ZUK Z1 riceve Android 6.0 tramite la prima nightly CyanogenMod 13

21 Gennaio 2016 11

Finalmente qualcosa si muove anche per gli utenti europei in possesso di uno ZUK Z1, in trepidante attesa di poter ricevere la nuova distribuzione Android 6.0 Marshmallow. Da poche ore, sul sito Cyanogen è stata inserita la prima nightly numero 13 basata sull'ultima versione di Android, dando la possibilità agli utenti di iniziare i test, rigorosamente in versione nightly.

Trattandosi di una release iniziale, bug ed instabilità dovranno essere colmati con il tempo, tuttavia entro poche settimane la versione stabile dovrebbe essere completa e pronta per il rilascio.


Lenovo Zuk Z1 è disponibile online da Amazon Marketplace a 210 euro. Il rapporto qualità prezzo è buono. Ci sono 9 modelli migliori. Per vedere le altre 12 offerte clicca qui.
Lenovo Zuk Z1 è disponibile su a 185 euro.
(aggiornamento del 28 agosto 2016, ore 06:51)

11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Martinone #pepe

165 da Gearbest :)

Gabrix93

289 su honorbuy

emmeking

Ma anche nella cyanogenmod, c'è l'app di lenovo che ciuccia batteria ed è impossibile da freezare o togliergli i permessi?
Si perde la garanzia passando da cyanogenos a cyanogenmod?

Ermy_sti

io con twrp ho sempre avuto solo problemi vai di clockworkmod

Claudio

Per adesso è molto più stabile la unofficial :)

stiga holmen

..e perchè dovrebbe calare? E' un prodotto onesto per il prezzo a cui viene venduto, tieni in considerazione anche il supporto software e di assistenza; non verrà mica abbandonato a se stesso dopo 1 anno, tagliando quindi i costi citati.

Gef

Bel prodotto, peccato che il prezzo non accenni a calare...

The_Beast_

Ho provato ad installarla tramite recovery (ho la twrp di Breadcrust) ma mi dà un errore piuttosto strano... Praticamente dice così "This package is for: Z1. This device is: k9"
Pensavo fosse lo zip corrotto invece anche riscaricandolo mi dà il solito errore, come anche se provo a flashare la cm 12.1... Qualcuno che ha provato a flashare la cm13 e ci è riuscito mi può aiutare?

luca

Si, non era una critica, solo una segnalazione :-)

Nuanda

va beh è la prima nightly ufficiale dategli tempo di ottimizzarla per averla usabile giornalmente ci vorrà almeno un mesetto...

luca

Il porting di mrColdbird è molto più stabile ed efficiente

Samsung Galaxy Note 7: la nostra recensione

Samsung Galaxy Note 7 e Gear VR 2016 ufficiali: dal 2 settembre in Italia | Foto

La gamma Note a confronto: dal 1° Phablet al 7° Note

Meizu MX6: la nostra recensione