Meizu nei negozi fisici italiani da luglio grazie a Concorde SPA

19 Luglio 2016 130

Concorde SpA, azienda bolognese leader nella distribuzione di elettronica di consumo, annuncia ufficialmente l’avvio della partnership con MEIZU per la distribuzione degli smartphone su tutto il territorio nazionale italiano. MEIZU, forte di un investimento importante da parte del Gruppo Alibaba che ha recentemente investito 590 milioni di dollari nell’azienda che conta più di 4.000 dipendenti (2.000 dei quali ingegneri) e 2.000 negozi monomarca, è pronta adesso ad espandersi in Europa.

Concorde SpA è distributore ufficiale per l'Italia a partire da luglio 2016 inizialmente con i prodotti Pro6, M3 Note e M3S che troveranno spazio negli scaffali delle principali e più prestigiose insegne di distribuzione di elettronica di consumo su tutto il territorio italiano.


“È per noi motivo di orgoglio e soddisfazione essere l’azienda che è riuscita a portare nei negozi italiani un marchio che sta riscuotendo così tanto successo in Cina – afferma Massimo Viale, Amministratore Delegato di Concorde SpA. “Riteniamo i prodotti MEIZU degli esempi di eccellenza tecnologica a un prezzo decisamente accessibile e siamo sicuri saranno capaci di riscuotere il successo che meritano anche nel nostro Paese”.

MEIZU ha inoltre annunciato oggi ufficialmente il nuovo smartphone MX6 nelle colorazioni Gray, Silver, Gold e Rose Gold tramite il presidente di Meizu Technology, Bai Yongxiang, che ha svelato il nuovo MX6 alla stampa e agli ospiti appassionati dei prodotti MEIZU provenienti da tutto il mondo a Pechino.

(aggiornamento del 20 ottobre 2017, ore 20:31)

130

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
liberty

Ciao a tutti.. Vorrei un informazione voglio acquistare m3 note o m3s ancora devo decidere.. Avrò qualche problema con la ricezione io come operatore telefonicoho wind..

{Anous_Nimous}

dai stupendo

{Anous_Nimous}

amazon lo ha a 200, ho appena visto, venduto da SmartMobiGo, ma spedito da Amazon, per cui non dovrebbero esserci problemi

gianluca medini

Io ho un mx5 ed è favoloso si scalda un po' troppo quando ci gioco intensamente ma nel complesso la banda 800 non si sente la mancanza, e soprattutto è fluidissmo no bug e no lag niente

jacopo_st@

Non è mai successo, svegliati dal tuo sogno

Cristian Carallo

A me huawei non interessa, non mi piace per niente. Interfaccia che mi mette i brividi e poi non condivido la filosofia dell'azienda di troncare il modding. Gusti personali...

Davide Barbero

il modem 800 MHz c'è sui dispositivi, devono solo attivarlo via software

Davide Barbero

Cit. Bimbiminkia

maurizioxxoo

Infatti adesso arriveranno nei negozi, hanno un progetto serio. Comunque meglio honor 8, secondo me è il telefono più completo e promettente dell'anno. La versione è base, che ha di tutto e di più, se uscirà a 300 sarà un affare

Cristian Carallo

Infatti, io non spenderei più di 200 € per smartphone come quelli. Anche smse c'è da dire che Meizu ha garanzia ufficiale, ROM in italiano completa...insomma non è l'ultima arrivata!

fire_RS

Come estetica e costruzione però non ce paragone secondo me..molto più bello il meizu

sMattoZ1

E no, ma assomiglia ad iPhone gne gne !1!!1

Tiwi

sisi infatti..alla fine dipende dal margine di guadagno che vuole il negoziante

Claudio Antonetti

Che alla fiera mio p@dr& comprò

supermariolino87

Scaffale! Cit.

R4nd0mH3r0

Lo presi sulla baia americana, retro in nylon balistico grigio, con i dettagli azzurri (bilanciere del volume, griglia speaker e la scritta posta nel retro in basso). Il telefono era stato rigenerato per quanto riguarda la parte estetica completamente, quindi era come appena uscito dalla scatola. Maledissi parecchio Motorola l'anno scorso quando decise di non importarlo in Europa perché è davvero un buonissimo terminale e le moto gestire davvero utili. Motodisplay poi, quando ti ci abitui è davvero comodo complice l'ottimo amoled. Davvero bellissimo, gli ho fatto la posta x oltre un anno, poi a fine novembre l'ho acquistato. Rivenduto a malincuore in maggio.

TheKingOfSilicon

Hai tutta la mia stima per aver posseduto un Droid Turbo....ah ti sto scrivendo da un Droid Maxx ;)

zzzz

"..che troveranno spazio negli scaffali..." dai! Non si può scrivere!

Franci7

È decisamente una buona notizia. Sono contento e non vedo l'ora. Riguardo la banda mancante è una mancanza grave ma non determinante. Finalmente.

maurizioxxoo

infatti, ma come si fa a spendere centinaia di euro per un telefono bello quanto vuoi, ma che non ha il pieno supporto delle frequenze LTE?

