LEGO Il Signore degli Anelli debutta, finalmente, anche nel Play Store

10 Gennaio 2016 5

Finalmente, anche gli utenti Android potranno ripercorrere l’indimenticabile trilogia originale del Signore degli Anelli, rivisitata dall’ironia e originalità dei videogames LEGO. Disponibile ormai da oltre due anni per dispositivi iOS, LEGO Il Signore degli Anelli sbarca dunque anche su smartphone e tablet Android, facendo ripercorrere al giocatore la saga completa dei due piccoli hobbit, nell’impresa di distruggere l’Unico Anello e riportare la pace nella Terra di Mezzo.

Grafica stile cartoon, una sana dose di humor e tutti i personaggi della Compagnia dell’Anello - come il Ramingo Aragorn, lo Stregone Gandalf, l’Elfo Legolas, il Nano Gimli, l’Uomo di Gondor Boromir e gli amici di Frodo, Sam, Merry e Pipino - coinvolgeranno il giocatore in battaglie epiche ed appassionanti.

Caratteristiche:

  • ESPLORAZIONE: perlustra la Terra di Mezzo e fatti coinvolgere in battaglie epiche contro Orchi, Uruk-hai, il Balrog, il Re Stregone e altre temibili creature.
  • L’UNICO ANELLO: impugna il potere dell’Unico Anello ed entra nell’oscuro mondo dei Nazgûl.
  • MINIFIGURE PARLANTI: osserva gli eroi del Signore degli Anelli prendere vita in un modo tutto nuovo, impersonati dalle minifigure LEGO, che reciteranno gli indimenticabili dialoghi originali dei film.
  • PIÙ DI 90 PERSONAGGI UTILIZZABILI: scopri e sblocca oltre 90 personaggi disponibili nel gioco, tra cui Frodo, Sam, Legolas, Gimli, Aragorn, Gandalf il Bianco, Sauron, Saruman, Tom Bombadil, Radagast il Bruno, il Re dei Morti, Nazgûl del Crepuscolo, Galadriel, Arwen, Elrond, Isildur e altri ancora!
  • ARMI E OGGETTI MAGICI: recupera e utilizza la luce di Eärendil, la corda elfica, spade, archi e altre armi e oggetti magici.
  • DOPPIA TIPOLOGIA DI COMANDI: passa dai comandi “classici” ai comandi “touchscreen” per trovare il sistema più adatto a te.

LEGO Il Signore degli Anelli è disponibile tramite Play Store al prezzo di 5,58 Euro, una cifra decisamente conveniente se si pensa alla vastità dei contenuti, alla qualità della realizzazione tecnica e alla totale assenza di acquisti in app aggiuntivi.

Nome: LEGO Il Signore degli Anelli
Sviluppatore: Warner Bros. International Enterprises
Prezzo: € 5,58
Clicca per installare

Una buona scelta per spendere poco? Huawei Honor 3C, compralo al miglior prezzo da Amazon Marketplace a 255 euro.

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Eros Nardi

5€ per un gioco completo e una vastità e qualità tali da farlo considerare un videogioco vero non sono affatto troppi!

p.s. aspetto lo sconto solo perchè non sono solito giocare su smartphone / tablet =P

nexusprime

io sto aspettando un bundle lego su steam o altri siti
comunque viene riproposto ormai più volte a 4.99
peccato che questi giochi lego non abbiano l' italiano nei dialoghi parlati, ho provato l' ultimo jurassic park e il terzo Batman e i dialoghi durante i combattimenti o negli intermezzi sono molto divertenti
quello che me li fa preferire su pc è la pulizia grafica e il fatto di poter usare i salvataggi di altri utenti una volta finita la storia la prima volta.
trovare tutti i personaggi diventa molto ripetitivo.
tra quelli portati su android c'è lo hobbit rimasto poi incompiuto, un vero peccato

franky29

un pò troppo sinceramente

anonimoconosciuto

"tu non puoi COMMENTARE" (n!ccxlò il grigio a patatxsx mxrbidxso di moria)

Imperium

il gioco per pc su steam l'ho pagato meno :| bell'acquisto per cui ha fatto abbastanza sondaggi.

ALCATEL IDOL 4S: la nostra recensione

Samsung Galaxy S7 Edge: 3 mesi dopo, miglior smartphone metà 2016 | Video

Touchwiz UX BETA (Note 7?): la nostra prova | Video

Android Wear 2.0 - Android N: la nostra Anteprima Video