AirBrush è l'app che migliora i tuoi selfie in maniera naturale

25 Marzo 2016 26


I selfie sono decisamente la moda del momento e ormai i nostri social sono popolati da autoscatti negli scenari più svariati e a volte piuttosto bizzarri. Ma una cosa che accomuna tutti - specialmente l'utenza femminile - è cercare di apparire nel modo migliore possibile e, per questo, ci si concede qualche 'trucchetto' a fin di bene.

Ci sono ormai tantissime app a disposizione che ci consentono di migliorare il nostro aspetto da mostrare poi al popolo social, e oggi ve ne proponiamo una chiamata AirBrush.

AirBrush ci mette a disposizione degli strumenti per migliorare il nostro aspetto in maniera del tutto naturale. Dimenticate quindi quell'effetto decisamente innaturale e falsato che alcune app di editing danno alle vostre foto. Quest'app è innanzitutto facile da usare e tramite dei semplici tocchi sarà possibile applicare degli effetti come la rimozione dei difetti, lo sbiancamento dei denti o l'ingrandimento degli occhi. Il tutto permettendo di regolare facilmente l'intensità dell'effetto in modo da non stravolgere il volto.

Inoltre sarà possibile rimodellare e allungare parti della foto ed applicare tantissimi filtri tutti molto naturali e gradevoli.

  • AirBrush | Android | Google Play Store, Gratis
  • AirBrush | iOS | iTunes App Store, Gratis

Modularità è la vostra meta? LG G5, compralo al miglior prezzo da Amazon a 393 euro.

26

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Horatio

lol

Jesus Shuttlesworth

Poi li vedi dal vivo...e non li riconosci.

clodi95

sbianca pure i neri

bldnx

In pratica una app fondotinta

Yosemite Sam

io la trovo paradossale come cosa. insomma abbiamo le fotocamere frontali da 13 mega pixel e togliamo i dettagli con queste app... il senso ? mettete una 2 megapixel che basta e avanzano

L0RE15

la gente andrebbe messa a lavorare & studiare invece di passare le ore attaccate alle bacheche dei social network!
Siamo arrivati all'assurdo: ho presenziato ad una conferenza con 40-50 persone e il relatore 40enne si e' fatto tutta la conferenza con il telefono in mano: ogni 5 minuti riceveva qualche notifica a cui si fermava e rispondeva! non sto scherzando! per fortuna che all'inizio si e' definito lui stesso "social addicted"!
Una volta i professori non linciavano gli studenti beccati a scrivere sms o con la suoneria alta?! purtroppo oggi quegli studenti sono i professori di oggi...meno male che dovremmo evolverci! :(

L0RE15

che tristezza voler comparire a tutti i costi piu' che altro...

sardanus

si ma io le so ste cose.. intendevo chi non le sa pensa che sia un passo indietro

fabrynet

è un grosso passo avanti in quanto è aumentata la dimensione del sensore e di conseguenza il pixel pintch. Si traduce in meno rumore digitale in condizioni di scarsa illuminazione.

sardanus

vallo a dire a quelli che pensano che i 12 mpx dell's7 siano un passo indietro rispetto ai 16 di s6

fabrynet

che tristezza dover comparire belli e perfetti...

fabrynet

è normale sono grandangolari spinti. Sui soggetti ravvicinati tendono ad introdurre distorsione prospettica.
Questa è il risultato della folle rincorsa prima ai Mpx, poi ai grandangolari spinti, ora c'è la moda delle aperture focali relative. Per fare una buona foto bisogna sempre trovare un compromesso tra i parametri di scatto. Un valore in sè preso singolarmente non è indice o meno della bontà della fotocamera. può andare bene in determinate circostanze e male in altre.

sardanus

la generazione delle apparenze

sardanus

perchè hanno un grandangolo maggiore. V10 corregge questo introducendo il doppio obiettivo in frontale (80 e 120 gradi di apertura), g5 corregge il difetto alla cam posteriore

PadreMaronno

Tranquillo che vale anche x la vanità maschile nella ricerca di più like

PadreMaronno

Comunque ho notato che sul galaxy s6 e g4 (non ho provato altri top) che l'azoto amerà davanti a seconda dell:inquadratura distorce le immagini

Andrej Peribar

O.o

Davide

Bel cognome! xD

Nax

Sapete quale sarebbe un idea geniale?
Creare un applicazione fotografica che riesca a rilevare gli autoscatti ed impedirli lasciando credere al tempo stesso che la foto sia stata fatta correttamente.
Se si vuole fare un upload sui vari social di tale autoscatto allora al posto di caricare la foto carica un messaggio del tipo "sono un/una bm in ricerca costante di attenzioni e per alimentare il mio ego continuo a scattarmi foto in cui mostro quanto sono bello/a e/o forte quando in realtà sono solo l esatto opposto di quello che voglio far vedere"
Pagherei per vedere un applicazione del genere

Juabalalalala

Con tutti i morti di f'ga, anche la più cessa se la tira

Raxien

Andrebbero denunciate per falsa identità :D

Usuppue

tutte hanno il diritto di sperare di ricavare una bottarella ogni tanto.. almeno la speranza XD

Mohamed Salahme

Io sono già belliffimoh

Davide

Chi usa queste app dovrebbe essere obbligato a scrivere: #levabrufoli #piallarughe #ofuscapuntineri #inrealtàdimostro10annidipiù #nemmenocon2badilatedifondotintasareicosìfregna

Ultrawut

A quanto pare risolve pure il problema delle interracial photos

Raxien

cosi pure se sei cessa sembri figa ...

OnePlus 3 mette il "turbo": arriva il nuovo OnePlus 3T | Recensione

Lenovo Moto Z: analisi tecnica della fotocamera

Recensione Google Pixel: è fantastico ma non lo ricomprerei

Galaxy S7 ANDROID 7.0 NOUGAT | Anteprima HDblog