Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Comincia il test della beta di Android 6.0 Marshmallow per Honor 5X | Agg.

22 Aprile 2016 21

Aggiornamento 22/04

Sebbene non ci sia ancora una data certa, Honor USA conferma che la distribuzione ufficiale dell'aggiornamento Marshmallow per 5X inizierà presto.

--------------------------------------------------------------------------------

Huawei ha dato il via ad una nuova campagna di beta test dedicata all'aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow, questa volta indirizzata a Honor 5X. Per il momento sembra che l'iscrizione al test, che ricordiamo avviene tramite l'invio del proprio IMEI ad un indirizzo email messo a disposizione da Honor, sia riservata agli utenti tedeschi, ma non mancheremo di aggiornare l'articolo nel caso in cui venga reso disponibile un indirizzo dedicato anche ai terminali italiani.

L'avvio della fase di beta test in questi giorni, con le iscrizioni che termineranno entro il 18 aprile, potrebbe suggerire che l'aggiornamento completo, salvo particolari complicazioni, potrebbe essere pronto e disponibile per tutti entro i mesi di maggio o giugno, anche se al momento non ci sono indicazioni ufficiali in merito.

Non ci resta quindi che attendere maggiori informazioni attraverso i canali ufficiali di Honor riguardo il completamento della fase di beta e il rilascio ufficiale di Android Marshmallow per Honor 5X.

Honor 5X è disponibile online da Amazon a 180 euro.
(aggiornamento del 16 aprile 2024, ore 21:25)

21

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Claudio 23

E Honor 6 plus?

deV a

manca poco

deV a

sorry, il p7 nono verrà aggiornato
parlo da possessore

deV a

mmm...dovrebbe arrivare a giorni, altrimenti lo fai in manuale

deV a

Pure a me...non vedo l'ora

Desmond Hume

Ma cosa pretendi da un aborto nato con una piattaforma hardware già obsoleta al uscita?

Macmoc

honor 6 non si sa più nulla?

Mister chuk revenge

Mi sembra lapalissiano...bisogna aggiornare e adeguare tutta l'interfaccia proprietaria. Non capisco peraltro questa fama di aggiornamenti

Underteo

si :D
io ho un nexus e degli aggiornamenti me ne faccio poco niente... in questo momento preferirei altre cose contenute in altre personalizzazioni.

il mio prossimo al 90% non sarà un nexus

Seba

In base a cosa fai queste affermazioni? No perché io il 6P ce l'ho ed è tutto tranne che beta il software, anzi, probabilmente lato software non c'è niente di più stabile e funzionale di un Nexus. Ma se voglio fare da beta tester posso farlo, e difatti lo faccio e questo mi sta permettendo, a proposito di ottimizzazioni sulla grandezza, di usare or ora il Multiwindows e di aver un settaggio manuale dei dpi.

Alberto

Non sei l'unico ma a me non crea problemi. Le altre aziende hanno decisamente più telefoni da supportare e inoltre devono implementare soluzioni software proprietarie. Se tutti i device fossero con rom stock e se i produttori producessero solo 1 terminale all'anno potrebbero anche avere gli aggiornamenti veloci.
Cmq Basta avere il bootloader sbloccato per fare i porting o compilarsi una rom o installarne una custom

The Dark Master

Preferirei anche io avere aggiornamenti più celeri...però è un dato di fatto che i Nexus sono dispositivi beta di Android.
E poi....è dai tempi del Nexus 4 che non fanno più un Nexus bello e maneggevole: il 5X è un plasticone con hardware da mediogamma, il 6P invece è un padellone con un software non ottimizzato per un display di quelle dimensioni.

Nick126

Se non usassi il nome del sito nel nickname secondo me otterresti risultati migliori, così molta gente tenderà a considerarlo spam per cui niente visite. Senza il nome magari pensano semplicemente sia un articolo più corretto e due minuti ve li concedono.

Marco

Io continuo a non concepire che un aggiornamento arrivi a 6-7 mesi dall'uscita ufficiale..non mi va proprio giu..prossimo telefono android solo Nexus..sono l'unico a cui non va giù sta cosa?..

Stefano22

P7 mi sa che è a fine supporto...

Lorenzo Agati

Sapete qualcosa di P8?
Intendo dell' aggiornamento via Ota

Fabio

Mate 7 ancora niente

enrico

P7 ancora nulla...

Fabio Techdifferent

Ma veramente anche Honor UK ha pubblicato un tweet nel quale si invitano gli utenti ad iscriversi, non penso quindi che sia riservato ai tedeschi. Ad ogni modo in fase di registrazione viene chiesto il paese quindi... http:// techdifferent. it/2016/04/08/honor-5x-riceve-la-beta-android-6-0-ed-emui-4-2/

phede86

Ottimo.

Falco

Rilasciassero la versione finale di MM per Honor6 sarebbe il massimo

Recensione Motorola Edge 50 Pro, molto bello ma cambia posizionamento

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Smartphone compatti? Abbiamo messo a confronto i migliori! | VIDEO

Smartphone top di gamma Android: ecco qual è il migliore in ogni categoria