Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

One Plus mostra in un video come abilitare i permessi di root sul One Plus 2

16 Gennaio 2016 43

L'azienda One Plus mostra agli utenti come sfruttare al meglio i propri dispositivi. Dopo il primo video di questa serie soprannomminata ''How to'' dedicato ad Oxygen OS, quello di oggi ci mostra come abilitare i permessi di root sul One Plus 2.

La procedura mostrata nel video dura circa otto minuti, tempo mediamente necessario per abilitare i permessi.


43

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Lorenzo Rota

Vi consiglio di stare attenti nel comprare OnePlus, perchè se avete un terminale difettoso come il mio, sarà una battaglia contro i mulini a vento. Il mio OnePlus 2 ha un difetto al display, difetto che è a livello hw e non software. Ho aperto il ticket e, dopo uno scambio epistolare, hanno deciso di mandare il mio OnePlus in un centro di riparazione in Spagna. Mandato il 22 dicembre (ovviamente tutte le spese a carico loro) e mi è arrivato indietro l'8 gennaio. Ovviamente mi sono stupito della rapidità della cosa, ma appena aperto il pacchetto e letto la scheda di riparazione, ho scoperto il perchè ci hanno messo cosi poco tempo. Sulla scheda di riparazione veniva riportato un "software update" come operazione eseguita, quindi hanno semplicemente wippato il telefono e, forse, ricaricato il firmware. Ovviamente sapevo che quella "riparazione" non avevano risolto nulla e, come volevasi dimostrare, dopo qualche ora il problema si è ripresentato. Ho riscritto di nuovo all'assistenza e la risposta è stata una richiesta di mandare una scansione della scheda di riparazione. Bene, io è da una settimana che sto aspettando una risposta da parte loro....

Alessio.C

o usi il classico tasto come il nexus 5 (posizionato circa alla stessa altezza) poi la PW oppure si lo devi sollevare

federic0

I problemi di lag sono citati ovunque ragazzi, la 2.2.0 ha solo peggiorato la situazione. Io non sono smanettone, se compro un telefono non ho voglia di cambiare il kernel per farlo andare, poi metti la cyano e non va il lettore di impronte etc etc...dai nessuno ti regala niente in questo mercato dunque onore ai produttori seri che ti danno un telefono lo accendi e funziona senza sorprese.

malapropysm

perché sopravvalutata?

malapropysm

devo dire che hanno rilasciato sempre bug fix regolarmente fino a ora e la 2.2.0 di OxygenOS è fatta veramente bene. Batteria infinita, bug praticamente nulli, molto fluida e scattante.

Ivan

Bravo, evviva la sincerità! Utenti si sentono esperti e non sanno distinguere la qualità di un prodotto, per non sentirsi colpevoli della caxxata fatta si attaccano agli accenti. Ma come si fà non vedere i lag di questo terminale? In un famoso sito, anzi il più famoso, il thread di questo oneplus 2 oltre a parlare di difetti sembra non sia mai partito, frequentato da pochissimi utenti. Questa la dice lunga. Questo op2 lo ritengo il peggiore mai avuto.

Palmarex

Io ho preso il G flex 2, chiaro che con quello che risparmi ne puoi anche comprare un altro, rispetto al 6P. Ha però due difetti il modding (inesistente per ora) e il display, che non è ai livelli di un S4 figurati S6!
Per il resto sta benissimo in mano, per essere 5.5" e con la 5.1.1 va davvero benissimo!

Luca

Bho io condivido il pensiero. Design orrendo, plastico, costruito malino, SW a 30fps. Ovviamente si è svalutato in modo assurdo, un motivo c'è.

Sungfive52

L'h può sfuggire su internet :D vedendo il prezzo dell'OP2 che hai comprato mi sa che non l'hai preso tramite il canale ufficiale. Ho sentito dire che al di fuori del canale ufficiale alcuni esemplari di OP2 presentano malware e malfunzionamenti, magari é quello :D

delpinsky

Scusate ma se lo OP2 è un medio di gamma (fine 2015) con lo stesso SoC che montano gli altri Top di Gamma e 4GB di RAM allora io sono Grande Puffo. Io ho lo OnePlus One, però lo Zenfone 2 ce l'ha l'amico mio e ti dico solo una cosa, a livello fotografico il mio OPO gli da la paga... Tendo quindi a credere che lo OP2 sia superiore al mio OPO, seppure sia stato downclockato per evitare il Thermal Throttling. Capisco che OxigenOS sia ancora una ROM non finita e quindi necessiti di parecchio lavoro di sviluppo ulteriore, ma i telefoni OnePlus si possono moddare e per fare un esempio con la Resurrection Remix il mio va veramente bene. Dimenticavo: il prezzo TOP non è molto TOP, anche con la spedizione, visto che Samsung, Apple e altri, hanno prezzi nettamente superiori a OnePlus.

Skip

Stai trollando vero? nella tua risposta non c'è una "e" con l'accento giusto!

Ivan

Infatti non ne capisco molto di smartphone, scusa per l'h che mi e sfuggita, la prossima volta cercherò di fare attenzione, si e vero chip anche questa e con l'h, niente oggi quest'h non vuole proprio uscire fuori! Comunque h a parte, da inesperto, almeno per il mio esemplare l'Asus va molto meglio in tutto, anche in ricezione e l'Ho pagato 239 euro, rispetto a 439 del OP2!

Luigi Andreoli

Veramente io ce l'ho da settembre ed è molto migliorato con gli ultimi aggiornamenti. Non so, io lo trovo un ottimo terminale per rapporto qualità/prezzo, avendo avuto prima iphone, poi nexus 5, poi galaxy s5 e LG G3...

Satira Italiana

a QUEL PREZZO meglio meizu

federic0

Andatevi a leggere i commenti sui forum oneplus, utenti incazzati neri dopo ultimo aggiornamento. Io stavo per prenderlo ma oxigenOS è veramente scarsa

Sungfive52

Capisco dai tuoi commenti che probabilmente di smartphone capisci poco...in ogni caso spero che quel "a" senza h sia dovuto ad una svista e pure la parola "chip" che non si scrive cip, mica é un canarino il tuo smartphone. In ogni caso , a parte la Ram, le caratteristiche dello zenfone 2 sono da base di gamma se come medio di gamma poniamo il 1+2...ci credo poco che tu stia ancora usando lo zenfone dopo aver provato il 1+2 o un top di gamma degno di tal nome

Ivan

Allora sarà il mio che è difettoso! Li ho entrambi e lo op2 vince solo nella durata della batteria. Zenfone e un fulmine lo op2 sembra aprire le app in dissolvenza. Senza pensare che lo op2 rispetto allo Zenfone a molte meno app che lo appesantiscono. Io credo che la differenza la fa il cip Intel.

Ronaldo9

Dipende sono tutti due ottimi smartphone! il G4 è già più pronto all'uso con una garanzia maggiore mentre op2 è più acerbo con qualcosa da sistemare...

Ronaldo9

x(

Antonio Guacci

Intanto è lo smartphone con Snap 810 con capacità computazionale più elevata, superiore anche al Nexus 6P.

E per quanto mi piaccia Zenfone 2 (551ML), oltre a per quanto mi stia antipatica OnePlus, devo ammettere che tra il 2 di Asus e quello di OnePlus è il primo la colazione dell'altro (a livello prestazionale: a prezzo sono entrambi nella giusta posizione).

Laubas

La 2° di oggi....

Laubas

Che??

Hybris

anch'io ho un nexus 5 (che non avrei cambiato se non fosse per lo schermo rotto). L'unica cosa che mi lascia perplesso del 6P è che non abbia il double touch to wake, insomma come dimensioni è importante ed il tasto di sblocco è posteriore... Se lo lasci sul tavolo lo devi sollevare ogni volta per sbloccarlo?

rossifox

.............................

Davide nove

Beh non esageriamo..può piacere o no, ma definirla schifezza sopravvalutata.....bah

leonardolol

Sotto questo post ci stanno commenti inutili, ma il tuo è di una fattura superiore

leonardolol

Ma sei serio? Eh?

bliss

caratteristiche da medio di gamma?

c1p8HD

Il nexus 6p se non ti preoccupano le dimensioni, vuoi il massimo per gli aggiornamenti, per il modding, e non ti preoccupa spendere di più... questo se ti piace, per un po' di modding e non vuoi una padella... il gflex 2 se vuoi risparmiare e non ti interessa o quasi il modding :)

Repox Ray

Nokia 3310

Ivan

L'azienda dovrebbe impegnarsi a rendere questo terminale più reattivo, sto Oneplus2 e un cancello di smartphone. Caratteristiche da medio di gamma e prezzo da Top! Considerando la spedizione! Lo Zenfone 2 se lo mangia a colazione!, costa la metà e Garanzia Italia. E se la son tirata fino all'ultimo con gli inviti, una vera presa per il klo! Tirate fuori qualche aggiornamento significativo!!!

Alessio.C

Io ho il nexus 6p e ti dirò che mi sto trovando molto bene. All'inizio sono rimasto spiazzato dalla grandezza ma ormai mi sono abituato (venivo da nexus 5). Se hai 2 soldi da spendere te lo consiglio perché non scalda quasi mai ( e quando scalda scalda meno del nexus 5 che non riuscivo a tenerlo in mano a volte) a un bello schermo tutto sommato altoparlanti fantastici e una buona fotocamera. Come potenza ne hai fin che vuoi e l'interfaccia stock leggerissima che puoi personalizzare come vuoi

Fabrizio

Ottima filosofia aziendale, non come chi cerca in tutti i modi di impedire il modding..

Gef

G Flex 2 è ottimo perché costa poco, se puoi spendere di più vai su altro.

matteventu

Per l'amor del cielo, quella schifezza sopravvalutata di G4 no.

ErCipolla

6p è decisamente diversi gradini sopra, anche come prezzo però.

Marco

6p

KeePeeR

meglio moto G :P

malapropysm

op2 o g4

scrofalo

LG G Flex 2.

scrofalo

Ottimo.

Giovanni Priolo

Nexus 6p

Hybris

Sono indeciso tra questo, il nexus 6p e il G Flex 2. Suggerimenti?

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria