Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Skype Mingo (alpha): nuova app all-in-one per chiamate e messaggi | APK

14 Dicembre 2016 10

Microsoft ha rilasciato una nuova versione alpha della propria app di messaggistica per Android, Skype Mingo, che include alcune nuove caratteristiche rispetto alla versione standard.

Skype Mingo, infatti, non sarà altro che una versione modificata dell'app stabile e pubblica che, oltre a tutte le caratteristiche normali di Skype come la possibilità di interagire con i bot e chiamare gli altri utenti attraverso una connessione internet, offrirà anche la possibilità di essere utilizzata come dialer e app all-in-one per la ricezione e l'invio degli SMS.

In egual modo alla preview di Windows 10 (ad eccezione della funzionalità telefono), Skype Mingo integrerà dunque tutte le caratteristiche di un client SMS e Telefono totalmente standalone, andando a scontrarsi direttamente con le ben più diffuse app Google Messenger, Facebook Messenger ecc...

Trattandosi di una primissima versione alpha, vi ricordiamo che Skype Mingo potrà non essere stabile al 100%. Non essendo per il momento disponibile per l'installazione dal Play Store nel nostro paese, vi lasciamo dunque al download dell'APK direttamente dal sito internet APKMirror.com.


10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
CAIO MARI

Basta, basta, basta nuove app di Skype XD

Vetro

Un giorno arriverà la versione definitiva, universale, e tutto ci sarà più chiaro. Speriamo solo di vivere abbastanza per vedere quel giorno!

Elris

Un po' di confusione, però, c'è :) Su Windows 10 troviamo di default Anteprima Skype, che però funziona maluccio e costringe a scaricare la versione Win32, ora se ne aggiunge una seconda su Android. Microsoft è proprio sicura di non confondere gli utenti?

sardanus

Lol thanks

iNicc0lo

in teoria questa andrà a sostituire l'altra ma essendo in alpha l'hanno sdobbiata per sviluppo e test pubblici in modo da non inzozzare quella normale. La sto provando da stamani e mi pare non solo più reattiva ma molto più leggera e meno esosa di batteria. Vedremo in questi giorni.
Dal buon Fabio, a voi Striscia.

Elris

è uno scherzo? Un'altra versione Skype??!!!! Ma quante sono???

iNicc0lo

o bella li... fammi controllatre :D

Antonio_lovy

Ha senso in ottica sincronizzazione sms cross device e possibilità di invio sms da "remoto".
Se rendono agevole anche l'utilizzo di più numeri contemporaneamente sarà ancora meglio

sardanus

Ma wtf? https://uploads.disquscdn.com/...

ciro

E Fabio?

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria