Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Google Plus introduce il supporto alle pagine Accelerated Mobile Pages (AMP)

07 Dicembre 2016 5

Google ha annunciato il rilascio di una nuova versione di Google Plus per Android che arriva alla versione 9.2 ed introduce il supporto alla pagine AMP (Accelerated Mobile Pages), le pagina nate in collaborazione con gli editori che consentono una più immediata visualizzazione dei contenuti.

I link che supportano le nuove pagine AMP saranno facilmente distinguibili attraverso una piccola icona a forma di fulmine in basso a sinistra. Ogni pagina, inoltre, potrà anche essere aperta in modalità "normale" premendo sulla parte superiore del link.

Il miglior iPhone di sempre? Apple iPhone 15 Pro, in offerta oggi da Trendevice.com a 899 euro oppure da eBay a 984 euro.

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Daniel Ocean

Si ok, ma è comunque un ambito molto limitato

snke

Per seguire le community di sviluppatori di app e rom è ottimo

mat

Odio AMP.
Si certo è velocissimo, ma mi da un fastidio incredibile collegarmi a google com/whatever al posto del sito vero.
Poi si vede l'idiozia di AMP anche in altre cose, per esempio tra i risultati Google mi propone delle pagine AMP di reddit, che però non vengono riconosciute dall'app di Reddit che ho installato, così mi trovo a leggere i post su chrome al posto che nell'app...

Daniel Ocean

Purtroppo G+ non se lo fila più nessuno

Ken Anzai

Oramai, qualunque cosa faccia Google Plus sarà inutile perché ci sono troppi pochi utenti. Peccato, come implementazioni è molto bello.

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria

Recensione Xiaomi 14, il TOP compatto che vorrei! | VIDEO