Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Asus sfida iPhone nell'ultimo video e con trnd Italia nuova campagna dedicata a ZenFone Max

09 Marzo 2016 117

Asus e trnd Italia hanno dato il via a una nuova campagna di marketing partecipativo dedicata a ZenFone Max, il nuovo medio di gamma di casa Asus dotato di un design accattivante e una batteria da ben 5000 mAh. Proprio l'autonomia è al centro del nuovo progetto realizzato in collaborazione con trnd, il quale permetterà a 100 trnder di provare ZenFone Max e di riportare la loro esperienza d'uso all'interno dei vari social e siti d'opinione.

Lo scopo principale è quello di mettere sotto stress ZenFone Max, magari durante un weekend particolarmente ricco di impegni e attività, e per fare ciò i 100 utenti selezionati avranno la possibilità di acquistare lo smartphone con uno sconto del 50% (rispetto ai €249 di prezzo di listino). Al termine della prova potranno decidere se tenere ZenFone Max o se chiedere un rimborso totale. Per maggiori informazioni sull'iniziativa e sulle modalità di partecipazione alla fase di candidatura, che ricordiamo sarà disponibile sino al 15/03, vi lasciamo al link diretto alla pagina dedicata su trnd.

Intanto, sempre restando in tema ZenFone Max, Asus ha da poco pubblicato un nuovo spot dedicato al mercato statunitense. Anche in questo caso lo spot punta fortemente sull'enorme batteria del terminale, proponendo una sfida di durata contro iPhone 6s Plus. I due dispositivi sono profondamente diversi tra loro, a partire dalla fascia di appartenenza e dai componenti usati, tuttavia ZenFone Max, con i suoi 5000 mAh, riesce ad offrire 12 ore e 45 minuti di riproduzione video, mentre il top di gamma di casa Apple, con 2750 mAh, si ferma a 5 ore e 31 minuti. Ovviamente Asus non ci ricorda che, pur avendo un display di identica diagonale da 5.5", ZenFone Max utilizza un pannello con risoluzione HD 720p, contro il FullHD 1080p di iPhone 6s Plus, mentre il SoC utilizzato è uno Snapdragon 410, decisamente meno prestante di Apple A9. Buona visione!


117

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mattia Cognolato

Ho anche un lumia 1520, nn so se fa co.e zenfone max, credo di no, penso anche io che la ricarica rapida é utile; il fatto é che mi si scarica sempre in momenti diversi della gg, ora per ex é in risparmia batteria.. Posso comunque scegliere come ricaricarlli entrambi, usando un carica piuttosto che un altro.

Antonino Parisi

Beh, la ricarica veloce è effettivamente utile quando hai dispositivi (come il g flex 2) che hanno un'autonomia un pochino "scarsetta". Ma quando hai un dispositivo (come lo zenfone Max ma non è l'unico) che ti assicura una lunga lunga autonomia, puoi anche farne a meno della ricarica rapida. Tieni conto per altro che adesso ci impiega sette ore a caricarsi completamente...

Mattia Cognolato

Guarda a parte il fatto che ho fatto questo commento tanto tempo fa, il confronto tra Asus e apple non esiste. Per la questione della ricarica visto che ho un lg g flex 2 ti dico come la penso ora: Secondo me uno smartphone deve fare cicli di ricarica completi e si deve scaricare totalmente, col quick 2.0 la batteria mi fa sempre 4h di schermo da un anno e mezzo; poi ripeto, ognuno sceglie in base alle proprie esigenze

Antonino Parisi

Peccato che non abbia la ricarica veloce, il Max, ed è molto meglio così, direi...

Antonino Parisi

Zenmaster74: no comment! Io ho uno zenfone Max pagato 249 euro e ne vado più che fiero, e non mi sento per nulla barbone, anzi...

Antonino Parisi

Sono assolutamente d'accordo con xado...

ZenMaster74

Ovvio io lo prendo perché é apple fa Figo, fa moda, fa tendenza è la mela sul retro é segno di qualità.. ma anche di smisurata potenza e di un bel 1200 euro annuì.. in giro con un terminale da 200/300 euro ci sta ma come secondo o terzo telefono in appoggio.. come prima mai.. troppo figura da barbone.. sarebbe come togliermi dal polso il Daytona per uno Swatch.. mai!

ZenMaster74

Ahahahahah sfida inutile non raggiungerà mai le 46 ore di sby con 16 di utilizzo il Max.. ma poi che sfida é paragonare la potenza di un iPhone con un colabrodo che monta un 410 entry level.. la sfida batteria ha senso tra A9 e 820..

Kiiro

ma hai visto pure il test, fa 5:30 di streaming video con luminosità al massimo, trovami un altro telefono che le fa!

Kiiro

hai ragionerete, solo che l'iphone (oltre a costare leggerissimamente di più) ha uno dei migliori (se non il migliore) processore per cellulari in circolazione, una delle migliori autonomie fra top di gamma, una delle fotocamere migliori e una qualità costruttiva solo leggermente superiore.
Vale di più perché il processore è un octa(!!!!!!!111!!!!1!!!!1111 numeroni)core nonostante sia molto meno performante?
comunque, si il costo dell'iphone è proibitivo (anche gli altri top di gamma costano così e hanno un processore simile se non peggiore) e ha un OS che sinceramente a me non piace

Pippo Quarto

Ah sì tu esci fuori dalla tana un mese dopo a insultare me?! Ma chi sei? È soprattutto cosa vuoi? Cerca di sparire e di studiare un po', perché se affermi ciò, sei come lui, un incompetente assoluto in materia! Saluti!

luca lu

missà che dei due, chi non ne capisce proprio una beata fava in fatto di telefonia, sei tu Pippo

luca lu

quei famosi 3 mm che stravolgono la vita insomma...eh si si si

Staffworld

Non posso neanche denunciare, non servirebbe a nulla.

Pippo Quarto

Che bella sorpresa!! Che gusto ci prova la gente Non lo so proprio!

Staffworld

Si, ho dovuto cambiare la password non solo di disqus, ma anche di gmail e facebook.

Pippo Quarto

Seriamente?

Staffworld

Non so cosa sia successo, qualcuno ha dato l'accesso con il mio account e ha iniziato ad insultare le persone. Mi scuso per l'accaduto. Buona giornata

Pippo Quarto

Sisi hai proprio ragione!! Ciao cerebroleso!! A differenza tua io non ho bisogno di stare tutto il giorno chiuso in camera davanti ai porno!! Io ho una vita e ho una fidanzata perfetta che rende la mia vita migliore! Ma tu queste cose non le sai, un po' perché hai 12 anni, un po' perché sei talmente sfigato che nessuno ti c4ga ! Saluti fallito

Staffworld

Vecchio dentro... ti ammazzi di pippe lo dice anche il tuo nome

Pippo Quarto

Io vecchio? A 23 anni non mi sembra di essere vecchio! Sei tu che al massimo ne hai 12. Bimbo impara come si vive! Impara l'italiano, perché solo i bimbi delle medie mettono i puntini di sospensione ogni due parole!! Ah il fatto dello psicologo ormai è sottinteso!

Staffworld

Sei vecchio... fatti una vita

Pippo Quarto

Grande Giove quanto sei malato!

Staffworld

bla bla bla

Pippo Quarto

Questa tua risposta denota la tua intelligenza! Cerca di parlare di tecnologia in questo blog, visto che è questo il tema! Se devi fare l'idi0ta e sparare c4zzate, dato che hai il cervello grande un micron, cambia posto! Tranquillo che gente cerebroles4 come te la incontrerai sicuramente!! Comunque io fossi in te cercherei di capire cosa fare nella vita! Anche perché sei un f4llito che cerca di dare lezioni agli altri, quando l'unica cosa che sei in grado di fare, sono le figure di m3rda! Studia e vai dallo psicologo,visto che hai urgente bisogno di cure! Sono sicuro che tu non sappia niente di niente, quindi ti consiglio di sparire dal blog, anche perché di tecnologia non conosci neanche i principi fondamentali!! Sei la fecci4 del blog e sparì solo stupidaggini! Saluti essere inutile!! Ah un consiglio da persona più adulta e matura di te, smettila di pippare, che ti sei bruciato il cervello.

Staffworld

Wow, ma nella vita cosa fai? Il pippone di professione? Sei un Glande

Pippo Quarto

Se tu sapessi l'italiano, sapresti bene in quali casi è possibile utilizzare un passato prossimo a discapito del congiuntivo, e in quel caso è un'alternativa più che valida!! Vedo che fai tanto il professore, ma la sostanza rimane che non sai un tubo!! Non stai scrivendo un trattato o un tema sulla sociologia, quindi puoi usare benissimo un modo indicativo! È inutile che ti trastulli volendo correggere la mia grammatica, che è 10 spanne sopra la tua, sia per quanto concerne la stessa, sia riguardo lessico e sintassi. Studia un po' ragazzo! Ricorda che sapere mezzo congiuntivo,quando non sei in grado di articolare un periodo complesso con diverse subordinate, non ti fa di certo sembrare il professore che non sei!! Saluti babbeo! Anzi dammi del lei, visto che a quanto pare potrei darti 1000 lezioni di italiano!! Se hai bisogno scrivimi!

Pippo Quarto

Attento che l'unico neurone sta morendo definitivamente! Mi sa che l'unico posto che ti può salvare è il Paolo pini, almeno sei insieme ai tuoi amici matti! Ah ops peccato che ha chiuso

Staffworld

si vede che hai esperienza... sei sempre a contatto con queste figure professionali. Al Cottolengo non avevano più posto?

Pippo Quarto

Ogni volta che digiti su quella tastiera, un milione di cellule neurali va in necrosi volontariamente!! Fatti aiutare bimbo! Anche perché se va bene ne sarà rimasto uno mal funzionante. Farò una petizione perché vietino ai minori di commentare sul blog, ma penso che anche i menomati mentali non debbano poter srivere nulla! Tutto a favore della tua salute è cucciolino!! Ora vai a nanna con il tuo peluche e fatti raccontare la storia dal tuo assistente sociale di turno!! Ah se preferisci possiamo chiamare anche lo psicologo, magari ti aiuta a contenere i brutti pensieri che causano la tua morte cerebrale!

Staffworld

Eppure nonostante questo ci sono persone che vivono in condizioni peggiori delle mie... una certa pippA quarto

Pippo Quarto

Tu lo sai bene cos'è l'accompagnamento!! Visto che vivi di psicologi, assistenti sociali e infermieri che ti aiutano a condurre una vita normale! Il che è comunque molto difficile visto che purtroppo sin dalla nascita hai mostrato gravi squilibri e menomazioni cerebrali! Dai su con la vita, spero che anche tu riuscirai a venirne fuori e cominciare una vita normale!! Ma sarà molto difficile, perché la malattia che ti affligge è veramente invasiva, e pochi sono guariti!

Staffworld

La frase sta in piedi perché hai l'accompagnamento.

Pippo Quarto

Quello che dici non ha senso!! Sta di fatto che la frase sta in piedi benissimo, se tu sei ritardato o alquanto ottuso, la colpa non è mia! Studia la lingua italiana, poi potrai parlare con me

Staffworld

Illuminami... plus e 6s plus

Staffworld

<3 ti voglio bene cosi come sei, con tutti i tuoi difetti e nessun pregio.

Pippo Quarto

Io ho saputo che non sei normale e che hai bisogno d'aiuto al più presto! Se mi dai l'indirizzo ti mando subito l'ambulanza o direttamente gli assistenti sociali, così si occuperanno loro di te, caso umano senza una vita con evidenti squilibri mentali. Ragazzino fatti una vita e non scassare le balle!! Tu sei nato c0gli0ne e morirai solo rinchiuso in un ospedale psichiatrico! Io fossi in te mi metterei in lista per un trapianto di cervello!! Addio folle b4stardo da due soldi. E con b4stardo sai cosa intendo!

Staffworld

Ho saputo che sei nato da un preservativo bucato... chi nasce torto non può morire tordo.

Pippo Quarto

Per la tua non penso ci sia! È quello il problema... Se uno nasce ign0rante,purtroppo non ha molto da fare, studiare non basta, bisogna avere la testa!! Nel tuo caso ci sarebbe anche da dire che chi nasce torto, non può morire dritto, anzi secondo me tu sei nato torto( e anche molto) e morirai test4 di c4zzo!! Saluti mal4to

Staffworld

Non ti preoccupare anche per la tua malattia c'è una cura :'(

Pippo Quarto

Fatti ricoverare!! Gnurant

Staffworld

ti voglio bene come una sorella malata

Pippo Quarto

Si tu hai bisogno di un vero psichiatra però! Fatti una vita ti prego, esci da quel buco in cui vivi e interfacciati con il mondo! Ci sono tante belle cose, e l'unica cosa che sei in grado di fare è criticare una semplice omissione, o abbreviazione che sia. Due parole identiche messe una dopo l'altra rendono la frase ripetitiva o (se mi passi la definizione) prolissa. Avere suoni simili vicini,rende il periodo al quanto cacofonico! Studia e vai dallo psicologo, possibilmente fuori casa, e vivi la tua vita senza infastidire la gente e risultare petulante agli altri con modi rozzi e trinariciuti! Saluti babb3o

Staffworld

Vero lo hai ancora.

Pippo Quarto

Dai analfabeta riprova la prossima volta che magari avrai l'occasione di studiare prima la lingua italiana, che magari sarai degno di conversare con me utilizzando un registro più elevato del semplice insulto.

Staffworld

Si avevi il sostegno e attualmente l'accompagnamento.

Staffworld

ahahahahahahahaha a scuola avevi il sostegno?

stiga holmen

Se ad uno interessa fare più KM, cosa dovrebbe guardare secondo te?

Pippo Quarto

No bello ho parlato di 6 e 6splus ovvero 6 plus e 6s plus! Non continuare la tiritera! Se sei ign0rante non continuare a rompere!! Se fosse come dici tu avrei dovuto parlare di 6s normale e non del 6! Basta arrampicarti sugli specchi, fatti vedere burns! Poi come possono avere la stessa autonomia ? Ritorna nella tua tana c0glione, se non capisci una semplice abbreviazione, immagino cosa tu possa capire della vita! Evapora di nuovo pirl4!

Pippo Quarto

No italiano! Magari non lo conosci

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria