Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

LeEco ha venduto 1 milione di Le 1s nel solo mese di dicembre

02 Febbraio 2016 16

LeEco (precedentemente nota come LeTV) continua ad incrementare il proprio tasso di crescita nel segmento smartphone, grazie a prodotti di ottima qualità e prezzi decisamente interessanti. Con oltre 5 milioni di smartphone venduti in circa 9 mesi, e la presentazione del nuovo Le Max Pro con Snapdragon 820, LeEco ha recentemente aggiornato i propri dati di vendita relativi al modello Le 1s, confermando il raggiungimento di un milione di unità vendute nel solo mese di dicembre.

Venduto per 1100 Yuan (circa 160€ al cambio), l'azienda si è trovata ad affrontare oltre 11 milioni di preordini soltanto in Cina, e dopo averne ampliato la distribuzione anche in India, il forte interessamento da parte dell'utenza indiana ha contribuito al raggiungimento di tale risultato con oltre 300,000 preordini in soli 5 giorni.

Probabilmente lo smartphone di maggior successo per quest'azienda, LeTV Le 1S unisce ottimi materiali e costruzione ai massimi livelli, display 5.5" fullHD IPS LCD, Mediatek Helio X10 Turbo, 3GB di RAM e una fotocamera posteriore ISOCELL da 13 Mpxl.


16

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
V1TrU

Niente dogana. il firmware chiaramente era inglese/cinese, ma per me non è un problema

Funkyprez

Volevo chiederti una cosa , hai fatto spedizione DHL no dogana? Te lo hanno fermato ? Non conviene direttamente prendere l'Europeo? Sono indeciso tra l'1s europeo e l'mx5 asiatico che sta su grosso a 214 , ma non vorrei trovarmi con un mx5 bloccato alla dogana nonostante scegliessi DHL , oppure con un firmware non multilingua e inutilizzabile. Scusami per le domande Grazie in anticipo!

Funkyprez

Mi sembra strano.

V1TrU

Grossoshop, arrivato in 7 giorni dalla cina

V1TrU

Ho preferito 1s per schermo e costruzione, ma autonomia decisamente migliore nello Xiaomi.

Antony Coc

Sì su questo hai ragione

Antony Coc

Io li ho visti entrambi... Ogni tanto ha qualche lag mentre lo Xiaomi liscio... Questo è quello che ho notato personalmente...

Antony Coc

Su gearbest

Sergio

giusto per curiosità, dove lo ha comprato ?

Ziothor

Non l'avevo visto thx

Funkyprez

Migliore non direi proprio , l'hardware è superiore nell'1s per non parlare della costruzione. Poi con la bb72 è uno spettacolo.

Fabrizio Ferrax

Sì ma costa anche di più (siamo sui 240-260) quindi si ritiene di fascia media mentre questo LeEco (LeTv) è considerato un entry level.

Antony Coc

Lo ha comprato un mio amico... Non male per quel prezzo anche se lo Xiaomi redmi note 3 e migliore quasi in tutto.

Zero FdD

ah c'è anche il link alla notizia del cambio nome

Zero FdD

da poco, credo a gennaio

Ziothor

Da quando ha cambiato nome?

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria