Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

OnePlus si prepara ad avviare la produzione di OnePlus 3T in India per sostenere la domanda

20 Dicembre 2016 54

Il 2016 di OnePlus sembra essere stato particolarmente interessante dal punto di vista commerciale. OnePlus 3 è stato uno dei terminali più apprezzati e consigliati dei mesi scorsi e anche la sua revisione, OnePlus 3T, sembra aver seguito le orme dell'originale, spingendo sempre più utenti ad interessarsi al top di gamma del produttore cinese.

Questo si traduce in una notevole domanda da fronteggiare, forse anche troppo elevata per un piccolo produttore che, sino allo scorso anno, utilizzava un sistema ad inviti per poter bilanciare con precisione il numero di terminali richiesti e quelli in grado di essere prodotti. Per questo motivo, stando alle dichiarazioni del Manager Generale di OnePlus India Vikas Agarwal, rilasciate durante un'intervista a Reuters, OnePlus sta cominciando ad attivare la sua linea produttiva in India, la quale dovrebbe diventare operativa entro la prima parte del prossimo trimestre, e permetterà alla società di potenziare le sue capacità produttive per soddisfare la forte domanda.

OnePlus ha già dato il via alla commercializzazione dello smartphone in India tramite Amazon e, secondo Agarwal, sono state ricevute già 200.000 registrazioni sul sito ufficiale, visto che Amazon è, al momento, l'unico canale ufficiale presso cui acquistare il dispositivo in India. Sempre stando alle dichiarazioni di Agarwal, la società stima di aver perso almeno il 30% dei potenziali clienti a causa delle limitazioni imposte dalle scarse scorte, motivo per cui l'avvio della produzione in India, probabilmente attraverso una partnership con Foxconn, potrà dare una boccata d'ossigeno all'attuale filiera produttiva.

Tutto questo porterà dei benefici anche nei confronti degli acquirenti provenienti da altri mercati, dal momento che permetterà a OnePlus di soddisfare internamente la domanda di prodotti sul mercato indiano, lasciando più libera la linea produttiva destinata al resto del mondo, portando ad una riduzione dei tempi di attesa sulla consegna.

Il mercato indiano è sempre più centrale nel mondo della telefonia e OnePlus non ha intenzione di lasciarsi sfuggire questa sfida, grazie anche ai particolari incentivi fiscali che il paese offre, attraverso il programma Make in India, a chi sceglie di spostare la propria produzione in loco. Oltre a ciò, nel corso del 2017 OnePlus aprirà uno store fisico a Bangalore, nel quale i clienti potranno toccare con mano le proposte della casa cinese.


54

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Antonino Pagliarisi

Vedi che lo schermo giallognolo è l s7 edge sulla destra...

iBacco

no il 3t

Tiwi

s6 edge ha 16Mp, s7 ne ha 12..sicuramente i dettagli sono minori..ma con poca luce s7 è superiore

Flagship ( AmAk )

Si vabbè... ciao bello.
Continua a far salire il counter dei messaggi da neo-iscritto facendo il trollino...

Antonino Pagliarisi

per far vedere il dettaglio ovviamente ho dovuto ingrandire ma si vede chiaramente che sulla destra ha lo schermo curvo..e cmq ho fatto anche il confronto con s6 edge plus e quest ultimo batte sia s7 che op3t come dettaglio foto

Antonino Pagliarisi

stai restituendo l s7 ?

iBacco

Confermo. Lo sto restituendo proprio per la qualità infima dello schermo, che è esattamente come da questo screenshot.

Antonino Pagliarisi

le minkiate le dici tu e tante ho postato la registrazione su samsung people del mio primo s7 edge comprato da mediaworld a luglio vuoi anche le fatture dei 5 altri che ho comprato perchè in tutti trovavo difetti tra display e tasto home e sbavature di colla vari?...e cmq c' è anche la pagina facebook del s7 in cui ci sono centinaia di utenti che si lamentano dei difetti del s7 e io che ne ho cambiati 5 non dovrei dire la mia? io ho le prove dell'aver posseduto entrambi i device e averli confrontati insieme per giorni non per 10 minuti....come uno che dice che i colori del s7 sono regolabili quando invece sei vincolato a impostastioni predefinite...e che il dettaglio delle foto si vede solo nelle macro....quando invece fa la differenza nei panorami anceh di questo ho postato foto di confronto...

Tiwi

potrebbero essere 2 telefoni qualunque..non ci sono indicazioni..

Tiwi

io ormai aspetto s8 ;D

Flagship ( AmAk )

Ho avuto OP3 dal Day One fino a Novembre ( venduto proprio ad un utente di questo blog ). Ci sono ancora i miei post in qualche articolo dove facevo presente che lo mettevo in vendita.
La cosa la chiudiamo qui, perchè sei totalmente in cattiva fede e stai solo trollando. E non ho intenzione di perdere tempo con chi spara enormi minkiate.
Ciao trollino

Tiwi

sarebbe anche ora che investissero nella produzione..
ordini oggi e se ti dice bene ti arriva tra 1 mese..cioè, nemmeno ti stessero regalando qualcosa..

Antonino Pagliarisi

non leggi bene i miei post...riepilogo pro di s7 : impermeabilità, scheda sd, autofocus sicuramente più veloce, risoluzione schermo notabile solo usando google carboard, foto al buio, una mezz'ora scarsa di display acceso in più con la batteria, audio con bassi più profondi e display curvo...questo poi è soggettivo va a gusti ....pro di op3t : velocità sistema, nessun blocco o riavvio, tasto home perfetto, colori display più vividi naturalmente va a gusti ma regolabili manualmente a proprio piacimento e non con impostazioni predefinite limitate...e bianco più bianco sicuro..., dettaglio foto zoommando, assemblaggio...nessun difetto al tasto home nessun alone sui bianchi del display nessuna prevalenza di giallognolo tasto in ceramica antigraffio nessuna sbavatura di colla..questi sono i vari difetti che ho trovato nei 5 e dico 5 s7 edge che ho cambiato ho fatture per testimoniarlo...audio volume più alto fotocamera anteriore da 16 megapixel...64 giga di archivio , 6 giga di ram, porta usb type c, personalizzazione totale dei tasti tra cui anche interruttore swich per notifiche assistenza italiana a domicilio presa e restituzione terminale in caso di assistenza sempre gratuito. l ultimo s7 edge che ho avuto aveva il display senza difetti ma il tasto home che non prendeva se lo premevo più sulla sinistra vado dal centro assistenza e mi dicono che per sostituire il tasto devono cambiare tutto il pannello anteriore ma attualmente erano esauriti e avrei dovuto aspettare almeno un mese che arrivassero più circa 15 giorni lavorativi per la sostituzione..centro ufficiale samsung....no comment dopo aver cambiato 3 s7 per problemi al display dover rischiare di aspettare 2 mesi per poi ritrovarmi di nuovo con un display difettoso mi spiace ma ho ceduto e sono passato a op3t ed è stato perfetto al primo acquisto senza alcun difetto

Antonino Pagliarisi

la foto ovviamente è fatta all' interno... non vado a mettere pupazzetti e peluches in giro al parco sempione per fare una foto....è fatta di sera con solo una luce artificiale accesa

Il giorno 21 dicembre 2016 07:55, Disqus <notifications@disqus.net> ha scritto:

Alessandro

Ti invito a fare lo stesso confronto al calar della luce in esterna ed interna. O anche solo a confrontarli lato video. Vedrai come la situazione si capovolge ;) s7 non è il riferimento sia chiaro, che è il G5, ma op3t deve lavorare ancora

Alessandro

No tu hai detto pro di op3t e basta. Questo non è essere oggettivi. Essere oggettivi vuol dire parlare del bilanciamento del bianco che l's7 canna troppo spesso, o della mancanza di dettagli in diurna. Dire che fotograficamente è meglio di s7 non lo è. Non sono manco un f4nb0y di s7, ma sinceramente certe cose non si possono sentire. E per inciso il mio preferito resta G5 lato fotografico, insieme ai pixel

ekerazha

Mi viene da ridere se penso che OnePlus One veniva pubblicizzato come un device con update veloci e adesso OnePlus è una delle più lente ad aggiornare i propri device.

Antonino Pagliarisi

Op3T sulla sinistra s7 Edge sulla destra

https://uploads.disquscdn.com/...

Antonino Pagliarisi

Su s7 puoi solo scegliere tra tre impostazioni sei limitato non puoi regolare la temperatura colore manualmente come uno vuole ma sei vincolato e limitato no commenti.

Alessandro

Guarda che su s7 puoi tranquillamente cambiare tonalità schermo. No comment

Alessandro

Dettaglio a parte la fotocamera dell's7 fa meglio. In interni fa meglio, in notturna fa meglio. Lato video s7 umilia op3 ed op3t che lavorano male per quanto riguarda audio e stabilizzazione. Ma ripeto non sai nemmeno di che parli. Potrei capire se mi avessi detto di altri telefoni che montano l'imx298, come ad esempio il nubia z11, ma op3t no. Ti consiglio di provare il nubia così magari capiresti cosa intendo

Alessandro

Ma se non li hai avuti come fai a confrontarli?

Alessandro

Che manchi di dettagli in condizioni di buona luminosità siamo d'accordo. Ma in interni e in condizioni di scarsa luce la situazione si capovolge. Per non parlare del fatto che lato video op3 ed op3t non reggono il confronto. L'audio catturato non è granché e la stabilizzazione rispetto ad s7 lavora peggio. Io non parlo a vanvera a differenza del tizio sopra che probabilmente manco li ha avuti in mano

dimebag darrell

Uno dei migliori Device in circolazione, peccato che sono lenti nelle spedizioni e negli aggiornamenti

Desmond Hume

tra l'altro lo zenfone2 ha avuto e ha tutt'ora un sacco di incompatibilità per via della triste scelta sulla piattaforma hardware poco supportata dagli sviluppatori.

Giuseppe De Sario

All'inizio pensavo fossi sarcastico xD

Giuseppe De Sario

Si si...sono gli stessi difetti che ho riscontrato anche io in S7. Colori sparati quasi sempre verso tonalità più calda e impastamento dei dettagli a gogo.

Antonino Pagliarisi

https://uploads.disquscdn.com/...

Antonino Pagliarisi

Ecco uno che parla x sentito dire...amoled di 2 anni.fa...si certo lo avevo detto io che non lo hai mai visto ma fai riferimento solo a cio che leggi in internet...se hai un s7 edge sei bugiardo nel dire che se lo metyi di ttaverso il bianco non cambia colore...e cmq l op3 o op3 t hanno lo stesso display e stessa fotocamera posteriore quindi se parlo di display o foto parlo di entrambi in oltre lo schermo del s7 non e regolabile come op3 ha solo 3 impostazioni predefinite..su op3 e op3t e regolabile a piacimento sh un cursore continuo la temperatura cllore oltre alle impostazioni predefinite modalita notte e anche srgb e a prescindere i bianchi sono sempre sul giallognolo sul s7 e le foto non parlo di macro ma di qualsiasi foto se ingrandisci au s7 il dettaglio s impasta su op3t sono piu definite

Giuseppe De Sario

https //youtu be/Vn9y9x-oIxo

Fidati, pur non avendo fatto un confronto diretto tra S7 e OnePlus 3T basta conoscere bene i top cameraphone per capire che S7 è uno di quelli che sacrifica di più i dettagli per rendere le foto più belle agli occhi delle masse che si limitano a vedere su smartphone.
Aggiungi i due punti dopo https e un punto tra youtu e be senza lasciare spazi e guarda il video. È un confronto fotografico che ho realizzato personalmente. S7 fa belle foto ma rispetto ad altri sui dettagli perde

Giuseppe De Sario

https //youtu be/Vn9y9x-oIxo

Aggiungi i due punti dopo https e un punto tra youtu e be senza lasciare spazi e guarda il video. È un confronto fotografico che ho realizzato personalmente. S7 fa belle foto ma rispetto ad altri sui dettagli perde

Flagship ( AmAk )

Ma hai avuto OP3/OP3T per confrontarlo con S7 ?

Flagship ( AmAk )

Allora :
1) Metti la punteggiatura. Altrimenti non si capisce un kazzo.
2) Tu S7 Edge l'hai visto con binocolo, mi sa. Dire che il display di OP3/OP3T sia meglio ( quando è paragonabile ad un amoled di 2 anni fa ) è semplicemente una bestemmia. Ed inoltre i colori di S7 edge li puoi regolare cmq scegliendo la modalità.
3) Le foto... Ehhhh... Oneplus vince solo nelle macro per via dei megaPixel. Per il resto son dolori.
4) Di quale Oneplus 3 stai parlando? Prima citi il Op3T, poi OP3 e basta. Di nuovo..non si capisce un kazzo.
5) Concordo sulla velocità del sensore d'impronte e quella di sistema. Un fulmine di guerra. Ma questo non vuol dire che S7 Edge sia lento.

Antonino Pagliarisi

Finalmente qualcuno che parla con dati di fatto!

Giuseppe De Sario

Guarda sulla fotocamera sono d'accordo...S7 fa solo foto più luminose. Ma quando parliamo di dettagli impasta tutto che una meraviglia. E parlo per esperienza personale visto che ho potuto confrontare tutte insieme le fotocamere di G4, G5, P9 ed S7

Antonino Pagliarisi

E provali i telefoni prima di parlare.....E ma per favore...

Antonino Pagliarisi

Prova a fare la stessa foto identica e poi ingrandisci e vedi differenza di dettaglio...E poi mi dici...X il display ripeto definizione differenze ad occhio nudo non si notano ma bianchi nettamente più bianchi su op3...Su s7 sempre giallognolo e temperatura color e modificabile a piacimento su op3 se vuoi ti mando foto e prove d acquisto..Io ho posseduto s7 Edge 4 mesi e di sicuro non sto parlando perché op3t costa meno ma perché li ho provati entrambi x davvero posseduti non guardati 30 secondi e basta

Antonino Pagliarisi

Non so... vuoi che ti mosti quanti s7 ho comprato e sostituito visto che avevano tutti difetti? Io sono oggettivo ho fatto anche foto ho detto pro e contro di entrambi

Alessandro

Ci vorrebbe un po' più di oggettivitá. Al prezzo a cui op3t è venduto si fa un affare, ma dire che sia nettamente migliore di s7 edge è essere in malafede. E sí capisce dal fatto che parli di schermo, e fotocamera addirittura migliori. Ma per favore

Santossssssssss

A quel prezzo meglio s7 edge

Antonino Pagliarisi

io ho avuto s7 edge per 4 mesi è l ho sostituito con op3t e posso asicurare che op3t è nettamente superiore sia come velocità ma anche nelle foto ... le foto del op3t hanno un dettaglio nettamente superiore s7 ...l' s7 ha solo piu luminosita al buio per il resto qualità d assemblaggio nettamente superiore op3 non ha sbavatune ne tracce di colla il tasto centrale e un fulmine nel leggere l impronta e non sbaglia un colpo batteria equivalente display sarà inferiore come risoluzione ma non lo si nota affatto "e la realtà virtuale voglio vedere quante persone la utilizzeranno in futuro perche attualmente nessuno"...anzi op3t ha colori vivividi bellissimi e d effetto! ed è una cavolata i difetti che dicono su internet poichè anche l s7 vira il bianco se lo guardi di traverso ed ha sempre toni comunque giallognoli...in oltre in piu di 2 settimane di utilizzo mai un crash mai un riavvio cosa che su s7 capitava e non di rado ...prima di fare affermazioni del genere provateli i cellulari! s7 i pro sono l impermeabilità l' espansione scheda sd e autofocus piu veloce per il resto op3 come stabilita velocità lo umilia...batteria al pari fotocamera con luci buone op3 nettamente superiore al buio s7 superiore display pari anzi op3 superiore come colori poichè regolabili a piacimento e non come s7 vincolati da preimpostazioni. insomma altamente deluso dalla qualità di s7 edge e stupefatto di cosa puo produrre una piccola azienda cinese...i migliori 439 euro spesi per un cellulare

stiga holmen

..mia morosa ha preso un LG G4, top di gamma dell'anno scorso ad un prezzo ultrascontato. Ok la fotocamera, e schermo ma lagga in confronto al mio OnePlus One di 2 anni e mezzo fa....

Flagship ( AmAk )

Io ho avuto OP3 comprato al DayOne in Luglio 2016.
Mai avuto un telefono più veloce e reattivo.
Ora ho S7 Edge.
Il Samsung è su un altro pianeta? No.
E' globalmente migliore e più completo? Certamente si.
OP3/OP3T sono ottimi telefoni per quello che l'appassionato cerca.
Rom stock, Modding selvaggio, velocità fulminea.
Per tutto il resto ci sono i "classici Top di Gamma".

Marco Par

Pienamente d'accordo. Leggendo le recensioni sembra aver di fronte chissà che telefono. Messo a confronto con i top di Samsung o lg sembra tener testa, poi lo vedo a fianco ed ha un display bello ma assolutamente inferiore a Samsung, per non parlare delle foto, lho visto con mano insieme ad un s7 edge e davvero non c'è paragone, parlano di qualità prezzo ma 429 euro più 4 settimane di attesa contro 539 di un s7 edge oggi e 3 giorni alla consegna, il rapporto qualità prezzo credo che non si possa discutere, è a favore di Samsung. Batteria, impermeabilita', schermo, foto... Se serve un Dual sim comunque lo terrei in considerazione

geepat

Sono due facce della stessa medaglia.. e nessuna delle due si accorge dell'altra.. questo è il lato più divertente

stiga holmen

...forse ti stai confondendo con l'altro cellulare sopravvalutato per bimbiminkia che si credono più fighi della massa...tipo iphone ogni anno xD

Flagship ( AmAk )

Ma per favore https://uploads.disquscdn.com/... ( F5)

geepat

Classico cellulare sopravvalutato per nerd che si credono più intelligenti della massa.. come Zenfone 2 l'anno scorso.

stiga holmen

....infatti è consigliabile comprare sempre sul sito ufficiale...dove si è anche tutelati sulla garanzia

vincenzo francesco

che fenomeni in oneplus!

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria