Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

SmartFinder, il passaggio dei file tra Android e Mac non è mai stato così semplice | Download

13 Giugno 2016 28

Se siete alla ricerca di un veloce e completo metodo per il passaggio dei file tra il vostro dispositivo Android e un Mac, SmartFinder potrebbe essere la soluzione ideale per voi.


Disponibile gratuitamente nel Mac App Store, quest'applicazione vi permetterà tramite una chiara interfaccia di visualizzare tutti i file del vostro smartphone o tablet suddividendoli automaticamente in video, musica, foto ecc... collegandoli via USB.

Per poter fare ciò dovrete attivare la modalità debug USB che, vi ricordiamo, può essere abilitata andando nelle opzioni sviluppatore. (Impostazioni-Info sul dispositivo-Tappate più volte su versione build-ritornate nelle impostazioni-opzioni sviluppatore)

Dopo di ciò, potrete collegare il telefono al vostro Mac e iniziare il trasferimento dei file. Per maggiori info, vi lasciamo al link per il download.


28

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alessandro Gasperi

HandShaker e passa la paura.

Storm937

A me non rileva la Micro SD però..

shinjieva01

Ho avuto lo stesso problema con il Giapponese. Controlla sulle impostazioni di lingua e scoprirai magicamente che c'è il cinese come seconda lingua, se così non fosse dovrebbe esserci qualche riga da scrivere sul terminale per far partire di default l'App in italiano

N#R#S©

Su android non ci passerei più manco la cartastraccia sinceramente eheh

Ikaro

Certo ma é davvero mooolto lento rispetto al buon vecchio cavo, o almeno lo era l'ultima volta che lo ho provato e non credo sia cambiato...

Ikaro

Questo é adb con sopra un'interfaccia grafica;) a affidabilità son uguali e a "fai prima" credo che fai prima con questo...

giacomino

Scusate ma nessuno conosce AIRDROID?
Il migliore in assoluto!

giacomino

Mai sentito parlare di airdroid ?
E' il migliore in assoluto!

gl

Comodissima, concordo. Ma non è quello il punto.

Pistacchio

Per un attimo ho letto trasferimento file da Android ad iPhone, che scem0 che sono

bliss

Provato. Per ora sembra funzionare a meraviglia

simo

A me lo apre in lingua cinese...è inusabile

glukosio

finalmente! Android file transfer l'ho disinstallato da quanto faceva pena!! ADB era l'unico modo per passare file, ma capite che è poco pratico in certe occasioni! Sperando che questo sia meglio!

Teo89

Risolvimi il problema, ho 30 Gb di musica acquistata su itunes che voglio portare sul mio lumia. Ho gia caricato 20 Gb di immagini su onedrive e ci ha messo una vita, come posso caricare anche queste sul mio lumia senza spendere un mese intero? P.s. Google drive e altri vari servizi google non ci penso nemmeno. Grazie

root

Io uso direttamente ADB, fai prima ed è affidabile

silvergdb

la vuoi più semplice? (F5)

Daniel

Android transfer fa schifo, si disconnette in continuazione col mio Nexus 4, infatti oraora uso un server ftp su Android a cui mi connetto dal mac. Con questa app penso sarà più veloce il trasferimento.

gl

Non è sempre la soluzione più comoda.

gl

Carina, almeno un'interfaccia zenfone/mac

silvergdb

vi fa tanto schifo usare OneDrive, GoogleDrive.....proprio non riuscite a prendere in considerazione le alternative.....oltretutto semplici ed efficaci!

gl

Ho appena finito di fare lo stesso XD

Teo89

ma una cosa così anche per chi ha Windows mobile?! dai ma non è possibile!!!!!!! ma io mi chiedo in Microsoft cè qualcuno che utilizza il proprio prodotto? secondo me no! altrimenti vivono in una realtà completamente diversa dalla nostra!

bliss

Proprio 5 minuti fa stavo bestemmiando con "trasferimento file Android", questo articolo capita a fagiolo

SuperQuark

Il mio S6 si disconnette in continuazione...

The

esistono altra app simili

Carburano

carina ma mi trovo bene con Xperia Companion

teston

figo

Mattia

Menomale speriamo che questo vada bene

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria