Retro Shot, un po' minigolf e un po' flipper, per Android e iOS

26 Febbraio 2016 3

Certe forme di intrattenimento sono dure a morire; tra queste possiamo tranquillamente annoverare il minigolf e il flipper, sia in forma "reale" che digitale. Lo sviluppatore Spyr Apps ha appena rilasciato su App Store e Play Store Retro Shot, un interessante titolo che fonde insieme l'uno e l'altro, confezionato in un'ambientazione retro sci-fi Anni '80 zeppa di laser, luci al neon e scritte luccicanti, che quando è ben realizzata ha sempre il suo fascino.

I livelli si configurano come quelli classici del minigolf: l'obbiettivo è portare la pallina in buca nel minor tempo possibile. Molti degli ostacoli e delle feature presenti nelle mappe sono presi direttamente dal mondo dei flipper, come i respingenti e così via. Le mappe sono comunque molto varie e fantasiose: ci sono teletrasporti, dislivelli, zone "gravitazionali", salti, nastri trasportatori e innumerevoli altre trovate.


Retro Shot offre un totale di sessanta livelli, articolati in tre città dai nomi piuttosto evocativi - Laser Town, Technopolis, Sunset Beach. Tantissimi i powerup da sbloccare, oltre a diverse palline ognuna con le proprie caratteristiche peculiari, più di 24.

Il gioco è disponibile per il download gratuito su entrambe le piattaforme, ma ci sono acquisti in-app opzionali. Eccovi il trailer e i link per il download:

Lo stile per tutte le tasche? Samsung Galaxy A3 è in offerta oggi su a 159 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
furlo

io dire più questo viene in mente.

Gabrix93

Mi ricorda vagamente la scritta di far cry blood dragon...

Giorgio

Mi è venuto in mente questo. .

Meizu MX6: la nostra recensione

Sfida d'Oriente: OnePlus 3 vs Huawei P9 Plus vs Zuk Z2 vs Xiaomi Mi5

ALCATEL IDOL 4S: la nostra recensione

Samsung Galaxy S7 Edge: 3 mesi dopo, miglior smartphone metà 2016 | Video