Acquista un Alcatel della serie Pop 4 e vola in Europa

15 Giugno 2016 4

Sbarcano ufficialmente in Italia gli smartphone Alcatel appartenenti alla linea Pop 4 presentati all'ultimo Mobile World Congress e che proprio in quell'occasione abbiamo avuto l'opportunità di provare in anteprima.

Per festeggiare l'evento, Alcatel ha attivato una promozione denominata "Decolla con Alcatel" tramite la quale chi acquista un Pop 4, Pop 4 Plus o un Pop 4S in un punto di vendita in Italia o in uno dei siti web che aderiscono all'iniziativa tra il 15 giugno e il 27 luglio 2016 avrà diritto ad un biglietto aereo di andata e ritorno per una persona per una destinazione europea tra Londra, Berlino, Barcellona, Parigi, Bruxelles, Lisbona, Amsterdam e Stoccolma, tasse aeroportuali e supplemento carburante inclusi.

Le modalità di partecipazione sono semplici: basterà andare su http://POP4promo.alcatel-mobile.com entro 45 giorni dalla data di acquisto, scaricare il modulo di partecipazione e completarlo inserendo i dati richiesti. Si dovranno poi allegare l'originale della fattura o scontrino indicante la data di acquisto, la copia del codice IMEI e la copia del passaporto o carta d'identità. Il materiale andrà spedito all'indirizzo indicato nel regolamento ufficiale. Il cliente riceverà poi una conferma della corretta partecipazione alla promozione ed una mail con il codice di prenotazione, e dovrà successivamente indicare un aeroporto di partenza tra Roma, Napoli e Milano, 3 diverse destinazioni, e 3 diverse date di partenza e di ritorno. Una volta ricevuta la conferma, il cliente riceverà i biglietti aerei via e-mail.

Insomma, non resta che acquistare uno degli smartphone della nuova gamma Pop 4 e sfruttare l'interessante promozione.

Per partecipare alla promozione di Alcatel è necessario cliccare su questo link, mentre ulteriori dettagli sono disponibili sul regolamento ufficiale.


(aggiornamento del 28 aprile 2017, ore 21:11)

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
exojack

Ma gli Idol 4 quando diamine escono??? Qualcuno sa qualcosa? Anche perché i signori di hdblog sembrano sempre ignorare volutamente questa domanda!

irondevil

"andiamo a berlino beppe!!!"cit.

mr.R

Si ma IDOL4???

Sisisi

Le cose son 2, o decolli con alcatel o lo fai decollare l'alcatel

Recensione Xiaomi Mi 5c con processore Surge S1 e MultiROM

Huawei P10 Plus: la nostra recensione

Samsung Galaxy S8: la nostra recensione

TIPS Samsung Galaxy S8/S8+: 5 suggerimenti per sfruttarli al meglio