Il mitico System Panel si aggiorna alla versione 2 in beta pubblica nel Play Store

09 Gennaio 2017 6


È un programma quasi mitico System Panel che solo i primi utilizzatori di Android ricorderanno con piacere ed affetto visto che è stato uno dei primissimi programmi di larga diffusione all'interno del Play Store, in grado di monitorare la cpu, visualizzare la ram, fornire informazioni generali sull'hardware e fungere come task manager.

Un software che negli anni ha perso appeal, è stato abbandonato e ha subito ovviamente una battuta d'arresto a causa dei tanti software migliori usciti nel tempo per la piattaforma Android. Il team di sviluppo però non si è ancora dato per vinto e ha rilasciato la beta pubblica di System Panel 2, una versione esteticamente rivista, più gradevole a livello di UI e con più o meno le stesse funzionalità

Un software che dunque non stupirà i nuovi Android User e che non ha qualità tali da essere considerato un programma indispensabile ma siamo sicuri che i nostalgici un'installazione, qualche click e un "paio di giri" li faranno volentieri.

Il best seller rinnovato in chiave 2016? Motorola Moto G4, compralo al miglior prezzo da Amazon a 176 euro.

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Azzorriano

Veramente carina. Installata e invieró feedback :-)

franky29

La migliore rimane greenify

sasout

E meno male. Ricordo quando andavano di moda i RAM booster, che killavano processi per un effetto placebo di miglioramento Delle prestazioni. In realtà si sforzava solo di più il processore e la batteria perché Android quei processi chiusi li andava a riaprire

Tiwi

cpu z is the way

matteventu

Degno di nota specificare che con le ultime release di Android non e' piu' permesso ad app come questa di chiudere i processi.

Shadow Man

app ben fatta. Meglio di molte altre. Ben organizzata.

Recensione BlackBerry KeyOne: produttività, sicurezza e tastiera fisica

Recensione Zenfone AR: Tango phone e top di gamma da 899€

Recensione Motorola Moto Z2 Play, sottile, ottima autonomia e MOTO MODS

Guida acquisto: I migliori smartwatch con Android Wear | Luglio 2017