Sony Xperia Z3+, Z5 e Z4 iniziano a ricevere le patch di sicurezza di novembre

06 Dicembre 2016 24

Sony ha avviato la distribuzione di un nuovo aggiornamento software per i propri smartphone Xperia Z3 Plus, Z5 e il tablet Xperia Z4.

Il nuovo update porta entrambi i dispositivi alla versione firmware 32.2.A.5.11, includendo oltre alle diverse risoluzione di bug, anche le patch di sicurezza del mese di novembre.

L'aggiornamento, in fase di distribuzione graduale in diverse regioni, sarà disponibile nel corso delle prossime ore per tutte le variante dei dispositivi, anche Dual-Sim.


(aggiornamento del 30 marzo 2017, ore 03:40)

24

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Hoyz

E' da diversi mesi che monto il software concept di Sony, che era disponibile per Z3 e Z3c. Adesso credo sia stato dismesso a favore del Concept per Xperia X, purtroppo.

dari89

Avà..

Undid Iridium

Scusami la domanda: come hai fatto?

mytom

Credo he dopo aver ceduto il marchio Vaio abbia sottoscritto degli accordi di esclusività a favore degli acquirenti. Come ha fatto Nokia con Microsoft.

Andrea65485

Perché perso? Volendo può ancora fare uno Xperia XW tablet per esempio con Windows 10 + tastoera fisica venduta separatamente o in bundle, oppure potrebbe fare qualcosa con chrome os

Hoyz

Ho uno Z3C con patch di sicurezza datate 1 ottobre 2016 ;)

Emanuele Trento

Ormai si è capito che hanno abbandonato Z3 e z2 anche con le patch di sicurezza

mytom

Certo che Sony si starà mangiando le paxxe per essersi persa il treno dei tablet 2 in 1 Windows 10...

AlexG

Ma in che mese siamo?

dari89

non so che dirti, eppure io lo utilizzo al sud, qui il freddo vuol dire 10-12 gradi all'esterno quando piove XD

Andrew23

Ovviamente non ho alcun interesse a scrivere falsità o a inventarmi malfunzionamenti... Il mio Z3+ era così (acquistato nella primavera del 2016), come quello di molti altri sul web... Forse per te quel riscaldamento è normale, per me non lo è di certo. Oppure tu hai anno dei pochi z3+ "freddi"...

dari89

io non ho avuto problemi di surriscaldamento eccessivi, di video in 4k ne ho fatti giusto un paio brevi per prova, anche perché non avrei dove vederli alla risoluzione nativa. Per me lo smartphone è ottimo e sottovalutato, l'unica pecca è la batteria che mi consente di fare solamente fra le 4 e le 5 ore di display attivo (luminosità intorno al 70%) e 1 ora di chiamate vocali più 1 o 2 di streaming musica con l'app timmusic, anche se va detto che non utilizzo la modalità stamina solitamente

dari89

Io te ne parlo da possessore, lo uso tutti i giorni, mai avuti i problemi di surriscaldamento eccessivi da te citati. Mi sa che le notizie false qui le diffondi tu

disqus_3lG1KpmG6w

Avete letto almeno l'articolo?! Si riferisce chiaramente al tablet Xperia Z4, è nel titolo

densou

infatti al momento penso che l'unico valido dei "nuovi" sia l'X Compact e pare le recensioni lo dimostrino. [ma cmq fuori budget per me :( come l'interessante Lenovo P2 - diametralmente opposto per dimensioni :D ]

densou

(asia/jap) Z4v = Z3+ (resto del mondo)

Andrew23

Leggi il mio commento in risposta a dari89

Andrew23

Direi che bisognerebbe smetterla di diffondere notizie false, dal momento che si porta la gente a cadere in errore... Acquistato uno Z3+ fidandomi di chi, come te, scrive che i problemi di surriscaldamento sono stati risolti... Magari! Appena preso, subito aggiornato. Durante l'aggiornamento avevo paura iniziasse a sciogliersi per quanto era caldo... Ho sperato che con l'aggiornamento migliorasse ma nulla da fare. Diventava un fornetto persino durante l'avvio del sistema, durante una leggera navigazione web... Inutilizzabile. Subito restituito.

Ema

Il problema della cam lo hai anche sugli z5 e il nuovo Xz... ma solo con il 4k e dopo svariati minuti di ripresa

gianhero

Ciao a tutti.
Pensavo di acquistare lo Z3+ per avere un dual sim "prestante" e impermeabile (credo lo sia), ma sul web si leggono tanti commenti negativi sul surriscaldamento, tant'è che, ad esempio, la camera si chiude dopo un paio di secondi di video in 4k ... ad oggi com'è la situazione?

disqus_3lG1KpmG6w

Perché Z3+ e Z5 sono smartphone, mentre, Z4 è un tablet. Sono stati messi in quest ordine... Non era difficile xD

dari89

Da subito dopo il lancio con i primissimi aggiornamenti, eppure ancora il 90% della gente crede che z3+ giri come nelle recensioni pre-day one

Ema

ma lo z3+ lo hanno sistemato con i problemi di surriscaldamento dell'810?

asd555

Disturbate pesantemente il mio OCD (Obsessive Compulsive Disorder), perché il titolo è "Sony Xperia Z3+, Z5 e Z4 [...]"???
Doveva essere "Sony Xperia Z3+, Z4 e Z5 [...]"!!!

MANNAGGIA STOMMALEH!

Primo weekend con LG G6: autonomia top!

Android O: tutte le novità principali nella nostra Anteprima | VIDEO

Kodak Ektra: un cameraphone mancato | Recensione

LG G6 vs G5: primo focus fotocamera e interfaccia | Video