Vivo Xplay 5S pronto al lancio secondo gli ultimi avvistamenti

11 Gennaio 2016 2

Una scritta in plastica trasparente in riferimento al prossimo top di gamma Vivo, è apparsa nel corso delle ultime ore sulle pagine social di Weibo. Secondo numerose fonti cinesi, dovrebbe trattarsi di un invito reso pubblico dalla società che anticiperebbe il lancio dell'atteso Vivo Xplay 5S, nonostante nessuna data sia ancora emersa.

Dal teaser diffuso lo scorso novembre, la dicitura "Coming Soon" lasciò presagire un evento di presentazione praticamente imminente, ma fino ad oggi sono trapelate soltanto immagini di svariati prototipi che avrebbero anche introdotte diverse modifiche i primi reference design.


Il modello definitivo dovrebbe corrispondere a questa foto, al suo interno dovrebbe esserci la nuova piattaforma Qualcomm Snapdragon 820 e 4GB di RAM, tuttavia dovremo ancora attendere informazioni più precise per saperne di più.

Il compatto che non vuole arrendersi dalle ottime caratteristiche? Sony Xperia Z3 Compact, compralo al miglior prezzo da Amazon a 430 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
antonio

ot: nessuna notizia dello zuk?

RobyMax1

L'anno passato scarsi di procio, quest'anno scarsi a design.

Honor V9 ufficiale: display QHD da 5.7 pollici e 6GB di RAM

Samsung Galaxy A3 2017: piccolo, elegante e potente | Recensione

Samsung Galaxy S8: tutte le possibili novità in attesa del 29/03 | Video | Agg.

Samsung Galaxy A5 2017: un Galaxy S7 di fascia media | Recensione