Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

The Keyword: tutti i blog Google unificati in un unico sito

30 Settembre 2016 10

Nella giornata di oggi, Google ha annunciato l'apertura di un suo nuovo sito internet unificato chiamato The Keyword, in cui verranno racchiuse tutte le informazioni presenti nei vari blog dedicati alle singole applicazioni come Gmail, Chrome, Android e YouTube.

Attraverso questo nuovo sito internet, la casa di Mountain View intende semplificare la comunicazione della propria azienda ai clienti, combinando dunque i contenuti di ben 19 blog in un unico luogo e permettendo di trovare con maggior velocità tutti i prodotti e le novità presenti sull'ecosistema Made in Big G.

Non mancheranno inoltre le sezioni dedicate alle guide e gli approfondimenti con anche alcuni spazi dove sarà possibile trovare foto, video e varie slideshow di ogni argomento trattato.

Per maggiori informazioni vi lasciamo alla home page del nuovo blog.


10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
MisterWU

Constato... solamente commenti imbarazzanti... che tristezza...

Dema

Claro.. non è sbagliato come ragionamento.

Antonio Guacci

Perché mi permetterebbe di avere email, SMS, IM, commenti e contenuti legati al mio account Google e al mio numero telefonico in un unico posto, e mi permetterebbe magari di apprezzare ambienti come Google+ che hanno alcuni contenuti che mi interessano ma attualmente NON frequento per non avere una ulteriore app installata da e in cui saltare fuori e dentro (stesso motivo per cui disattivo/disinstallo immediatamente WhatsApp e Facebook Messenger da tutti gli smartphone nuovi che li hanno di default: passare da una app all'altra mi fa solo salire il p0rco).

Dema

Se usi solo Gmail, la domanda mi sorge spontanea, perché dovresti godere all'unificazione delle suddette applications?

Antonio Guacci

Mah, anch'io uso solo Gmail, ma sono tantissimi che usano più di una di queste app, e la loro sovrapponibilità su alcune funzioni crea solo una gran confusione.

Come ho già scritto a un altro utente proprio oggi: io e te non facciamo la massa.

Dema

Ed invece per me sarà il momento che la disinstallo.. di quelle da te dette uso solo Gmail e non vedo perché dovrei sorbirmele tutte...

Antonio Guacci

Il giorno che presentano una app che raccoglie Gmail, Inbox, Messenger, Hangouts, Hangouts Telefonate, Google+, Duo e Allo faccio una ciocca stratosferica e ballo in modo osceno sul tavolo di un ristorante 5 stelle, giuro!

Fez Vrasta

Riassumendo:

Abbiamo 20 blog differenti!
Creiamone uno che li raggruppi tutti.
Abbiamo 21 blog differenti.

M.5.0 il

Leggere "Google" assieme a "unificati in un unico..." fa un po strano eh!

rsMkII

Badass!

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria