Saygus V² (V SQUARED), spedizioni nel corso del primo trimestre 2016

07 Gennaio 2016 5

Sembrava promettere davvero bene questo Saygus V² (V SQUARED), definito un "super smartphone" con i suoi 320 GB di storage via microSD, due cam da 21 e 13 MP con OIS e tanto altro ancora, a distanza di un anno dalla presentazione avvenuta al CES 2015, numerosi ritardi accumulati a causa di alcuni difetti di progettazione e una seconda campagna di raccolta fondi per introdurre nuove feature, finalmente sembra esserci un barlume di speranza per vedere questo dispositivo finalmente spedito ai bakers.

Direttamente dai padiglioni del CES 2016 dove è stato esposto un nuovo modello, Saygus ha promesso che le prime unità verranno spedite durante il Q1 2016, e che un approvigionamento ulteriore potrà essere messo in vendita ed acquistato normalmente al prezzo di circa 649$.

Le caratteristiche non sono molto cambiate nel tempo, nonostante la seconda campagna di finanziamenti, a bordo troverete sempre il SoC Snapdragon 801, un display da 5" fullHD, batteria removibile da 3100 mAh con parte posteriore del telefono in Kevlar, USB Type-C e, per fortuna, Android 6.0.

Modularità è la vostra meta? LG G5 è in offerta oggi su a 240 euro oppure da Amazon a 419 euro.

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

E io che lo davo per morto...

matiu2

snap801 ahahah

Ingorante

Concordo, per carità. Bisogna essere un po' rinco...!

Federico

Per carità, chi l ha finanziato ha tutti i diritti di essere arrabbiato ma prendere un telefono (così costoso) in pre ordine su un sito di raccolta fondi...mmm mmm....

Ingorante

Ma dai? Nel frattempo chi l'aveva ordinato ha cambiato lo smartphone già tre volte...

Recensione BlackBerry KeyOne: produttività, sicurezza e tastiera fisica

Recensione Zenfone AR: Tango phone e top di gamma da 899€

Recensione Motorola Moto Z2 Play, sottile, ottima autonomia e MOTO MODS

Guida acquisto: I migliori smartwatch con Android Wear | Luglio 2017