Haier Watch ed Haier Kids Watch | Video Anteprima di HDBlog.it

23 Febbraio 2016 6

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Haier è presente al MWC 2016 come da programma, per presentare non solo nuovi smartphone ma anche i suoi primi indossabili. Parliamo di Haier Watch ed Haier Kids Watch, dispositivi con target diversi che abbiamo provato in anteprima durante l'evento di Barcellona.

Haier Watch è un modello Android Wear, sebbene la versione in esposizione non sia ancora quella con sistema operativo definitivo. Si presenta con cassa in acciaio da 42 mm e tre diverse tipologie di cinturini. Display full-screen, microfono integrato, speaker posteriore e cardiofrequenzimetro caratterizzano questo interessante dispositivo, compatibile con l'imminente funzione di chiamata che Android Wear introdurrà.

Infine Haier Kids Watch, terminale dedicato a ragazzi con possibilità di inserimento di una sim card per funzioni telefoniche. Entrambi gli smartwatch si basano sulle architetture Mediatek, nessun dettaglio per ora su prezzi o date di commercializzazione. in attesa di altre informazioni vi lasciamo alla visione della video-anteprima, ed alla nostra gallery di foto scattate durante il MWC 2016.

Design e materiali al top anche per la fascia media? Samsung Galaxy A5, compralo al miglior prezzo da Unieuro a 219 euro.

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
netname

Ma si a sti bimbi mettiamogleli sti 20k mv al polso via... Caxxo cene...

Max_Vader

si vabbè...il clone del Huawei e sicuro arriverà non prima di fine anno...ormai va di moda presentare solo mock up e prototipi

Piero

Sembra la copia di Huawei Watch....poco originale non si distingue. Però se costa "poco" allora avrà un senso.

Gio_90

Se ha al lancio android wear lo prendo !

ant157

se costa sotto i 200€ è interessante

Hybris

32 megabyte di rom e 32 mega di ram? Cos'è una calcolatrice?

La gamma Note a confronto: dal 1° Phablet al 7° Note

Meizu MX6: la nostra recensione

Sfida d'Oriente: OnePlus 3 vs Huawei P9 Plus vs Zuk Z2 vs Xiaomi Mi5

ALCATEL IDOL 4S: la nostra recensione