Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Vivo V5 Plus arriverà il prossimo 23 gennaio con doppia fotocamera frontale | Agg.

03 Gennaio 2017 17

Aggiornamento dello 03/01:

Emergono nuove informazioni sul prossimo Vivo V5 Plus che verrà presentato tra qualche settimana. Oltre alle specifiche tecniche già descritte nell'articolo originale, lo smartphone sarà equipaggiato con un processore Snapdragon 652 a 1.8 GHz ed una batteria da 3.300 mAh con supporto alla ricarica rapida. La seconda fotocamera anteriore, che affiancherà quella già conosciuta da 20MP con sensore Sony IMX376, sarà da 8MP.

Vi terremo aggiornati qualora dovessero fuoriuscire nuovi dettagli.


Articolo originale dello 02/01:


Dopo aver lanciato la variante standard nel mese di novembre, Vivo si prepara al debutto del suo prossimo V5 Plus, atteso per il prossimo 23 gennaio. La data arriva tramite una conferma ufficiale rilasciata da Vivo stessa, attraverso l'invito dedicato all'evento che si terrà nella data indicata e che ci suggerisce almeno una peculiarità di questo Vivo V5 Plus.

Al momento, infatti, le specifiche di V5 Plus non sono note e, sebbene potrebbero non differire molto dalla variante standard, non è ancora possibile tracciare un profilo che ci permetta di capire se il suffisso Plus si riferisca ad un semplice aumento dimensionale o anche ad una dotazione hardware di tutt'altro livello. L'unico dettaglio emerso riguarda la presenza di una doppia fotocamera frontale, annunciata attraverso l'invito, che promette di portare "la più grande rivoluzione nel mondo dei selfie".

Non ci resta quindi che attendere ancora tre settimane prima di scoprire quali saranno le altre qualità di Vivo V5 Plus. Ricordiamo che la versione standard di V5 si colloca all'interno della fascia media e, ad eccezione di un DAC dedicato e una fotocamera frontale da 20 MegaPixel con flash dedicato, ci propone specifiche abbastanza controverse, che includono un display da 5.5"HD 720p, SoC octa core, 32GB di memoria interna espandibile e un quantitativo di memoria RAM sproporzionato di ben 4GB. Vedremo se la variante Plus riuscirà a migliorare i punti deboli del suo fratello minore, a cominciare dalla risoluzione del display.


17

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Solo l'estinzione ci salverà

Rivoluzionario!... Ce l'ho anch'io sul V10 la doppia fotocamera frontale.

fabio buleghello

Nemmeno un accenno al fatto che il testimonial sia nientepopodimenoche: STEPH CURRY??!

Aster

devono vedere di piu la premier league e la publicita che si fa in uk:)

Pistacchio

Il problema sarà il prezzo

Hey Aga!

Stima per il tuo avatar non ce ne sono di giocatori cosí e probabilmente non ce ne saranno più

orsidoc

Con quello lì neanche se me lo regalano , si sogna ancora irving di notte

josefor

Oramai roba vecchia honor magic ne ha 4

nutci

Se non era per Irving vincevamo anche in casa dei cavs...

Nightmare

M1nch1a quello è Curry.

delpinsky

Mi chiedo a che pro 20MP per la fotocamera frontale. La gente, per paura delle rughe super evidenti, dovranno usare il "beauty mode" in maniera aggressiva, peggio che sulle copertine patinate.

Demetrio Marrara

A vedere i risultati ottenuti da Vivo nel 2016 mi sa che i problemi li ha chi commenta senza cognizione di causa. I numeri danno ragione alle loro scelte.

Paperotto

Cosa cambia dal v5 normale?

Flagship ( AmAk )

Schermo 5,5 HD ?
Mi basta quest'info per capire che il produttore soffre di disturbo bipolare

Federico Restifo

Mi sono fermato un attimo a pensare cercando una logica in queste specifiche.

Sto chiamando il manicomio.

Vive

In Europa nel duemilacredici.

KeePeeR

Io aspetto il primo con una tripla fotocamera :P

Ezio

si preannuncia un xplay 7 della mad0nna

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria