Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Moto G (2015) si aggiorna ad Android Marshmallow 6.0.1

06 Dicembre 2016 34

Dopo l'update alla distribuzione 6.0 arrivato nel mese di Marzo, Motorola ha avviato la distribuzione di un nuovo aggiornamento software per la versione da 2/16GB del proprio dispositivo, Moto G 2015.

Il nuovo update, in distribuzione via OTA proprio in queste ore, porterà dunque la terza generazione del proprio dispositivo alla nuova versione software 24.71.2, introducendo la penultima distribuzione Android Marshmallow 6.0.1.

Tra le novità segnalate è possibile notare un miglioramento della gestione energetica e un incremento prestazionale generale del dispositivo.


Thanks to Luca

34

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
snke

E le patch di sicurezza?

snke

Infatti era per sottolineare

fedefigo92

O.t. patch di sicurezza di ottobre arrivata su moto x play https://uploads.disquscdn.com/...

Tizio Caio

Invece a me softbrick

Desmond Hume

Ma quanto sono B A S T A R D I ?

Adesso hanno la scusa per non aggiornarlo a Nougat e non possono neanche la scusa del Hardware visto che lo riceve anche il motoG4play con hardware simile.

Simoxine

Confermo.. Scrivere con swype attivato era da incubo..

Lorenzo

Mica solo Osimo, se scorri ne vedi tantissimi di intelligentoni che dicono che motorola(o meglio Lenovo) fa schifo, che non è più la stessa è che non aggiorna più tempestivamente. Sono le solite persone inutili che vivono per rompere le palle agli altri.

Dea1993

che poi sono 8 righe di articolo, quindi non mi pare troppo pesante da leggere per intero (e tra l'altro quella cosa la dicono già alla prima riga, quindi il caro Osimo si è fermato solo al titolo)

Dea1993

a volte basterebbe leggere l'articolo

Dopo l'update alla distribuzione 6.0 arrivato nel mese di Marzo
Lorenzo

Avete rotto le palle....leggete l'articolo o vi fermate al titolo. Moto G 2015 ha android 6.0 marshmellow da marzo, questa era solo una revisione alla 6.0.1. Siete proprio svegli(ovviamente mi riferisco a chi ha scritto roba insensata e senza leggere l'articolo).

Lorenzo

Sveglio, la 6.0 era già marshmellow e il moto g 2015 va 10 volte meglio in generale rispetto a p8 lite.

Osmio76

Ricordo quando 15 mesi fa si comparavano P8 lite e questo moto g 2015. Huawei era considerata ancora una cinesata da 3/4 della gente su questo blog. E tutti sconsigliato Huawei per gli aggiornamenti. Intanto su P8 lite gira marshamellow da 12 mesi ormai, mentre moto G l'ha ricevuto solo adesso. Voglio vedere adesso quanti troll di m3rd4 continueranno a considerare Huawei ancora una "cinesata"

IMP

non diciamo baggianate! Il problema è hw, è stato anche riconosciuto da lenovo che ha cambiato il display (ne stanno usando di un'altra marca) a chi lo ha mandato in assistenza. Per info visitare il forum lenovo. Anche se c'è da aggiungere che non tutti quanti hanno visto cambiato il loro display in questo di questa nuova marca ne ha beneficiato. io lo posseggo e pian piano mi ci sono abituato, ma secondo me non è neanche problema di display ma di scheda madre e costruzione in generale. Ho come l'impressione che la massa di questo telefono si scarichi proprio sul display aggiungendo un segnale di rumore elettrostatico a quello proprio delle nostre mani

Nuanda

Lo aveva anche modello da 8 il problema, li ho avuti entrambi....

albs

ne hai di strada da fare prima di diventare immortale! ( cit . IL VERO MOTO G)

matteventu

A me è arrivato qualche settimana fa.
Tutto liscio, anche se fa tristezza sapere che probabilmente sarà il suo ultimo aggiornamento.

giangio87

Quello vale per la serie 800

Leon94

Allora sicuramente non conosci il Moto G4 play!!!!!
Ha lo processore del moto G 2015 ed è stato aggiornato a Nougat!!!
Sono davvero indignato!

Domenico Belfiore

Non possono x colpa del soc che non supporterà android n

giorgio085

nuovo... c'è da morire.

Simone Dalmonte

Purtroppo ora è in mano a lenovo.... E questi sono i risultati... un anno per una versione di android praticamente vanilla...che chif0....

turbognu

agghiacciande

loremore

infatti il mio moto g 2014 da 6 mesi che e venuto m.

snke

E meno male che Motorola aggiornava tempestivamente

Scannatore

Inmortale

turbognu

e se la passa anche bene ;)

Giardiniere Willy

Ora dovrebbero aggiornarlo a android 7, non a 6.0.1

Mattia 01

Era dovuto all'aggiornamento ad android 6.0 presente solo sul modello 2/16GB, ora con la 6.0.1 è sparito.

SignorWolf

non è male come terminale ma lo rimandai subito indietro ad amazon perchè presentava dei problemi al touch, ghost touch, non gravissimi ma gravi anche se era comunque utilizzabile (probabilmente tanta gente ha questo problema ma non ci fa caso)

Mattia 01

Nel mio già arrivato da qualche settimana.

emiliano raponi

Aggiornamento arrivato questa mattina alla mia compagna ma non so dire se ci siano stati miglioramenti.... Come si può abilitare il led per le notifiche?

Fede Mc

idem , da aggiornare ancora

Nicolas

Ce l'ha mia mamma e si trova bene. Aggiornato stamani. Unico problema è che negli ultimi giorni perdeva completamente segnale e per recuperarlo l'unico modo era riavviare lo smartphone.

Scannatore

Esiste ancora ?!

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria