Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Lenovo Moto M appare sul sito ufficiale cinese del produttore a 1999 Yuan

07 Novembre 2016 17

Nel corso della giornata di domani, Lenovo dovrebbe svelare ufficialmente il suo nuovo Moto M, uno smartphone di fascia media che abbiamo avuto modo di scoprire nei mesi scorsi grazie ai ripetuti leak e rumor.

Oggi, a meno di 24 ore dalla presentazione, sembra che Lenovo non abbia voluto attendere oltre per far debuttare il suo nuovo prodotto, dal momento che Moto M è apparso brevemente sullo store online ufficiale della compagnia (ovviamente quello cinese), anticipando che il prezzo del terminale sarà di 1999 Yuan, circa 266 Euro al cambio attuale. Si tratta di un prezzo che conferma ancora una volta il posizionamento nella fascia media di Moto M, il quale presenta particolari soluzioni estetiche e hardware.


Ricapitolando quanto emerso sino ad ora, Moto M sarà il primo smartphone della famiglia Moto a basarsi su un SoC MediaTek, più precisamente il nuovo Helio P15, dotato di CPU octa core a 2.2GHz e GPU Mali-T860 MP2 a 800MHz, affiancato da 4GB di memoria RAM, 32GB di memoria interna e un display da 5.5" FullHD 1080p con tecnologia P2i idrorepellente. Il comparto fotografico è affidato ad un modulo principale da 16 MegaPixel dotato di autofocus a rilevamento di fase e un doppio flash LED Dual Tone, mentre il modulo frontale è caratterizzato da un sensore da 8 MegaPixel. Non manca una batteria da 3050 mAh e Android 6.0.1 Marshmallow con la classica interfaccia Moto che riprende in tutto e per tutto Android in versione stock. La scocca, spessa appena 4.3mm nel suo punto più sottile, dovrebbe essere ricoperta da un rivestimento di nano particelle che dovrebbero garantire un certo grado di resistenza all'acqua. Sarà realizzata in metallo e, nella parte posteriore, troviamo il sensore di impronte digitali.

Moto M verrà presentato ufficialmente solo domani e, probabilmente, il suo evento verrà affiancato dal debutto sul mercato dell'atteso Lenovo P2. Non ci resta quindi che attendere ancora qualche ora prima di scoprire tutti i dettagli ufficiali in merito al nuovo medio di gamma Moto.


17

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Leonardo Gualandris

Quello che dicevo era che anche con il moto G4 le prime immagini avevano la Lenovo UI. Riguardo al prezzo hai perfettamente ragione, è uguale a quello del g4 plus.

marcoar

Non ci siamo neanche come prezzo. Si accavallerebbe proprio a moto g4. Un prodotto nonsense per il nostro mercato.
Imho sarà sicuramente indirizzato all'india (che pare faccia da traino alle vendite moto)

Leonardo Gualandris

Però occupa spazio nella parte inferiore che avrebbe potuto essere più stretta. Però è un mio punto di vista.

Leonardo Gualandris

Era successo lo stesso con moto g4 all'inizio

Desmond Hume

Toh un lenovo in più da 5.5" (perché un effetti erano pochi) e a questo giro con un m3rdatek alla bellezza di 299 euro. In una sola parola: LOL.

carlo994

Per un attimo ho letto, 1999 euro

rsMkII

WAAAAAAAAAT? XD Quando dovrebbe arrivarti?

snke

Chissà se entrerà in competizione con lo stesso Moto Z Play

belloa

appena comprato la versione prime su honorbuy, speriamo bene...

marcoar

Non lo aspetterei in europa questo prodotto.
Tutte le immagini trapelate fino ad ora vedevano la chiara presenza dell'interfaccia lenovo dedicata al brand moto in asia

Alex

Bello se solo avesse 5 pollici di schermo

rsMkII

Anche io sto impazzendo in queste ore per trovare informazioni sulla data certa di vendita! Spero che esca in tempo per il black friday sugli store di importazione italiani!

Nurgiachi

Vogliamo solo news su Redmi!!

Federico Restifo

Ok, per il mercato europeo c'è la scusa dei costi dell'assistenza del marketing ecc.
Per I prezzi cinesi che scusa hanno?
Sono più cari del mi5s e teoricamente a livello techico sono un pelo sotto del redmi 4 pro che costa meno della metà.

marco

Peccato per il merdatek

Mario

Rivestimento di nano particelle, praticamente magico.
Ah no scusate ho sbagliato brand XD

Zetec

La scritta "Moto" li rende molto meno anonimi... Peccato non ci sia anche su g4

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria

Recensione Xiaomi 14, il TOP compatto che vorrei! | VIDEO