Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

I dispositivi Amazon Fire TV si aggiornano alla versione 5.2: arrivano nuovi comandi per Alexa

28 Maggio 2016 13

Qualche giorno fa vi avevamo anticipato l'arrivo di un nuovo aggiornamento per i dispositivi Amazon Fire TV che avrebbe implementato diverse interessanti novità. Bene, vi comunichiamo che gli update sono ufficialmente disponibili per Fire TV e Fire TV Stick.


La nuova versione 5.2, oltre ad alcune restrizioni di visualizzazione sui contenuti dell'applicazione Amazon Video e su applicazioni di terze parti non specificate, implementa tutti i nuovi comandi dell'assistente vocale di Amazon, Alexa, con i quali potrete lanciare applicazioni, leggere ebook o richiedere informazioni su orari di cinema, negozi e ristoranti.

Presente anche la possibilità, per chi ha effettuato l'iscrizione a qualche canale, di guardare video live e, per le Fire Tv di 2°generazione, ora sarà possibile visualizzare anche i contenuti di YouTube in 4K.

Per noi italiani questi dispositivi, non essendo ufficialmente in vendita nel nostro Paese, hanno ben poco senso in quanto possiedono pochi servizi utilizzabili. Speriamo che Amazon, in futuro, decida di ampliare i loro mercati di vendita.


13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Desmond Hume

Nop

Danny #Mainagioia

Non è più pratica una chromecast? ;)

Aster

Qualcuno qua lo criticava senza neanche provarlo solo perche non e google o apple

Aster

Per me si forse si puo o uk ma bisogna vedere se spediscono in italia ma il prezzo e diverso ovviamente

Desmond Hume

è innegabile la comodità di questi amenicoli.

Aster

Ti capisco unico modo facile per ora e un parente o conoscente che viaggia nei usa o nei mercati dove si vende,lo consigliato diverse volte anche per me almeno rispetto alle alternative tipo chromecaat non ti obliga tenere in ostaggio un altro dispoaitivo o ad averlo sempre a portata di mano,poi con la recensione su hdblog capisci meglio le potenzialita

Desmond Hume

se si potesse acquistare facilmente l avrei preso

Madalin Bujor

vivo in uk, ho la fire stick da 5 mesi ormai attacata ad un proiettore , sicome non ho tv, ed è perfetta per netflix youtube e la tv in streaming

Aster

Fire tv stick e perfetto specialmente preso nei usa a 19 dollari

Desmond Hume

una cinesata presa su gearbest, per youtube, netflix e iptv sembra funzionare bene ma avrei preferito il fireTVstick

Aster

Cos hai?

Desmond Hume

davvero un peccato che ci abbiano snobbato alla grande

Aster

ottimo

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria