Wiko UFeel, nuovo concorso a premi e primo aggiornamento

07 Luglio 2016 7

Wiko UFeel, la nuova proposta di fascia media della società francese, è il protagonista di un nuovo concorso proposto direttamente dalla casa madre tramite la pagina Facebook ufficiale di Wiko Italia. A partire dal 5 luglio, sino al prossimo 1 agosto, potrete provare a vincere, ogni giorno, uno dei 4 Wiko UFeel e una delle 24 cuffie Wiko messe in palio, assieme ad alcuni gadget di Radio Deejay. Ma non finisce qui, dal momento che Wiko ha messo in palio anche due premi finali: una visita a Radio Deejay per due persone, con soggiorno di una notte a Milano incluso, e un WikoKit che include un U Feel, cuffie Wiko e altri gadget.

Partecipare è estremamente semplice: vi basterà visitare il seguente link, inserire i vostri dati e partecipare al gioco ogni giorno, sperando di essere tra i fortunati vincitori.


Nel mentre, i già possessori di Wiko U Feel possono verificare la presenza di un nuovo aggiornamento che porta la versione del firmware alla 2.0, sempre basata su Android Marshmallow. L'update ha un peso di 61,45MB e le novità introdotte non sembrano essere rilevanti, visto che non sono state neanche aggiornate le patch di sicurezza Google, ferme a quelle di maggio.


Wiko U Feel è disponibile online da Unieuro a 122 euro. Per vedere le altre 21 offerte clicca qui.
Wiko U Feel è disponibile su a 138 euro.
(aggiornamento del 22 agosto 2017, ore 12:41)

7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
sciafa

Quoto.
E pensare che é già pronto, visto che lo equippano sullo special edition. Questione di marketing, per qualche mese gli devono lasciare l'esclusiva a quanto pare.

sciafa

con il fever vecchio a nemmeno 170 euro non me la sento di consigliare questo. hanno punti di forza diversi ma il fever da meno problemi nell'uso quotidiano a mio parere.

Marco Medio Catone

A me funziona perfettamente, usabilità ottima, batteria altrettanto e sensore di impronte(e tasto) super efficienti. Le caratteristiche tecniche migliori del fever, se non sei un super user, le apprezzi al massimo per il due per cento dell'utilizzo.

Repox Ray

No assolutamente, per certi aspetti è inferiore al Fever

TecSS

Mentre MM per Fever ancora latita....

Nuanda

decisamente no a parte il sensore di impronte il resto è sensibilmente inferiore e non scordiamoci che il Fever è uno dei pochi in questa fascia di prezzo ad avere il giroscopio che in tempi di visori Vr non è poco....

Joel (TLoU)

Ma insomma come lo vedete sto UFeel? Degno successore del Fever?

Android Oreo ufficiale: ecco tutte le novità

Recensione General Mobile GM 6: ha Android One ma...

Recensione BlackBerry KeyOne: produttività, sicurezza e tastiera fisica

Recensione Zenfone AR: Tango phone e top di gamma da 899€