Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Zolo è un icon pack circolare con look flat, completamente gratis

20 Gennaio 2016 3

Zolo Icon Pack è stato ormai abbandonato dal suo sviluppatore (l'ultimo aggiornamento risale a un anno fa, giorno più giorno meno) ma se riuscite a farvi bastare le icone che ci sono non è per niente male - specialmente calcolando che è completamente gratis. Le icone sono tutte rotonde con uno stile minimalista, e appena un accenno di ombreggiatura che stacca dallo sfondo.


In generale le icone sono molto ben disegnate e variegate a sufficienza, anche se il pack non è particolarmente esteso - siamo intorno alle 750 immagini, e difficilmente vedremo un'espansione nel breve periodo. Come feature agguntive, comunque, abbiamo tutto quello che serve: 40 wallpaper salvati su cloud, app dashboard per l'applicazione rapida a vari launcher, icon masking per le icone mancanti (10 sfondi di colore diverso), e tool per la richiesta di icone mancanti.

Zolo è completamente gratuito senza acquisti in-app di sorta. Eccovi il link per il download:


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Tristania

Il bello di Android: Nova e icone circolari...

Assetto Corsa ©

Appena provato. Secondo me rondo è decisamente meglio

CarBon3

Vado già sul tondeggiante con il tema che uso ora sulla Sense.

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria