Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Honor, ecco i dispositivi che riceveranno ufficialmente Android Nougat

09 Gennaio 2017 228

Dopo aver visto l'apertura delle iscrizioni al programma di beta testing per Honor 5C, direttamente dal profilo Twitter ufficiale di Honor Italia arrivano le prime conferme sui dispositivi che riceveranno la nuova distribuzione software Android Nougat.

In risposta alla richiesta di chiarimenti da parte di un utente, infatti, Honor ha confermato l'arrivo dell'ultima versione di Android per i propri dispositivi Honor 5C, Honor 8 e Honor 6X.

In un altro tweet, infine, lo stesso profilo social ha confermato che, per il momento, l'aggiornamento ad Android Nougat non è previsto invece per il dispositivo Honor 5X.

(aggiornamento del 29 marzo 2024, ore 03:20)

228

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Gianluca Mazzi

Altra grande citazione

Gianluca Mazzi

Cit

John Pilli

su questo ti quoto

FedEx

P7 non è stato aggiornato a MM...

sardanus

o che google sia troppo stringente coi criteri per il rilascio delle licenze

Ermy_sti

non è proprio così anche gli smartphone senza vulkan possono essere aggiornati a nougat. Semplicemente non verrà sfruttato il boost prestazionale ma funziona comunque

dongongo

Questa è una risposta intelligente! Se fosse così, c'è poco da fare! L'unica cosa che si può dire è che Huawei ha fatto una scelta infelice con il SOC!

dongongo

Mai detto è mai fatto confronti. Non c'è solo Huawei e Samsung. Comunque, se vuoi metterla su questo piano, prendi Motorola, LG o Xiaomi (aggiornano ancora dispositivi del 2012), lato aggiornamenti il confronto è impietoso. Ma la stessa Samsung aggiorna i suoi top di gamma per almeno due anni.

dongongo

L'imbarazzato ero io (non volevo essere offensivo nei confronti di nessuno, forse mi sono espresso male), non capivo e non capisco come possa aver questo successo Huawei. Questo per me è un aggravante.
Questo è un team social che non sa niente, ma è stato confermato anche dal team ufficiale ceco e ne stanno discutendo anche su xda. Sarei felice di essere smentito!
PS cerca di essere meno aggressivo!

John Pilli

si si come no ahahahah ti lascio nel dubbio ma ti dico solo che se parlo non e per sentito dire ok ciao e buona continuazione!!!!!

Santosssssssssssss

Va be dai vedo che avrai si e no 18 anji

Gianluca Mazzi

L imbarazzo di leggere questi commenti. Informati prima di parlare. Quello è un team social. Non sanno niente di versioni aggiornamenti ecc

John Pilli

perche' samsung si e sempre comportata bene con i suoi clienti vero ahahahah che se vai nei forum ne senti di belle sulla serie s che fino ad s3 era la migliore e poi e andata a peggiorare,poi con il note7 bella figura e risarcimento danni alla gente che per colpa dei bravi ingegneri samsung hanno partorito una bomba a mano.....

John Pilli

la migliore ahahahah va be ciao

Andrew23

Il bue che dice cornuto all'asino. Ma non riuscite proprio ad appiccare flame voi fanb0y, eh? Il bello è che vi credete pure superiori ai vostri pari... R1dicoli.

Santosssssssssssss

Insomma uauei su 1000 dispositivi ne aggiorna 3

sardanus

Questi commenti sono affidabili quanto la visiome di un'oasi in pieno deserto

sardanus

Le cose cambiano in 3 anni.. in ogni caso non andrei molto appresso a ciò che dicono le aziende sui social, in passato abbiamo visto grossi scivoloni proprio tra le file dei commenti delle case madri sotto i post

sardanus

Se la gpu non supporta vulkan google non rilascia la certificazione per il playstore e i suoi servizi. Quindi nougat potrebbe pure girare ma non avrebbe licenza google necessaria a preinstallare i playservices

dongongo

L'imbarazzo che provavo nel vedere stravincere il sondaggio di HDblog sul miglior brand del 2016 è confermato da queste notizie. E non venitemi a dire "meglio, che bisogno ha, è già fluido" come se gli aggiornamenti servissero a quello. Gli aggiornamenti aggiungono nuove funzioni. E device di un anno fa non le riceveranno. Né multiwindows né notifiche intelligenti alla Nougat. Capisco i medio gamma ma per p8 e Honor 7 la cosa è inaccettabile. Se la GPU non supporta le Vulkan pace, non sono indispensabili.
Secondo me comunque verranno aggiornati alla EMUI 5, ma sarà un aggiornamento castrato. Magari svecchiano solo l'interfaccia. Troppo poco. La EMUI, non è come la MIUI, è troppo vincolata alla versione di Android che monta.
Tanti poi hanno problemi con le notifiche (soprattutto quelle di Telegram). E questo sarebbe il miglior brand? Siamo messi bene.

Santosssssssssssss

Appunto ora è la migliore

macosx

Leggiti l'allegato di google rilasciato dopo qualche mese dalla pubblicazione di nougat e poi ne parliamo.

MarcoCau

Se dovessi cambiare telefono andrei anch'io di Honor 8, senza alcun dubbio.

Ing.Gae

honor 6+ è del 2014. Lollipop se non erro era agli albori (5.0) quando manco Google voleva montarlo. Poi uscita la 5.1.1 hanno subito aggiornato. Idem per il passaggio a MM (avvenuto diversi mesi fa ormai). Con MM è arrivata anche la EMUI 4.0.

scrofalo

No.

Tito73

Honor 7?

PadreMaronno

Lo avrà aggiornato sempre senza reset, memoria piena, possibilmente una bella sd di fascia 4, mai un riavvio/pulizia e miliardi di app. La gente tratta di m3rda i propri telefoni e poi dicono che fanno cagare

John Pilli

si ok ma se il device va benissimo sia come prestazioni,batteria usabilita' ecc ecc che te ne fai dell'aggiornamento???certo che vedere la casa che lo abbandona dopo 1 anno e qualcosa non e bello pero' io non crederei molto a questi articoli che piu delle volte sono solo per far aumentare la visione del sito.....vedremo come si comportera' huawei/honor

Davide

Lascia perdere meizu, per carita'.

marco

Non è questione di chi ce l'ha più lungo è una questione di essere seri nel fare le cose. Se spendo 300€ di telefono come minimo mi aspetto un po' di supporto da parte dell'azienda. Ovvio che non bisogna pretendere l'ultima versione software quando ormai il dispositivo diventa datato (vedi Apple con ip4-4s)

Santosssssssssssss

Insomma una cacata assurda

Misha

stessa mia situazione, ho un p8 e sinceramente non fremo dalla voglia di ricevere nougat, il device è reattivo e fluido anche senza i tanto amati 4-6gb di ram , anche se mi andasse bene e ricevessi non dico nougat ma qualche features in più non farei i salti dalla gioia ma ben venga ..

John Pilli

io ho honor8 da agosto,usci con la b121 ed ora nel giro di 4 mesi ho la b131 con emui 4.1 ed android 6.0 ma sono sincero anche se il mio rimanesse a questa versione software poco mi importa perche' ho in mano un device affidabile su tutti gli aspetti....chi cerca per forza l'ultimo aggiornamento software e perche' probabilmente si sentirebbe al di sotto di altri suoi amici che magari hanno device piu aggiornati senza vedere che un device non aggiornato piu delle volte va meglio di quello aggiornato

marco

continuo a pensare che i dispositivi Honor/Huawei siano per le persone che non sanno cosa sia un aggiornamento software e non hanno bisogno dell'ultima versione di Android.

MarioM92

Certamente, loro non hanno problemi di compatibilità

John Pilli

eh ma samsung aggiorna anche i device vecchi ahahahaha (s3=s3neo)

Dext65

Honor 8 , P9 , Nova e Mate 8 stanno ricevendo Nougat, alcuni sono ancora in beta .

MarioM92

Vissuto in prima persona ;) s3, s4 ed s5 ti dicono qualcosa?

Shane Falco

ahahahah solo nei sogni dei fan boy huawei/honor XD

Shane Falco

si certo, buona notte e sogni d'oro (samsung hater ovunque)

ReginoDiPikke

Dopo 4 anni il mio bel Sony Xperia z con a bordo lollipop ufficiale 5.1.1 (dopo aver perso il conto dei Major update) verrà aggiornato? :-D

ReginoDiPikke

Si sono montati la testa

Fioravante Bisogno

Samsung prima perculava apple e poi ha tentanto di immitarla,fallendo miseramente su uno degli aspetti più importanti:l'autonomia di merd@

Bronx

Sinceramente non sono d accordo per il semplice fatto che l honor 7 per honor è un top di gamma. Non un medio. Come è l honor 8. 12 mesi non sono accettabili

Alex

Oh io ce l'ho davanti agli occhi e tutti 'sti problemi non li vedo. Ma va beh, continua pure a pensarla come ti pare.
PS: togliti quel like al tuo commento, è imbarazzante...

Der_Schacht_Von_Babel

Muletto senza banda per muletto senza banda 20 compro uno Xiaomi per il quale magari c'è una CyanogenMod LineageOS

-Simone-

S7 Edge con Nuogat fa 2 ore di display in Wifi quando non usi molti giochi. È una cosa vergoniosah
Condividi se sei indiniato!!1!1
Mandiamo a casa la Zamzung.!!1!1

centrale

S7 avrebbe Nougat se Samsung avesse deciso di non aggiornare a 7.1.1. La beta pubblica di S7 è terminata, e si farà il possibile a far uscire 7.1.1 entro Gennaio... forse è il caso di piantarla qui a creare scandali per nulla.

Davide Dallara

Grazie mille per la dritta

devrm

Ti diro, in molti si lamentano dei meizu nel gruppo telegram e nei gruppi fb, molti infatti lo stanno vendendo per passare a altro, se comprano meizu, e solo per i muletti tipo m3 note, giusto per non buttare soldi

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria