ZTE Axon 7 Max presentato il 27 ottobre prossimo | Rumor

21 Ottobre 2016 6

ZTE ha recentemente organizzato un evento di presentazione aperto anche alla stampa per il prossimo 27 ottobre. Gli inviti sarebbero già stati recapitati, e sebbene dall'immagine teaser si intuisca poco di quello che potremo aspettarci tra una settimana, le recenti indiscrezioni relative al prossimo phablet Axon Max 7 porterebbero proprio in questa direzione.

Riprendendo le immagini circolate nei giorni scorsi e le caratteristiche tecniche, ZTE Axon 7 Max andrà a collocarsi nel segmento di fascia medio alta, un terminale adatto, quindi, a chi cerca un dispositivo di grandi dimensioni (display 6" fullHD) senza rinunciare ad un processore sufficientemente reattivo ed in grado di svolgere qualsiasi operazione (Qualcomm Snapdragon 625), ben 4GB di RAM e una configurazione a doppia fotocamera per quanto riguarda il comparto multimediale.

Scocca in metallo e sensore per il riconoscimento delle impronte digitali completano la parte posteriore, ora non resta che attendere la prossima settimana, per scoprire se ci saranno anche altre novità da parte di ZTE.

Modularità è la vostra meta? LG G5, compralo al miglior prezzo da Media World a 329 euro.

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mario I/O

Ah, beh, ma quello si sapeva già allora. Sono telefono con l'interfaccia talmente personalizzata che tutto sommato neanche ti accorgeresti del cambio di versione Android. Mi dirai che il vero problema è che l'interfaccia di zte fa schifo (specialmente quella stupida campanella per le notifiche del Axon 7)

Dino Di Cioccio

nato con LP 5.0 e mai aggiornato!!!!!

Mario I/O

??

santosss

MASSIMO 200€

Dino Di Cioccio

dopo la fregatura del axon elite mai piu zte!!!

KeePeeR

padella

Recensione General Mobile GM 6: ha Android One ma...

Recensione BlackBerry KeyOne: produttività, sicurezza e tastiera fisica

Recensione Zenfone AR: Tango phone e top di gamma da 899€

Recensione Motorola Moto Z2 Play, sottile, ottima autonomia e MOTO MODS