Oppo R9 ed R9 Plus vendono oltre 180.000 pezzi nel primo giorno di disponibilità

26 Marzo 2016 12

Discreto successo per il primo giorno di vendite dei nuovi Oppo R9 ed Oppo R9 Plus, due dispositivi di fascia medio alta lanciati nei giorni scorsi dal produttore cinese, dopo una serie infinita di indiscrezioni. Caratterizzati da ottime rifiniture e una qualità costruttiva curata in ogni minimo dettaglio, Oppo ha riferito di aver venduto oltre 180,000 pezzi sommando entrambi i terminali, un buon risultato, raggiunto soltanto nel primo giorno di apertura alle vendite, avvenute sia tramite internet che attraverso i negozi fisici.

Grazie ad una campagna mediatica ampiamente diffusa su quasi tutto il territorio cinese, ed il coinvolgimento di celebrità e personaggi del mondo dello spettacolo, Oppo si è dichiarata soddisfatta dei numeri intrapresi dalla nuova gamma R9.

Una scelta che vi fa onore? Huawei Honor 5c, compralo al miglior prezzo da Monclick a 189 euro.

12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mattia Cognolato

Sapete se ha oppo smart sensor?

Androidsoft

Lo hanno avvistato anche nelle foreste canadesi, ha lasciato delle impronte accanto a quelle del bigfoot.

piervittorio

Prezzo lancio mi pare 3300 yuan, ovvero circa 450 euro.
Poi vedremo dove si posizionerà effettivamente.

Simtopia23

Oppo mi piace di più nel software (più particolarità su Color OS) anche se nelle release Android sono lenti, e hanno sempre qualche piccola chicca come la ricarica rapida più veloce, il miglior sensore impronte, snapdragon è una scelta migliori nel gaming... certo anche Huawei Mate 8 ha i suoi punti di forza.

Comunque vediamo prima a quanto lo piazzeranno R9 Plus qua in Europa, e volendo c'è il Find 9 in dirittura di arrivo per fine 2016 e quello è un top gamma a tutti gli effetti.

Tuone

Ma il GalaxyA9 come si fa a comprarlo qua in Italia?

Simtopia23

Intanto Oppo Find 9 esiste ed è stato avvistato in Taiwan per le certificazioni.

Giuliano

Io ho dato una rapida occhiata in giro e il plus mi sembra che sta a ben più di 400 euro, dove l'hai visto a quel prezzo?

Comunque il tuo discorso e giusto, infatti mi chiedevo su quelle cifre perché dovrei prendermi un oppo piuttosto che un mate?

piervittorio

L'R9 Plus, ovvero quello che costa oltre 400 euro, è un 6" con Snapdragon 652 e specifiche tecniche eccellenti, che va a scontrarsi con Mate 8 e Galaxy A9, che costano anch'essi ben oltre 400 euro.
Anzi, con quelle caratteristiche non c'è nulla sotto i 400 euro, cinese o no, per adesso.

davide_1601

Non è assolutamente male come device. Bisognerà vedere il prezzo.

Giuliano

Fosse solo quello il problema, sarà copiato ma il design non è male, il punto e che ci vogliono oltre 400 euro per un telefono cinese con un mediatek sopra.....

NandoTheKing

"L'iphone più copiato di sempre"

M_90®

ci manca solo la mela morsicata, magari a sinistra invece che a destra.

Android compie 8 anni: Buon Compleanno Android!!!

Nubia Z11 vs OnePlus 3: il confronto di HDBlog.it

Guida all'acquisto | Migliori Android Q3 2016 a 399€ | Video

Honor 8 vs Honor 7: la sfida tra best buy