Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Honor sconta Honor 7 ed Honor 5X in occasione delle festività pasquali

25 Marzo 2016 126

In occasione delle festività pasquali, Honor ha deciso di scontare (ancora una volta) i suoi Honor 7 ed Honor 5X, rispettivamente, di 20 euro e 40 euro. Per poter usufruire dello sconto occorre utilizzare il codici #HonorEasterHunt7EU e #HonorEasterHunt5IT.

Honor 7 è dotato di un processore HiSilicon Kirin 935, 3GB di memoria RAM, un display da 5.2 pollici con risoluzione FullHD, scanner biometrico, fotocamera posteriore da 20 megapixel ed anteriore da 8 megapixel. Le dimensioni sono di 143.2 x 71.9 x 8.5 mm per 157 grammi di peso.

Honor 5X integra un processore Snapdragon 616 supporto da 2GB di RAM, 16GB di memoria integrata espandibile, supporto alle reti LTE, display da 5.5 pollici con risoluzione FulHD, una fotocamera posteriore da 13 megapixel ed una anteriore da 5 megapixel. Le dimensioni sono do 151,3 x 76,3 x 7.9mm per un peso di 158 grammi.



126

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Davide

Potresti fare dei nomi, se vuoi essere di aiuto...

Davide

Grazie, ma sarei voluto rimanere nei 200...

hammolo

C'è sempre di meglio

Gaedroid

Honor 7 a 240 e meizu mx5 a 250

Mister chuk revenge

Sinceramente mx5, per curiosità quanto lo paghi usato?

Gaedroid

Scusa approfitto per farti una domanda sono indeciso se prendere honor 7 o meizu mx5 a parità di prezzo usato, cosa mi consigleresti...

Desmond Hume

80 euro per l esattezza

Davide

Quanto all'LG, ti riferisci all'H815? Perché in questo caso occorre aggiungere almeno un centinaio di euro...

Silvio firpo

Io sono un felice possessore di HONOR 4x, è perfetto in sostanza la differenza tra il 5x e il 4x sono 16 giga di memoria interna per il primo contro gli 8 del secondo e Lillipop già presente sul 5x, stessa batteria e stessa fotocamera

Desmond Hume

Venduti ricordiamolo a caro prezzo ricordiamoci quanto costava di listino nexus5x

bego87

eh si, ho cercato su internet e su alcuni siti dicono che è disattivo... ce la guida per attivarlo però serve root e il file da flashare

Desmond Hume

Usb otg disattivo? Ma parli sul serio? Non ci voglio credere :O

Desmond Hume

Puoi valutare il wiko fever che secondo me gira meglio anche se il supporto software nel tempo a livello di aggiornamenti sarà inferiore a uauei. Altro difficile, sottocosti del gflex2 da 199 finiti. Ma io aggiungerei qualcosina e andrei di G4

Mister chuk revenge

non sono convinzioni, ma dati oggettivi.

The Dark Master

Non ho scritto da nessuna parte che é migliore. Ho detto che non è così inferiore come invece viene descritta. Fa anche un ottimo effetto bokeh. Quando si parla di G4 e P8 sembra che li esaltate manco fossero reflex. Rimango convinto che H7 fa ottime foto, e non perché c'è l'ho.

Desmond Hume

il p8 cattura molta più luce...

KiTo

Non ho voglia di perdere altro tempo, resta pure sulle tue sbagliate convinzioni.

Davide

L'honor 5x è da unieuro a 199 euro: secondo voi per questo prezzo c'è di meglio in circolazione?

asd555

Divertente come sottolinei "Huawei cinese", perché secondo te gli altri smartphone dove vengono costruiti?

hammolo

Google ha rotto con sti nexus cheap, senza sd, con componenti da fascia media e come se non bastasse designed in china

Mister chuk revenge

G4 lo asfalta

Mister chuk revenge

Parla chiaro che non capisci una mazza. I gflops misurano la potenza effettiva di calcolo, e nei test si verifica quello che si attende. Detto questo la gpu serve per il 70% di tutto ciò che fai e farai col tuo smartphone. Honor7 é un medio gamma e neppure tra i migliori, non c'entra nulla con i top gamma visto il suo hardware scrauso.

KiTo

Mi sa pure a me, già che misuri le performances 3D in gflops parla chiaro.

Mister chuk revenge

Scusa ma capisci che é un cortex a53? E che ha una gpu da 87 gflops contro i 400 circa dell'epoca? É un hardware da medio gamma, ma temo che sto perdendo tempo...

KiTo

Il soc kirin se la gioca con tutti gli altri di fascia alta, altro che mediogamma...

Ciuz

si è ufficiale solo che vmall non li aveva disponibili (pare, perché sul sito all'acquisto anche nei giorni successivi li dava disponibili o disponibili in due/tre giorni) mentre Amazon si con spedizione immediata. Io l"ho acquistato come "in magazzino" ma poi è risultato non esserlo, ho mandato mail e chattato ogni due giorni, mi han promesso sconti che nemmeno mi hanno mai fatto e hanno sempre detto date non veritiere. Il problema è che mentono (perché in più di un mese mi hanno dato quattro date certe e sul sito a volte risultava in magazzino!!!) sulle date e spedizioni. Se invece c'è l'hanno veramente, lo spediscono subito.

Mister chuk revenge

Tranquillo non ho confuso nulla, é un medio gamma con cortex a53 e una gpu fiacca. Non so dove tu veda equivalente nei giochi ...

KiTo

credo tu abbia confuso telefono, Honor7 non è un medio gamma ma top gamma, ha uno schermo tra i migliori, il sw fotocamera è superiore di quello LG e le prestazioni allineate, l'Honor mostra un po il fianco solo in 3D dove però compensa il 1080p contro il 1440p di G4, risultando in prestazioni equivalenti nei giochi.

bego87

Io con vmall non ho avuto nessun problema, spedito il giorno stesso dell'acquisto.... il problema è stato bartolini... ma vmall non c'entra! ci sono notizie per gli aggiornamenti di 5x?e magari anche per giroscopio e usb otg disattivi?

bego87

Ce l'ho da una settimana, preso da vmall... ti dico io mi ci trovo bene. Ammetto che in alcuni fasi non è una scheggia.... ti dico che al momento giroscopio e usb otg sono disattivati (quindi niente cardboard e stampa con cavo usb). Però secondo me vale la spesa.

Mister chuk revenge

Guarda non é una questione di punti di vista, parlo di cose oggettive. Per dirti la gpu é 3 volte più potente, guarda tu stesso i gflops, il display é migliore, la fotocamera é varie spanne sopra anzi é la migliore tra tutti i top 2015 figurati di un medio gamma come honor7, dai uno sguardo ai punteggi di dxomark, etc..per carità é un onesto medio gamma honor7 ma davvero non regge il paragone con un top gamma come g4 e non certo perché costava il doppio...sebbene ora costino uguale addirittura. Poi pensala come meglio credi eh..

Mister chuk revenge

Guarda fa tu stesso una ricerca, i forum sono pieni di persone che lamentano lo stesso problema al microfono. Ovviamente sarà stata un'unità fallata, ma tante.

KiTo

Boh io all'epoca dell'acquisto ho valutato e scartato il G4 perché l'ho trovato meno equilibrato, tu addirittura parli di un abisso di differenza.

Giustiziere

Sei il primo che lamenta questo problema... Forse avresti dovuto farlo sostituire, è acclamato come uno dei migliori audio

Mattia Cognolato

A me è arrivato il gg dopo, con ordine fatto di sera!!

Giustiziere

Tipico di Bartolini, maledetti cessi, fanno sempre così quando si avvicina il weekend, ti dicono che lo portano il venerdì e poi rimandano al lunedì. Ora c'è pure Pasqua che rompe le balle quindi se ne parla martedì. Lo aspettavo oggi anch'io. Pazienza

Tancredi Cannavò

Ho avuto entrambi, a parità di prezzo g4

Tancredi Cannavò

Ho avuto tantissimi smartphone, e honor 7 è di ottimo livello

Mister chuk revenge

Come fanno ad equivalersi? O.o c'è un abisso.

KiTo

Beh in realtà non è così, in questi campi i due si equivalgono, con alcuni piccoli pro e contro.

macosx

Sicuramente per quanto riguarda fotocamera, display e aggiornamenti, ma honor 7 dalla sua ha una buonissima batteria, anche grazie al fatto che non ha l'inutile QHD e S808

macosx

Perchè in molti casi huawei funziona meglio di altri smartphone della stessa fascia di prezzo ;)

juri cordoni

Mi accodo al tuo saluto a brt...stessa situazione, n6p in consegna il 24, hanno variato prima la consegna al 25 e alla fine al 29...Che palle!

R4nd0mH3r0

era una quasi domanda retorica

Alex'99

P8 > fotocamera
Honor > autonomia
Ma siamo lí eh...

Alex'99

Io considero honor 7 nella mia wish list e non p8,perchè andare a prenderlo dopo p8 lite mi sembra semplicemente un'esperienza ingigantita (seppur migliore) XD

Alex'99

È comunque valida l autonomia di p8 :)

hammolo

Fatti una domanda e datti una risposta

hammolo

Se vi facessero 2 euro di sconto su un caricatore portatile cinese qualsiasi da 23 euro lo comprereste? No
Allora perché comprare un huawei cinese scontato di 20 euro?

Mister chuk revenge

CPU, gpu, memorie, display, fotocamera.

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria

Recensione Xiaomi 14, il TOP compatto che vorrei! | VIDEO