Fossil Michael Kors, Q Marshal, Q Wander: Anteprima IFA 2016

06 Settembre 2016 6

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Fossil, in occasione di IFA 2016, ha presentato una nuova gamma di orologi Android Wear che riprendono le caratteristiche del precedente Q Founder migliorando ancora l'hardware e offrendo agli utenti maggiore scelta tra colori, design e sopratutto materiali. Tra i protagonisti, oltre a Q Marshal, Q Wander, troviamo anche l'edizione speciale realizzata in collaborazione tra Fossil e Michael Kors.


Si tratta di un prodotto che offre lo stesso hardware degli altri Wear basati su Android commercializzati da Fossil ma con un'estetica diversa, materiali pregiati e con cinturini che cercano di andare incontro alle ultime tendenze e alle ultime mode.

Per tutti i nuovi Fossil con Android Wear è presente uno speaker che permette di gestire le telefonate se utilizzate uno smartphone Android. Funzione non supportata su iOS.

Prezzi per la versione Kors da 349€ a 399€. | Sito ufficiale |.

Top gamma Samsung 2015 al giusto prezzo? Samsung Galaxy S6 è in offerta oggi su a 305 euro oppure da Monclick a 459 euro.

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
xan

vorrei comprarlo ma non riesco a capire le differenze tra i vari modelli :(

The

ma vengono supportati?, saranno anche "belli" e "economici" ma se non li aggiornano neanche a 100 euro

Giacomo

A me invece non dispiacciono! Però valgono la pena solo se usi android mentre per apple si deve per forza andare su apple watch, se vuoi la massima integrazione!

Stackx

Ma che sono queste patacconate? Sinceramente mi sembrano inguardabili...

Felk

Francè, le riprese! Che è quella cosa a Dx, un dito? :P

samuele maniero

Brutto brutto..

Xiaomi Mi A1: live batteria | Inizio ore 8.00

ANDROID, ANDROID ONE e ANDROID GO: Le differenze #parliamone | Video

XPERIA XZ1 è il miglior smartphone di Sony | Recensione

LG V30 è quasi perfetto | Anteprima IFA 2017