Cristian Carallo

Basta che vi decidiate a mettere la banda 20 prima o poi ...

elmo

Beh per dire gli honor alla fine vengono venduto nei negozi fisici allo stesso prezzo che c'è online quindi non è detto che si alzino per forza

Davide Barbero

Ero preoccupato di prendere un m3s online ma ora che arriva nei negozi fisici.... Bene bene bene

lupo

Mai visto uno

shud4

beh in negozio vendono il galaxy giò a 200 euro

shud4

meizu mi ha regalato grandi soddisfazioni con mx5.
L'unico difetto è la app sicurezza molto invasiva (e che bloccava il push su whatsapp,cosa inconcepibile) ma freezandola o imparando a gestirla grazie ai forum va davvero tutto bene.

Mx6 a 269 euro, seppur con garanzia cinese, per me è un affarone.

FuckingIdUser

Se questo può dissuaderti in qualche modo dal fare la diva ad ogni piè sospinto rende felice anche me.

Giova91

L'LTE basato su 800Mhz è praticamente un 3G.
Se vedi le velocità dei principali operatori nazionali vedrai come Wind sia ultima

Giova91

La tre non utilizza la banda a 800Mhz, ergo il confronto ha qualche variabile che non hai considerato...

Giova91

Non riesco veramente a dare un senso, sempre che lo abbia, ai tuoi commenti... comunque se ti rendono felice rendono felice anche a me.

Vermillion

Ottimo, notizia che sapevo da tempo e la aspettavo ufficialmente. Speriamo ora che gli Italiani incomincino a sapere altro oltre che solo Huawei.

Vermillion

Basta co ste preview, so tutte uguali. Ti consiglierei di fare un confronto "serio" tra due smartphone almeno...

vincy

In Italia ce l'hanno in tanti.
Più di quanti immagini

FuckingIdUser

Lololololol.
Se non sei un minorenne sei certamente l'apoteosi della mediocrità e l'incarnazione del fallimento.
Il vero problema è che cerchi su internet attenzioni che non ti riempiranno l'esistenza. Trova un'altra soluzione alla tua pochezza.

skorpius92

Non vedo l'ora..vorrei provare sto tasto mback prima di ritrovarmi irrimediabilmente con una cosa che non mi è funzionale

Vincent Zeitgeist

con il via della distribuzione nei negozi fisici, credo che il Pro 6 calerà un pochino...secondo me è un terminale davvero ottimo...forse un po' sotto tono sul lato GPU, ma è un difetto soltanto per chi gioca

RobiZ

anche perchè hai sempre il Redmi 3 Note pro come concorrente meno caro e sulla carta più efficente :|

Mister chuk revenge

Ohi Allora, l' anteprima di mx6? Me lo dicevate, scendevo sotto casa, lo prendevo e vi facevo una prewiew coi fiocchi xD

Tx888

Meizu conviene quando si acquista a prezzo web, dai cinesi
gia non è conveniente da un venditore diretto come le ali srl, figuriamoci da un distributore che deve dar da mangiare a tanta gente. una catena del margine lunghissima fa perdere appeal al prodotto.

encore27

Si, sarei felicissimo ma sinceramente non credo che questo possa accadere nel breve termine.

Andrew23

Perché scusa, a te non piacerebbe che Xiaomi iniziasse a vendere ufficialmente qui da noi?

Giova91

Il fatto che utilizzo sigle e la tipica parola BM dimostra il tuo ridotto quoziente intellettivo, valore che non aumenta con l'età, anzi, solitamente diminuisce.
Detto ciò ho 25 anni e non credo di essere bm....
Visto che sembri esperto in materia potresti spiegare a tutti cosa sia la frequenza da 800mhz, per cosa viene utilizzata e perché ad oggi è importante.
Già il fatto che molte aziende emergenti non la utilizzino la dice lunga sulla tua modestia... Per quanto non credo tu sia ritard4to non credo che i vari ingegneri delle telecomunicazioni non siano a conoscenza di aspetti che tu invece conosci....
Il vero problema è che il tuo voto conta quanto quello di qualcun'altro...

Danny #Mainagioia

Meglio.

Certo! Ma se questo costasse 270... Io ad esempio con Vodafone non sentirei la mancanza della banda 800.

Se esce in Italia a 350 sono 50 in più per avere 64 Gb anziché 32 Gb con 6 Gb di Ram e tutte le recensioni positive! Secondo me ci sta poi ognuno ha la sua, se invece costasse 270 come al cambio in Cina (impossibile perché Renzi tassa alla grande) allora sì che conviene questo!

R4nd0mH3r0

io ho tre e col mio pro 5 non sono mai riuscito ad andare in 4g, dove ovviamente, prima con un motorola droid turbo americano tra l'altro, ci andavo tranquillamente. Ma non mi strappo di certo i capelli..

FuckingIdUser

Top LeL. La capra che butta l'esca in acqua e prega perchè qualcuno abbocchi.
A voi BM d'estate vi dovrebbero deportare in un'isola senza mezzi di comunicazione. Magari avete anche l'occasione di perdere la verginità.

gioblack

Questo é un gran passo in avanti rispetto ai produttori rivali di smartphone tipo xiaomi.
Ben fatto

FuckingIdUser

Ma speriamo! Dobbiamo ringraziare proprio LeAli se hanno tolto l'italiano dalla rom internazionale.

Tiwi

come sempre insomma :D

LG V30 è lo smartphone 2017 da battere? | Recensione

Huawei Mate 10 PRO: Kirin 970, 6" 18:9 e doppia cam LEICA a 849 euro | Anteprima

Guida Acquisto Smartphone Xiaomi: garanzia, limiti e potenzialità #report

Personalizzazione Android ottobre: Action Launcher protagonista | Video