Google Play Days, tante app e giochi in offerta a 50 centesimi e promozioni in-app

04 Marzo 2016 23

Appena ieri vi avevamo annunciato alcuni importanti sconti in corso sul Play Store di Google: app super-apprezzate come PowerAmp, Nova Launcher Prime e Smart Launcher 3 Pro a 50 centesimi ciascuna non si trovano così spesso. Oggi salta fuori che sono oggetto di una promozione ben più ampia, chiamata Google Play Days e articolata in due pagine speciali. La prima tratta un totale di 28 app premium offerte, appunto, a 50 centesimi (anche se il titolo dice 55). Oltre alle tre di cui sopra, troviamo Cameringo, Edjing, Paper Camera, Today Calendar Pro, Quick PDF Scanner Pro e altre ancora.


La seconda pagina, invece, raccoglie tutti i giochi free-to-play (trenta, in totale) che offrono particolari sconti o promozioni in-app. Tra questi segnaliamo Candy Crush Jelly Saga, Top Eleven, Rival Kingdoms e Shooty Skies, ma potete vedere tutta l'offerta semplicemente seguendo il link qui di seguito:


Interessante osservare che in altre parti del mondo la promozione riguarda anche la musica e i libri, mentre qui da noi abbiamo semplicemente un film a noleggio scontato del 50 per cento, come vi avevamo segnalato ieri. Non sappiamo come evolverà l'offerta, comunque nel dubbio se trovate qualcosa di interessante fate meglio ad affrettarvi.

Bordi Edge e potenza ma con risparmio garantito? Samsung Galaxy S6 edge, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 440 euro oppure da eBay a 499 euro.

23

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Sciencefun

Neutron music player non è male. Player pro mi piace molto. Poweramp comprato a solo 50 cent ma il più scadente nonostante i download

silver_85

è una brutta malattia e lo spazio in casa è troppo poco. Android + DAC usb + amplificatore per cuffie O2 + Sennheiser HD598. Non è poi male...

Marras

Audiofilo e ascolti le canzoni dal cell?

Alessandro

ed io che pagai i 3 euro come te uffa!! ok li vale tutti..... ma 50 cent o 10 cent..........

silver_85

Non concordo. Da audiofilo ho paura anche solo della regolazione del volume digitale perché modifica il file originale e tu mi suggerisci di "applicare effetti" ad un file audio?? :D

GTX88

hai sprecato soldi, molto meglio jet audio che ha degli effetti che ti fanno suonare decisamente meglio i flac

Luca

Che ragionamento è? Evito la stanchezza, il mal di testa, i mezzi svenimenti d'estate.. Poi 2/3 anni fa l'estate era piovosa e infatti sono stato bene! ;)

StriderWhite

immagino, ma quando non esistevano le app come facevate? Spero non morivate di sete...

Luca

Non sai com'è utile per chi, come me, ha lo stimolo della sete praticamente inesistente.

Alberto

Ahah.. A breve lotta tra centesimi. Posso quasi capire tra 5€ e 10 cent. Ma gridare al miracolo per 40cent risparmiati no!

StriderWhite

Pure l'app che ti ricorda di bere acqua... WTF?

DKDIB

A volte, dal cellulare ti chiede di ripagare la licenza: facendo invece partire l'installazione da browser (quantomeno via desktop), il problema non si verifica.

In modo analogo, ripristinando un backup fatto con Titanium Backup, il collegamento col Play Store viene mantenuto correttamente (e quindi rileva il pagamento della licenza e gli eventuali acquisti in-app).

comatrix

Ce ne fosse una che mi interessasse che ancora non abbia acquistato...

Se7ev

No

BarcOllO

No, una volta acquistato a qualunque prezzo puoi installarlo come e quando vuoi. Utilizzando logicamente l'account d'acquisto.

sbob

Quesito: ho comprato nova prime quando era in offerta a 0.10 cent, successivamente l'ho disinstallata. Se eventualmente volessi reinstallare nova e con essa la prime, dovrei ripagare il suo costo "di attivazione prime"?

alex saccullo

Non infierire! :V

irondevil

la cosa "bella" è che la maggior parte delle app ora in offerta a dicembre/gennaio costavano 0.10

ciro

10 cent anche un paio d'anni fa

alex saccullo

Lo so, che tristezza, quando l'ho saputo era già finita l'offerta :(

silver_85

ma cavolo, Poweramp l'ho comprato tempo fa a prezzo pieno...
C'è da dire che "li vale": riesco a sentire i miei FLAC posizionati un po' dove più mi aggrada (microSD invece che la cartella Musica).

irondevil

o 10centesimi a dicembre 2015

alex saccullo

Figata, io ho preso nova premium finalmente, senza dover pagare i canonici 3 euro e passa di sempre

Samsung Galaxy Note 7: la nostra recensione

Samsung Galaxy Note 7 e Gear VR 2016 ufficiali: dal 2 settembre in Italia | Foto

La gamma Note a confronto: dal 1° Phablet al 7° Note

Meizu MX6: la nostra recensione