Meizu pronta ad entrare nei negozi italiani

06 Marzo 2016 179

Interessanti novità arrivano dal sito italiano che si occupa della vendita dei prodotti Meizu. Nel corso dei prossimi mesi gli smartphone del produttore cinese saranno ufficialmente disponibili presso alcuni negozi fisici. La distribuzione ufficiale dei prodotti Meizu sul mercato italiano, che avviene principalmente attraverso lo store online ufficiale www.meizumart.it, sta quindi per ampliarsi attraverso la collaborazione di Meizu Italia con alcuni negozi fisici del settore tecnologico.

Nel corso delle prossime settimane sarà diffusa una lista dettagliata contenete tutte le informazioni con la sicurezza che saranno messi in vendita gli stessi prodotti presenti sullo store online ufficiale.

Un grande classico rinnovato? Samsung Galaxy S3 Neo, compralo al miglior prezzo da ePRICE a 164 euro.

179

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mattia Cognolato

No

Roman Pierce

Hai ragione, la banda 20 serve ed è inutile negarli, fuori città l'internet non va come dovrebbe, l'unica che non utilizza la banda 20 è la vodafone, infatti mi trovavo bene.

ulissem

Beh, tu le tasse le paghi ugualmente solo che lo fai in svizzera; per carità non critico il tuo comportamento, anch'io se potessi farei lo stesso solo che penso che se tutti facessimo così lo stato dovrebbe reperire le risorse che ricava dalla benzina in altro modo; in un modo o nell'altro qualcuno deve pagare i mancati introiti.

Danielino

Sicuramente ci sarà un rincaro, ma cmq per quello che offrono i prezzi sono ottimi

daniele

Forse tu ti riferisci ai prodotti che arrivano danneggiati o non conformi, se dopo 3 mesi nn funziona piu non copre amazon. Almeno a me non ha mai coperto

Mauro

Benissimo, sempre meglio guardarlo, toccarlo e vedere come funziona dal vivo...che comprarlo da uno store dopo aver visto recensioni di altri...mi piacciono i prodotti meizu.

ShocK!

Io stavo pensando di prendere il Meizu M2 Mini che sta a 149€ sul sito, però ero anche interessato al'Asus Zenfone 2 Laser da 5.5 ma non so cosa prendere, anche P8 Lite almeno mi levo dalle scatole e passo a mamma sto Huawei Y6 :D

xTehJudaS

Ma non è detto che con l'arrivo europeo mantengano gli stessi prezzi, anzi, è quasi impossibile

Ando Weiss

infatti è molto meglio... te lo cambia immediatamente, se non lo hanno più disponibile in magazzino ti rimborsano... cosa che non fa nessuna casa produttrice e nessun venditore

Manuel Perri

Porc@ paletta...
Mi spiace perché anche io ho preso il meizu m2 note dal sito internazionale e non ho avuto problemi; alla fine l'importante è che sei riuscito a farti rimborsare da pay

Colera

Preso dall'italia abbindolato dalla spedizione dall'italia e 24 mesi di garanzia in italia.....
Arrivato con confezione palesemente manomessa e schermo danneggiato, aperto ticket di assistenza dopo una SETTIMANA e dico UNA SETTIMANA di silenzio mi dicono che sono stato io a romperlo e loro se ne lavavano le mani e l'unica soluzione era una riparazione A MIE SPESE.......
Inutile dire che ho aperto immediatamente una contestazione per oggetto non conforme e dopo 10 giorni riavevo i miei soldi sul conto.....
Ringrazio PayPal che ha evitato di rimetterci tutto.

daniele

La garanzia è la stessa della casa, Amazon non fornisce assistenza

daniele

Sito ufficiale meizu italia, nessun importatore

Sheldon!

Oddio, anche Xiaomi (apparte MiPad) è ottima, e LeTV mi ha positivamente colpito per essere una new entry

Mattia Cognolato

Salve non si apre il file ma ho controllato abbastanza attentamente per dire che ne honor 4x ne honor 6plus hanno la banda 20

Mattia Cognolato

Il ragionamento a priori era che meizu non supporta la banda 20, e tutti dicono che non è valido come cell, cambia di poco a dire la verità e cmq ognuno ha le proprie esigenze ... poi sono intervenuto dicendo che lo so perche ne ho uno che nn supporta la banda 20 e che funziona bene cmq.

Tiwi

perfetto..cosi gonfieranno i prezzi e non converrà più acquistarli..se non tramite internet o gli attuali canali

Marco Marcellino

L'invasione degli ultrimeizu... fanno benone, così la gente finalmente capisce l'altissimo tasso di ladrocinio operato da samsum, ellegì, eppol e compagnia brutta! ps: sempre che al basso costo del prodotto non vengano aggiunti balzelli statali e mega rincari fatti dai distibutori

Baronz

Non è proprio come dici tu, la velocità teorica non è molto più elevata, ma in pratica c'è un abisso.
Per esempio io utilizzo la connessione spesso in luoghi molto affollati e a volte con il 3G non caricava neanche le pagine o addirittura non riuscivo a inviare email da quanto era intasato, da quando ho abilitato il 4G riesco sempre a navigare decentemente.

matteventu

Siete fissati con la velocità...

Ha altri due vantaggi la banda 20:
- porta "Internet veloce" in zone dove il 3G/HSPA non arriva
- ti "stacca" dalla più congestionata rete 3G

DevHunter

Cosa intendi ci sei mai entrato, in Esprinet? Nel sito? Nei C&C?
Ci collaboro da quando si chiamava ancora Comprel e conosco dalla priprieta alle segretatarie. Per tua informazione:
Esprinet ha la logistica piu grande d'Europa e fattura circa 2 miliardi di euro all'anno, di cui circa 150 di Samsung Mobile, insieme a Technoit serve oltre il 90% degli indipendenti, la gdo e gli on line. In oltre è distributore unico di Lg e Sony. Samsung gestisce in diretta le principali catene che hai nominato (n.d.r. Unieuro e Marcopolo sono la stessa catena da qualche anno). Huawei è distribuita invece solo da due distributori internazionali (Techdata e Ingram, entrambe fatturano oltre il miliardo in italia). Wico, non serve nessun cliente direttamente ed è distribuita da Concorde (che distribuisce anche Htc).
Le Ali, non è un distributore ma un grossista che fattura al massimo qualche milione all'anno, che perciò non potrà mai competere con distributori che hanno una capacità finanziaria enormemente superiore indispensabile per gestire volumi e contratti aperti con tutti i gruppi.

DKDIB

Ma a parte fregiarsi della scritta "4G" sul display, a cosa serve LTE a 800 MHz?
Tanto ha praticamente la stessa velocità di HSPA+...

DKDIB

Qua si sta parlando degli 800 MHz, che Tre non usa (e non può usare): cosa c'entrano le altre frequenze?

Poi sono d'accordo con te, sul fatto che le discussioni su LTE da 800 MHz siano una mera paranoia, non consci del fatto che questa frequenza è buona solo per farsi fighi con la scritta "LTE", considerando le velocità ridicole che raggiungere.
Stiam parlando del 10% rispetto a HSPA+ e di velocità della portante: figuriamoci il guadagno reale...

maxifrancesco

Assolutamente no, la benzina non è una tassa obbligatoria, puoi scegliere dove farla! Quindi nessuno paga tasse per me! ;)

Manuel Perri

Ma l'hai comprato dal sito ufficiale internazionale? Che tipo di rottura era? Ma in ogni caso se una cosa è rotta è rotta ,perché non dovrebbero rimborsare?

Matrix

Ho un m2 note, veramente ottimo, bel software, nessun problema con play store o app. Unica pecca forse non il massimo per il gaming (ma comunque funziona tutto, compreso real racing)

Colera

Sono anni che ho telefoni senza la banda 20 e non ne ho mai sentito la mancanza e per lavoro giro tanto, sono stato anche per un po' in wind e alla fine LTE (quando lo trovi) è veramente poco più veloce che conviene starsene in 3g e risparmiare batteria :)

Colera

YES!!! :D

Colera

Telefono arrivato rotto, appena chieta assistenza chiedono immediatamente soldi non dovuti scaricata tutta la colpa su di me, se non c'era PayPal ci rimettevo tutti i soldi...
E non sono il solo....
Oltretutto con il rimborso di paypal l'ho ricomprato da un sito cinese e con gli stessi soldi ho preso: telefono, custodia trasparente, custodia in verafintapelle, pellicola in vetro temprato e una powerbank da 10000 mha, vista la garanzia offerta tantovale comprare direttamente in cina, la roba cinese va comprata dai cinesi e non dai napoletani (senza offesa)

Gianclaudio Lertora

Unico tra i produttori di "cinesate" a scegliere politica europea
Se xiaomi facesse lo stesso sai che invasione?

Mattia Cognolato

Per finire visto che quando spendi i soldi decidi come cosa quando e perche, possiamo anche dire che se hai certe esigenze, ti rechi presso un qualsiasi centro commerciale, sganci 700 800 sacchi in bomba x un iphone, samsung,lg etc e vieni via con ciò che ti serve, tanto.nn ha senso spendere per nn essere contenti e poi dover mettere di nuovo mano al portafogli, senza contare la perdita di tempo, haha:)

Mattia Cognolato

Si ma ne usa anche altre le tre, come wind tim e vodafone ne potranno usare altre. Mi han tutti dato contro, ma ho 2 cell che non hanno la banda 20 e mi sono documentato per bene, e prendono bene comunque.. ecco qnd sono fuori dal centro sn tre tacche e in centro sono 4 o 5 quindi sti cell meizu prenderanno circa come i miei 2.. se mi dite che non prendono al max e che vi da fastidio è un conto(cmq spendi meno), se invece dite tutti he siete primari in chirurgia e dovete essere tutti reperibili sempre e al 100 % mi vien da sorridere

Danielino

Era ora...qualità ottima a prezzi bassi

fedefigo92

I meizu come tutti i cinesi hanno la ricezione al top inferiore solo ai motorola...quindi se non prende il 4g andrá in 3g che basta e avanza per navigare ecc.(non venitemi a dire che non riesci a vedere in full hd youtube netflix ecc. Che è solo un ottimo modo per finire i 2gb mensili in mezz'ora)

DKDIB

Tre non ha alcuna licenza, per usare quella banda.

DKDIB

Per mia m@dre presi un Meizu M2 (Mini): il software originale è molto stabile e glielo faccio usare con Nova Launcher.

ulissem

Per fortuna tu puoi, purtroppo da qualche parte c'è qualcuno che paga le tasse anche per te.

ulissem

Anche Tim e Vodafone usano la banda 20 ed ovviamente dove è usata non usano le altre , ragion per cui si avranno problemi anche con questi operatori.

Mattia Cognolato

E allora cosa mi rispondi scusa

Christian

perchè dovrei, non mi interessa. c'è google se non capisci

Mattia Cognolato

4g fdd lte 800-1800-2600 e honor 4x supporta solo 1800mhz e 2100mhz

Mattia Cognolato

3g reti wcdma 900-2100 e honor 4x le supporta. 4g reti fdd lte 800 1800 2600 e honor suppporta 1800e 2600mhz, cosa nn capisco?

Mattia Cognolato

Parliamo di 3 g le reti sono wcdma 900-2100 e honor 4x suporta queste reti 900-2100

Mattia Cognolato

Ma asp xke se nn capisco una cosa me la spieghi

Christian

si huawei ha la banda 20 ad 800mhz, basta cercare un attimo su google e te ne rendi conto

Mattia Cognolato

No nn credo ce l abbia!!

Mattia Cognolato

No scusa nn ce l ha

Boots Boot

a parte le bande, il prodotto è affidabile lato software? Crash, possibilità di installare drawer o app particolari..

Mattia Cognolato

Ah sii, io pensavo che tutti i "cinesi" nn l avessero!!

Christian

huawei ha la banda 20

Lenovo Moto G4 & G4 Plus: la nostra recensione

Google I/O 2016: tutte le novità presentate durante il keynote di apertura

Moto G4 e Moto G4 Plus #inprova | HDblog

Galaxy S7 vs HTC 10 vs LG G5 vs Huawei P9: la "sfida" tra top di HDBlog.it