ASUS aggiorna ZenFone 3, Selfie e Zoom: in arrivo patch di settembre e migliorie di prestazioni

05 Ottobre 2016 11

Novità in arrivo per i dispositivi di ASUS ZenFone 3, ZenFone Zoom e ZenFone Selfie 32GB, tutte improntate sul miglioramento della sicurezza dei dispositivi e sul miglioramento delle prestazioni generali.

ZenFone 3 ha ricevuto l’update nelle due versioni ZE520KL e ZE552KL, migliorando la qualità dell’audio, la precisione del segnale GPS e migliorando le prestazioni mentre si gioca a Pokémon Go.

Per quanto riguarda ZenFone Zoom ZX551KL, è stata introdotta la patch di sicurezza relativa al mese di settembre ed è stata aggiornata la patch di sicurezza di Google. Sono state anche aggiornate diverse applicazioni realizzate da ASUS, ovvero Contatti, Mobile Manager e Photo Collage.

ASUS ha aggiornato anche ZenFone Selfie nella versione da 32GB, smartphone che ha da poco ricevuto Android Marshmallow e che ora può contare sulla introduzione della patch di sicurezza di settembre e sul miglioramento delle prestazioni e della stabilità del sistema del dispositivo.


Qualora non sia ancora stato ricevuto l’aggiornamento, si consiglia di verificarne la presenza manualmente accededendo a Impostazioni > Info telefono > Aggiornamento del sistema.

(aggiornamento del 26 maggio 2017, ore 18:36)

11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Sasà Cantali

Mi sono permesso di chiedere agli esperti, visto che molti altri utenti usano MM e sono felicissimi, con un miglioramento della batteria. Aspetto nuove e magari ci riprovo, magari sbagliato io qualcosa :D

hot dogz

grazie, allora mo resto a lollipop xD

Sasà Cantali

Io sono uno di quelli passato a MM e poi ritornato a Lolliflop (dalla padella alla brace XD). Sono tornato indietro, perché la batteria era peggiorata, ogni tanto si spegneva o bloccava, comparso il gost touch, la fotocamera ancora peggio di quello che è. Con Lolliflop diciamo che e tornato apposto ( a parte la batteria che dura un 20% in più ma sempre indecente rimane), gli altri difetti spariti.

Roberto

Io l'ho aggiornato da un mese e la batteria fa schifo ira

Marco Brugé

io ho un ZE551ML,mai avuto un problema dopo esser passato (relativamente da poco, visto che non usciva mai) a MM. Ovviamente ho fatto un factory reset. Almeno x me è filato tutto liscio! ieri erano le 23.30 e avevo ancora il 40% di batteria

hot dogz

niente bug? ho sentito tanti che si lamentavano e che asus ha messo anche una guida per tornare a lollipop.

Dryblow

Io l'ho aggiornamento non vedo tutte queste migliorie, direi che va un po' come prima.

hot dogz

OT zenfone 2 vale la pena aggiornarlo? sentito che alcuni hanno migliorato la batteria, altri che si riavviano da solo.

Jarvis

Device che mi piace tantissimo, appena aggiornano anche il prezzo (in difetto) di sicuro me lo prendo anche io :D

Patafrosti

Solo ora che sto provando un altro Smartphone mi rendo conto di quanto gli Zenfone 2 siano dei taglieri assurdi, per fortuna con la 3a serie hanno migliorato parecchio

ÜBERMENSCH

Mi spiace Asus ma oggi son tutti in fissa per i Pixel. Ti c@go solo io

Recensione Sony Xperia XA1: equilibrato in tutto meno che nel prezzo

Xiaomi Mi 6 vs OnePlus 3T: generazioni diverse, prestazioni molto simili | Video

Google I/O 2017: tutto quello che vi siete persi | Video

Recensione Xiaomi Mi 6: un potente Snapdragon 835 e 6GB di memoria RAM