Meizu apre le iscrizioni al test beta della nuova interfaccia Flyme 6 Global

06 Dicembre 2016 3

Nel corso della giornata di ieri, attraverso il suo forum ufficiale, Meizu ha aperto le registrazioni alla prima beta dedicata alla nuova interfaccia Flyme 6, presentata lo scorso 30 novembre.

Le iscrizioni sono aperte a tutti, senza distinzione regionale, e riguardano la versione Global della Flyme 6, quindi la versione che verrà distribuita nel nostro mercato una volta che il test verrà concluso. Per poter partecipare è necessario possedere uno dei seguenti dispositivi, aggiornato alla versione 5.6.11.0G o 5.2.4.0G, in base alle disponibilità:

Le iscrizioni sono aperte a partire da ieri, 5 dicembre, e andranno avanti sino al 25 dicembre. Per poter partecipare, oltre a possedere uno degli smartphone indicati, sarà necessario visitare la pagina dedicata sul forum, reperibile a questo link, effettuare l'accesso e lasciare un commento che includa il proprio user sul forum, una breve descrizione, i due codici IMEI dello smartphone, il numero di serie e il modello. Ecco un esempio di post:

Nick

I want to participate in Flyme 6 beta testing

68773022913860,868773022913898,85GABMEJ2NRQ,MX5

Come potete vedere, il commento di esempio indica di non mettere alcuno spazio tra i vari codici IMEI, di serie e il modello dello smartphone. Una volta postata la propria partecipazione, il team di Meizu sceglierà un gruppo di tester che verranno aggiunti al sub forum [global beta team-bug], l'unica sezione nella quale sarà possibile effettuare i vari bug-report. Le tempistiche dell'aggiornamento beta verranno comunicate, sempre sul forum, entro il 31 dicembre e la fase di beta procederà per circa 1 mese, durante il quale verranno effettuati uno o due aggiornamenti principali. I beta tester più meritevoli verranno inseriti in una sorta di white list che gli permetterà di partecipare ai test Meizu in maniera regolare anche in futuro.

Se quindi avete letto tutti i dettagli del regolamento, possedete uno dei dispositivi in elenco e volete provare le novità di Flyme 6, dando una mano concreta nello sviluppo dell'interfaccia, non vi resta che postare la vostra adesione.

(aggiornamento del 18 agosto 2017, ore 07:45)

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Drak69

su meizufans c'è gia l'update in archivio per il mio MX5 senza dover fare iscrizioni ne aspettare

SteDS

E se volete essere davvero sicuri:

"I want to participate in Flyme 6 beta testing
IMIEI1,IMEI2,NUMERO SERIE,MODELLO,CODICE FISCALE,INDIRIZZO,IBAN"

Flagship ( AmAk )

Le nuove icone le trovo orrende.
Troppo bimbominkiose.. Passo indietro a mio parere.

Android Oreo ufficiale: ecco tutte le novità

Recensione General Mobile GM 6: ha Android One ma...

Recensione BlackBerry KeyOne: produttività, sicurezza e tastiera fisica

Recensione Zenfone AR: Tango phone e top di gamma da 899€