Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Lenovo A7000 riceve l'aggiornamento ad Android Marshmallow

14 Aprile 2016 9

Presentato esattamente un anno fa durante il MWC 2015, Lenovo A7000 si è contraddistinto su alcuni mercati come un buon midrange dal prezzo contenuto (circa 149 dollari) e con diversi spunti interessanti come il sistema Dolby ATMOS integrato, che ha fatto felici tutti coloro che amano ascoltare la musica in cuffia con il proprio smartphone.

Recentemente, Lenovo ha ufficializzato l'arrivo di Android Marshmallow per questo dispositivo, insieme alle ultime la patch di sicurezza fino al mese di marzo. L'aggiornamento pesa circa 1.3GB e il download è previsto tramite OTA in maniera graduale, se dunque siete in possesso di un Lenovo A7000, potete controllare tramite la finestra delle impostazioni se la notifica di aggiornamento è già disponibile al download, assicurandovi di avere spazio sufficiente sulla memoria.



9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Savio

si infatti il mio dubbio principale riguarda le connessioni che possiede...vorrei un tablet anche con la scheda sim per navigare quando non avrò la wifi di casa. Però gli Asus non mi convincono e il resto...non c'è!a questo prezzo e con questa qualità non c'è altro. Mi rincuora sapere che lo usi poco per i giochi visto che non sarebbe lo scopo principale per cui comprerei questo tablet.
Purtroppo su Amazon non risulta disponibile, appena lo sarà credo che lo prenderò,visto che sembra supportato abbastanza bene.
Grazie del tuo parere!

M.5.0 il

Ah boh non l'ho vista!

Gio_90

Notizia di ieri !

M.5.0 il

Si lo consiglio...inizialmente aveva problemi con i consumi della batteria (una voce "varie" consumava più dello schermo) ora sembrano risolti...in standby ho lasciato il tablet acceso per 12 giorni senza toccarlo ed era ancora al 68% (lasciato al 90% circa)....come prestazioni generali è al top, mai rallentamenti o riavvii...navigazione fluida, giochi al top (anche se lo uso raramente per giocarci).....forse l'unica cosa da valutare è che come connessioni hai solo il wifi...quindi se sei in zone senza copertura sei un po "limitato".....per quello che costa (199€) è davvero ottimo

Savio

Come ti trovi?lo consigli?

tatoo

wow, su un terminale cosí? fantastico :)
certo non ho mai capito bene cosa fosse in sostanza questo dolby atmos... almeno in uno smartphone...

M.5.0 il

OT: si aggiorna anche lo shield k1 di nVidia...f5

Manuel

SCAFFALE .

Lorenzo

Il calo dell'amperaggio sta diventando una cosa preoccupante...

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria