Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Anche ZenFone 2 Laser riceve il supporto ufficiale alla recovery TWRP

24 Febbraio 2016 10

Zenfone 2 Laser si appresta a diventare uno smartphone ancora più interessante per tutti gli utenti appassionati di modding su Android. Arriva infatti il supporto ufficiale alla famosa custom recovery TWRP, realizzata da Team Win e ora disponibile sul sito ufficiale del gruppo.

In occasione di questa nuova aggiunta, Team Win ha ristrutturato le categorie dedicate agli smartphone della gamma Asus ZenFone 2, andando ad utilizzare delle nuove etichette che portano una minore confusione, cosa che non è riuscita a fare la stessa Asus quando ha stabilito i nomi dei suoi terminali! Troviamo infatti diversi "ZenFone 2" caratterizzati da hardware completamente diverso, anche se il riconoscimento dei vari modelli non dovrebbe essere un problema per chiunque si stia avvicinando al mondo del modding.

Troviamo quindi le nuove categorie ZenFone 2 Laser 1080p(Z00T), ZenFone 2 Laser 720p(Z00L) e ZenFone 2 720p. Non vi resta altro che consultare uno dei link proposti per scaricare la versione di TWRP adatta al vostro dispositivo, tenendo presente che il bootloader dello smartphone deve essere sbloccato, come condizione necessaria. Qualora non lo fosse, vi ricordiamo che Asus ha rilasciato un tool ufficiale dedicato proprio a questa procedura. Buon modding!


10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
sbrotfl

Non sapevo esistesse il laser 1080p XD sti laser stanno spuntando come i funghi!
Comunque mi trovo ottimamente col mio ze550kl ;)

faber80_

macchè il suo nonplusultra è il 650.. un vero businessman XD

faber80_

già solo questo fa più notizia dei lumia...

Histerya

:O

Nuanda

Salutami Frodo quando lo incontti

Luca

Don't feed the troll :)

Ilgard

Quindi? Samsung non si è mai fatta problemi a mettere plasticaccia pure sui top di gamma.
Comununque ce l'ho e la qualità costruttiva è buona.

Fabio

Wow! Tanta plastica di qualità

giangio87

Si vede che conosci la gamma zenfone (la prima serie zenfone2 è accettabile, ma la qualità costruttiva di laser e selfie è di qualità maggiore, specialmente nella back cover e nel display)

Fabio

Plasticaccia

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria