Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Google Maps 9.32 Beta : il teardown mostra alcune novità interessanti | Download APK

08 Luglio 2016 3

Dopo aver introdotto diverse novità nella versione stabile, nella scorsa notte Google ha aggiornato Maps anche nella sua versione beta alla versione v9.32 aggiungendo, oltre ad una nuova funzione, anche diverse nuove stringhe di codice che lasciano intravedere delle feature interessanti per un futuro non troppo lontano.


Attraverso la scheda "Contributes" infatti, sarà possibile eliminare tramite un apposito tasto presente all'interno del menù opzioni, le location che non abbiamo mai visitato.

Tramite un teardown effettuato dai colleghi di AndroidPolice invece, possiamo dare un'occhiata ad alcune possibili nuove funzioni che verranno introdotte nel corso dei prossimi aggiornamenti. Alcune stringhe infatti, faranno riferimento alla possibilità di scaricare le mappe per la navigazione offline con il solo ausilio della connessione Wi-Fi, lasciando dunque la connessione dati per l'utilizzo del navigatore.

Altre stringhe invece, ci segnalano la possibilità di essere avvisati in tempo reale su eventuali ingorghi o incidenti che si stanno creando lungo il nostro percorso, permettendoci dunque di non rimanere imbottigliati nel traffico.


Presenti infine, oltre a delle stringhe che si riferiscono ad alcune notifiche che dovrebbero essere visualizzate dalle Guide Locali in prossimità di luoghi molto famosi per invogliarli a caricare foto e scrivere recensioni, anche nuovi immagini che abbelliranno i post alcune schermate presenti all'interno dell'applicazione.

Google Maps Beta | Android | Google Play Store - Gratis


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
jiraya142

ma l implementazione di waze, no??

Simo

una grave mancanza sono gli autovelox e la possibilità di scaricare mappe di dimensioni grandi!

Paul

Scaricare su sd niente?

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria