Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Xiaomi Mi Fit v2.2.7: nuovo aggiornamento software per Mi Band 2 e molto altro | Download

22 Novembre 2016 132

Xiaomi ha rilasciato un nuovo update per la propria app, Mi Fit, portando con sé anche un nuovo aggiornamento del firmware della Mi Band 2 che arriva alla versione V.1.0.1.21.

Con la nuova versione v.2.2.7 dell'app invece, Mi Fit va a risolvere un bug del sensore di battito cardiaco che tendeva ad attivarsi anche senza aver abilitato la funzionalità "Assistente frequenza cardiaca sonno" all'interno delle impostazioni dell'app, comportando un notevole consumo energetico.


Le altre novità comprendono, infine, una nuova animazione dell'icona dei messaggi, una miglior gestione della batteria e una serie di miglioramenti grafici all'interno dell'app.

La nuova versione è disponibile al download sul Play Store e APKMirror.com.


132

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Virginia De Siro

succede anche a me :( ormai è da due mesi che non riesco più a collegarla

Arianna Gliatta

anche a me succede, sei riuscita a risolvere?

Giuseppe Capodivento

salve nn misura più i battiti cardiaci e nn aggiorna più il framwar. come posso fare?

Michela Rosati

aiutatemi, gente esperta!!! da pochi giorni ho il mi-band. Ho installati MI FIT nel mio wuawei p8, ma come accendo il bluetooth inizia un interminabile numero di tentativi di aggiornare il firmware....mai arrivato a termine!!!! che posso fare!????

Marcello

Da apk mirror ora è disponibile la versione Mi Fit 2.2.9 ! ma si tratta della versione stabile? come ma inon c'è ancora sul play store?

Marcello

scompare google fit? e i dati memorizzati sull'apps dove andranno a finire? se nn erro G FIT serve solo per caricare e tenere traccia dei propri allenamenti e dati presi cn la mi band e l'app mifit

Plinio Il Vecchio

..segnalo la versione 2.2.8 direttamente da apkmirror che aggiorna anche il fw della band all'ultima versione.
Inoltre dalla app scompare Google Fit...... ;(

Keres

Grazie

Cristiano Pezzino

Aggiornata ma ancora nessuna nuova icona

Gian Marco Cinalli

Devi utilizzare la versione di APK mirror di Mi Fit, non quella sul PlayStore.

Gian Marco Cinalli

Questa funzione penso non arriverà mai...

Roberto Iacomino

Riprovo, riprovo e riprovo a volte lo trova e delle volte no, e quando lo trova premo per accoppiarlo ma dopo qualche secondo di caricamento mi dice, impossibile accoppiare il miband2
Mi toccherà alzare bandiera bianca..
Tra l'altro acquistai un paio di cuffie qualche tempo fa sempre Xiaomi e dopo neanche 2 mesi hanno smesso di funzionare..
Peccato stimavo tantissimo sto marchio ma a quanto pare nn è affidabilissimo e allo stesso momento economico come credevo

Lucab

In una videorecensione ho sentito che conviene installare mi fit dal sito ufficiale di Xiaomi, in questo modo aggiorna correttamente la mi band.

Oliver Cervera

Io ho l'app 2.2.7 dal PlayStore, ma il firmware è 1.0.0.55. A qualcun altro è così?

Stefano

prova banalmente a cancellare i dati dell'app bluetooth

M.5.0 il

Si è vero si vede solo in controluce "cercandolo" ma so che c'è e mi da fastidio a prescindere xD

Horatio

si vero, io la tolgo solo per caricarla ed è piena di micrograffietti, già dopo qualche giorno era graffiata, ma si vede solo in controluce

Horatio

io uso solo mi fit e infatti il messenger di facebook mi dà ancora "app"

Francesco Celadini

io ho tutto aggiornato, mi band arrivata pochi giorni fa ed ho le icone di cristiano più quella che mostra un numero sulla band

ma mancano tutte le altre

Roberto Iacomino

Ciao stefano continuo a litigare col telefono e la band ma nn ce modo proprio di accoppiarlo, o per lo meno seguendo la guida che mi hai consigliato tramite l'app Notify & fitness" sembra che lo rilevi, gli importo il backup di Mifit e mi dice andato a buon fine, provo a fare il test vibrazionew ma nn si muove nulla, decido di andare all'app mifit e cercarlo e in effetti stavolta mi trova l'indirizzo Mac che prima nn risultava, premo per accoppiarlo ma dopo un paio di secondi mi dice band non trovata:(:(
Addirittura entrando dalle impostazioni bluetooth generali come dici tu nn me lo trova proprio mentre prima me lo trovava ma nn si accoppiava..
Non so proprio cos'altro fare io penso sia un problema dato dal bluetooth a sto punto
Nel frattempo vi ringrazio tutti per aver cercato di darmi una mano, se qualcun altro ha qualche altra soluzione sono qui a leggervi,grazie

Lucab

Io l'ho ordinato la scorsa settimana su Aliexpress con pellicola proteggi schermo, a 28 euro.
Il sensore di battito cardiaco funziona meglio rispetto al passato, come ho visto nelle varie recensioni, o è rimasto invariato?

Svasatore

Bisogna fare un piccolo magheggio per quel prezzo altrimenti é a 1.50 euro in più.

Cristiano Pezzino

Tutto aggiornato: nulla

Orso Bruno

Grazie lo stesso, alla fine prenderò una gEar Fit usata su subito

Ciuz

boh ora non so, so che il numero del colle su BRT è lo stesso e quando lo ricevono compare sul loro tracking

Gaio Giulio Cesare

CIao Orso, sfortunatamente non so darti una mano. Sicuramente qualche azienda cinese la farà, ma non saprei! Spero che google possa aiutarti.

Cristiano Pezzino

L'app è aggiornata, ma per il firmware come si fa a controllare gli aggiornamenti e in caso avviarli?

sardanus

aggiorna il firmware e l'app

Cristiano Pezzino

Ho solo queste https://uploads.disquscdn.com/...

sardanus

ma quando lo sbloccano sto firmware? E' chiusissimo e non permette di personalizzare le videate sul display se non con banalissime e limitatissime icone

Marcello

per controllare il tracking bartolini ovviamente deve aggiornarsi lo stato! ad oggi ho quello internazionale che nn funziona...quindi io vedo la situzione aggiornata direttamente da gearbest nella sezione ordini!

sardanus

installa tools & miband

sardanus

ah beh
a quando la possibilità di mostrare a display l'icona finchè non si leva la notifica dal cell? E' frustrante sentire la vibrazione per poi perdersi cosa era se il braccio non lo si può girare

Cristiano Pezzino

Io non ho tutte quelle icone D: mah

Stefano

Ti dico solo che io le ho provate tutte e non andava, poi stranamente, dopo qualche tentativo di riaccoppiamento è andato.

Ti posso consigliare una cosa banale: fai la ricerca di dispositivi BT e fai prova l'accoppiamento da li (non dall'app mi fit)

Alessio DB

Scusami, ora ho letto la risposta sotto. Prova come ultimo tentativo la procedura incollata da stefano

Alessio DB

Provato anche con GPS attivo?

Roberto Iacomino

Mi rimane solo questa prova da fare! Ti terrò aggiornato se miracolosamente dovessi riuscire a resuscitare sta band buggata

Ciuz

la cache dell'app mi band

Roberto Iacomino

Provato anche cosi ma è un problema di non riconoscimento direttamente dalle impostazioni bluetooth generali del telefono, ovvero il telefono lo trova ma all'accoppiarsi rimane in caricamento sino a darmi la scritta "Impossibile eseguire l'accoppiamento con Miband2"

Roberto Iacomino

Non capisco cosa dovrei cancellare oltre alla disinstallazione del programma perdonami

Roberto Iacomino

Già provato ma nn funziona lo stesso

Ciuz

è arrivato venerdì sta in UK e sabato e domenica son fermi, vedrai che ci sarà qualche movimento presto ma ogni tanto da domani controlla comunque il tracking BRT che il trcking internazionale viene aggiornato con lentezza elefantiaca e quando a me è apparso che era stato spedito in italia era già nelle mani di BRT

Barabbas

non servono praticamente a nulla

Marcello

2016-11-18 21:15:00 Received-United Kingdom. Quindi è dal 18 che non cambia la situazione.Sarà ancora fermo li!! due ppalle!

Ciuz

a quanto ho letto devi cancellare anche tutti i dati c'è restano sul tel, non basta la semplice disinstallazione/nuova installazione

Ciuz

quando passa in italia se la spedizione inizia con IT devi fare il tracking con BRT

Gian Marco Cinalli

EDIT: Confermo, le nuove icone sono disponibili su Mi Band Tools, probabilmente con successivi update di Mi Fit saranno attive anche ufficialmente.

Orso Bruno

Ciao, per caso conosci qualche band economica con cronometro? Perché non riesco a trovarne nessuna.
Grazie in anticipo per la risposta.

kino90

Stasera ci butto un occhio, grazie!

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria