Here WeGo: migliorata la ricerca delle destinazioni con il confronto dei percorsi | Download

29 Settembre 2016 17

Dopo l'aggiornamento con annesso cambio di nome arrivato nel mese di Luglio, il team HERE Apps LLC ha concentrato i propri sforzi nel rendere più facile e veloce il raggiungimento della destinazione desiderata per tutti gli utenti.

Con l'ultimo update rilasciato proprio in queste ore, gli sviluppatori hanno tentato di affinare l'esperienza di ricerca delle destinazioni per distribuire ai propri utenti degli strumenti che siano in grado di fornire delle risposte, soprattutto in alcuni casi particolari dove non si è molto sicuri della destinazione finale o in presenza di ricerca affini.


Toccando sulle frecce posizionate nella parte superiore destra dello schermo infatti, l'applicazione ci fornirà una nuova schermata in cui saranno presenti, oltre ad una classica comparazione dei percorsi, anche ulteriori informazioni che consentiranno di scegliere la migliore modalità di trasporto per raggiungere la destinazione selezionata.

Secondo Minna Hekanaho, designer dell'intera applicazione, il feedback degli utenti non potrà che portare ripercussioni positive nello sviluppo e progettazione degli aggiornamenti futuri, con l'azienda sempre pronta ad ascoltare tutte i consigli per il raggiungimento di una soluzione migliore nel minor tempo possibile.

  • Here WeGo | Android | Google Play Store, Gratis
Modularità è la vostra meta? LG G5 è in offerta oggi su a 284 euro oppure da Redcoon a 499 euro.

17

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Fabrz

Mi è capitato diverse volte di non avere linea o dati disponibili, anche perché all'estero spesso i dati sono molto ridotti. Di solito uso google maps ma quando serve posso affidarmi ad here senza troppi problemi.

Fabrz

Per quello ho scritto "abbastanza affidabile". Credo che il non essere sempre perfettamente aggiornato sia un problema diffuso nei navigatori offline

DarkSide

Io lo ho installato sulla radio della macchina..meglio di here offline non trovi nulla

DarkSide

Io lo uso e mi porta sempre a destinazione senza errori..

qandrav

Era meglio prima, adesso se fate una ricerca offline impiega 2 anni a calcolare il percorso

stiga holmen

..il migliore.... Maps sta diventando una guida turistica in confronto...spero che Here non segua o almeno non implementi così male la scelta di GMap..

Tizio Caio

Ahahah no vabbè XD non l'ho mai provato "sula campo" però guardando la mappa mi sono piaciute le indicazioni dei civici, su Gmaps li devi cercare tu e sono pure al 90% sbagliati

Tizio Caio

Ma quello è un finto problema visto che bene o male una connessione la trovi sempre, sia in italia che all'estero (poi ovviamente uno si organizza prima)

page92

Molti per varie ragioni vi lamentate di here. Si gmap è piu completo al momento ma almeno here non spreca cosi tanta batteria. E poi io non mi trovo così male :-)

Squak9000

Affidabile....... manco troppo...

ho avuto qualche brutta esperienza poichè le deviazioni/mappe per lavori non vengono aggiornate in tempo..

Squak9000

(Se ci arrivi)

Squak9000

Ammacchiata!

Squak9000

HERE? Cosa è? Mi sembra di ricordare...

aspè... a si!
No.
Ma siiiii!
No.
Forse...

No...

Fabrz

Anche il fatto che sia un navigatore offline gratuito e abbastanza affidabile mi sembra una cosa bella

VaDetto

Ahahaah!!

Blacksyrium

Ma vi immaginate essere madrelingua inglese e leggere programmi che si chiamano:
Eccoci qui!
Faccialibro
Battaglia dei clan
Multitocco test
Esploratore Solido
Schioccoseme
TuTubo
Visione di Strada

Tizio Caio

l'unica cosa bella di here sono i civici

Recensione Xiaomi Mi 5c con processore Surge S1 e MultiROM

Huawei P10 Plus: la nostra recensione

Samsung Galaxy S8: la nostra recensione

TIPS Samsung Galaxy S8/S8+: 5 suggerimenti per sfruttarli al meglio