Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Android Wear, in arrivo un sito web più interattivo

11 Marzo 2016 0

Nelle scorse ore la versione americana del sito ufficiale di Android Wear ha subìto un discreto rinnovamento, che mostra una grafica più colorata, in particolare grazie alle foto con sfondi "geometrici" che ricordano molto i wallpaper "Material Design" presenti in Android da Lollipop in poi. Il sito è anche più interattivo: per esempio, nella sezione app possiamo osservare gli screenshot di varie app all'interno dello smartwatch, come Gmail, Facebook Messenger, TripAdvisor e molte altre. Nella carrellata degli orologi, inoltre, lasciando il mouse per qualche secondo su di essi comparirà il loro nome.


Non sappiamo esattamente quando verrà aggiornata anche la versione italiana del sito; osserviamo che al momento il nuovo layout è disponibile solo per gli USA, escludendo quindi altri Paesi in cui si parla l'inglese - UK e Australia, per esempio.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria