Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Google Support Services disponibile nel Play Store, ma non ancora accessibile

24 Ottobre 2016 5

Il servizio di assistenza da remoto, recentemente annunciato da Google durante la conferenza di presentazione dei nuovi Pixel, è recentemente arrivato nel Play Store come applicazione separata, in modo che la società possa seguirne meglio gli sviluppi e rilasciare aggiornamenti praticamente in tempo reale.

Per chi non ne avesse ancora sentito parlare, si tratta di un servizio di assistenza tecnica attivo 24 ore su 24, esclusivamente dedicato a tutti i possessori di uno smartphone Pixel, per la quale attraverso un operatore, è possibile risalire ad un problema segnalato da un utente in maniera più precisa, con tanto di screenshot, chat testuale e controllo del dispositivo da remoto.


In realtà, alcuni utenti hanno potuto anche installarla prima che Google la rimuovesse dal nostro Play Store, tuttavia, la scheda non offre la possibilità di ricevere aiuto tramite operatore, e tornerà probabilmente disponibile, non appena i due dispositivi verranno commercializzati anche in Italia.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Leox91

Come fai a sapere che in Italia non ci sarà questo servizio?

matiu2

Mi arriva in prova, era più che altro per testarla

GTX88

no in Italia li paghi di più per avere molto meno, ottimo acquisto :D

pooryokel

Chiedilo al support service

matiu2

Mi dovrebbe arrivare il Pixel a breve, sarà possibile usare questo servizio in italia, chiaramente in lingua inglese?

Recensione Motorola Edge 50 Pro, molto bello ma cambia posizionamento

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Smartphone compatti? Abbiamo messo a confronto i migliori! | VIDEO

Smartphone top di gamma Android: ecco qual è il migliore in ogni categoria