LEGO Ninjago: Skybound arriva, gratuitamente, su Play Store | Agg. Windows

23 Dicembre 2016 5

Aggiornamento 23/12

Sembra che LEGO abbia decisamente "aperto i rubinetti" per quanto riguarda il Windows Store: dopo Pull-back Racers 2 e Speed Championship, anche Skybound arriva nel negozio virtuale di Microsoft. Si tratta ancora una volta di una Universal App compatibile con Windows 10 Mobile e Windows 10 Desktop. I link per il download sono in fondo all'articolo.

Post originale del 25/01

LEGO ha recentemente pubblicato un nuovo titolo appartenente alla famosa serie Ninjago dedicato ai dispositivi mobile, anche se per ora è disponibile esclusivamente su Play Store.

Il titolo si chiama LEGO Ninjago: Skybound e si presenta come un gioco d'azione 3D a scorrimento orizzontale nel quale andremo ad impersonare Jay, un ninja impegnato nella dura lotta contro il terribile Djinn e la sua ciurma di Pirati del Cielo con lo scopo di liberare i suoi compagni rapiti e recuperare le terre sottratte a Ninjago.

Il gioco ci permette di affrontare i nemici presenti in due differenti modi, sia con tecniche di combattimento dirette che sfruttando le abilità ninja del nostro protagonista, agendo in modalità stealth.

Come tutti i principali titoli LEGO, anche questo gioco della serie Ninjago è disponibile con formula totalmente gratuita ed è privo di ads o acquisti in app, per la gioia di moltissimi giocatori. Se quindi non vedete l'ora di lanciarvi all'avventura all'interno del mondo dei mattoncini più famosi del globo, non vi resta che consultare il link diretto posto proprio qui sotto:

Il best seller rinnovato in chiave 2016? Motorola Moto G4, compralo al miglior prezzo da Amazon a 166 euro.

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
KaIser

"ah ah"..
-.-

il Gorilla con gli Occhiali

Io ancora non riesco a capacitarmi che sia disponibile anche su Windows Mobile. È più forte di me, ed io essendo un gorilla sono abbastanza forte..

Bestme1

Il mio commento risale ad un anno fa quando, nell'articolo, l'autore aveva sbagliato a riportare il link del Play Store. Ora è tutto a posto anche nell'articolo.

Francesco R

in che senso sbagliato? ti dà errore? su che dispositivo?

StriderWhite

Ah, è passato poco meno di un anno...

Recensione OnePlus 5: lo smartphone Android più potente

Recensione Galaxy S8/S8+ dopo 2 mesi: tanti miglioramenti ma non è tutto perfetto

Huawei P10 e P10 Plus: arrivano in Italia le colorazioni verde e blu Pantone

Recensione Sony Xperia XZ Premium, il primo con display 4K HDR