ZTE A2017 con Snapdragon 820 e display QHD potrebbe essere il futuro Axon 2 | Aggiornato

31 Marzo 2016 14

Aggiornamento 31/03

ZTE A2017 è recentemente comparso anche su AnTuTu, confermando le specifiche riportate nel primo articolo. Dalle prime informazioni, il nuovo flagship avrebbe ottenuto 140,086 punti sempre nel test AnTuTu, un risultato notevole, considerando il display a risoluzione QHD. A completare le specifiche abbiamo l'ultimo SoC di Qualcomm, Snapdragon 820, distribuzione Android Marshmallow 6.0.1, fotocamera posteriore da 20 MP e anteriore da 8 MP, RAM pari a 4GB ed infine ben 64GB di memoria interna.


Il produttore cinese ZTE sarebbe prossimo alla realizzazione di un nuovo smartphone di fascia alta basato su processore Snapdragon 820. Nel database di GFXBench ha fatto la sua apparizione un inedito ZTE A2017 che potrebbe essere il futuro Axon 2.

Secondo quanto riportato, lo ZTE A2017 sarebbe dotato di un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione di 2560x1440 pixel, processore di Qualcomm con GPU Adreno 530, 4GB di memoria RAM, 64GB di memoria integrata (51 disponibili all’utente), una fotocamera posteriore da 21 megapixel ed una anteriore da 8 megapixel. Sistema operativo, ovviamente, Android in versione Marshmallow.

Al momento non ci sono altre informazioni in merito a questo device che potrebbe essere ufficializzato nelle prossime settimane.


Il best seller rinnovato in chiave 2016? Motorola Moto G4, compralo al miglior prezzo da Amazon a 196 euro.

14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Bless TheQueer

Nelle zone provinciali senza LTE 800 non prendi il 4g... E la banda da 800 è oltretutto quella più penetrante negli edifici... Io ho provato a sostituire il mio telefono con un chinafonino ma dopo una settimana l'ho subìto rivenduto...

Ratchet

Questo smartphone è l'Axon nella manica di ZTE

piervittorio

Insomma.... 40 milioni si smartphone venduti (oltre il doppio di Meizu...)...

Ezio Crank Saske

C'è anche un punteggio antutu di 140000

capitanouncino

In Europa forse...ma nel resto del mondo vende a palate

DevHunter

L'eterna promessa incompiuta.

sottoten

Ma il Nubia z11 si 3 perso??

valerio

sì, se non ci si accontenta dell'h+ scegliere un cellulare che supporta la banda 20 è obbligatorio, ovviamente fuori dai centri urbani.

Kyotrix

Approfitto del discorso, in poche parole cos'è questa storia del problema se i cell non supportano gli 800? ( non mi sono mai informato non avendo ancora LTE ). In alcune zone di italia ( io giro parecchio ), potrei essere raggiunto e usare LTE solamente su questa frequenza? Quindi per uno che gira come me è sicuramente meglio prendere un cell che supporti gli 800mhz?

Minion

Se poi mi fanno l'Axon 2 mini da 5"/fhd mi fanno no contento... Di più :D

Bless TheQueer

un ennesimo buon produttore cinese ma per chi abita nelle zone fuori dai grandi centri urbani l mancanza della banda 800MHz sono un dannatissimo problema...

Ezio Crank Saske

Non più doppia fotocamera? Grazie comunque per l'ennesima volta #usciteloz11

Edgar89

Si ma questo Z11 quando arriva

Luca

Dannata ZTE... Vogliamo il nuovo Nubia!

Guida Acquisto | Migliori Smartphone entro i 200€ circa #NATALE | Video

Honor 8 Android Nougat 7.0 | Video

OnePlus 3 mette il "turbo": arriva il nuovo OnePlus 3T | Recensione

Lenovo Moto Z: analisi tecnica della fotocamera