Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Arriva il quarto e ultimo capitolo della saga Sorcery! di Steve Jackson

22 Settembre 2016 2

È disponibile da poche ore il quarto e ultimo capito della trasposizione digitale della saga di librogame digitali Sorcery!, creata a suo tempo da Steve Jackson. Si chiama The Crown of Kings, e ci catapulta in una cittadina piena di mostri, trappole e incantesimi.

Queste le premesse: la leggendaria Corona dei Re è stata rubata dal malvagio Arcimago, che l'ha portata nella Fortezza di Mampang sulle montagne. A noi il compito di recuperarla, con il solo aiuto di una spada e un libro di incantesimi.


Le meccaniche sono quelle tipiche di giochi di questo tipo: in più punti durante la narrazione saremo chiamati ad effettuare delle scelte. Queste determineranno l'evolversi della trama e, in ultimo, del finale.

Non è necessario possedere i precedenti capitoli per giocare a Sorcery! 4, anche se è possibile importare i salvataggi di Sorcery! 3 e mantenere alcune scelte.

Come al solito, il gioco è disponibile solo in forma premium, a circa 5 euro su mobile, senza acquisti in-app aggiuntivi. Vi lasciamo il trailer e i link per tutti gli episodi della saga, se siete interessati. Notate che, stando alle indicazioni dei vari Store, per i precedenti capitoli potrebbe iniziare presto una promozione in occasione della conclusione della saga. Per ora i prezzi sono quelli standard.

  • Sorcery! | iOS | iTunes App Store, 4.99€
  • Sorcery! | Android | Google Play Store, 5.50

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Babi

Lingua inglese?

DKDIB

Venissero venduti tutti così, i giochi...

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria