Human da oggi traccia la nostra attività fisica anche su Android

07 Gennaio 2016 2

Chi utilizza il proprio iPhone per il monitoraggio della propria attività fisica conoscerà sicuramente Human, una delle migliori applicazioni per il fitness disponibili in circolazione in grado di fornire misurazioni accurate sulla distanza percorsa durante gli allenamenti e stime dei più importanti valori biometrici.

Sviluppata da Humanco, Inc., l’app è da oggi disponibile anche per l’ecosistema Android.

Human funziona in background, rileva automaticamente la tipologia di esercizio che si sta svolgendo (corsa, camminata, bicicletta) e sprona l’utente a svolgere almeno 30 minuti di attività fisica al giorno.

L’elemento che differenzia l’app dalla concorrenza è sicuramente Human Pulse, una funzionalità attraverso la quale è possibile confrontare le proprie performance con quelle di altri utenti della stessa area fornendo così un ulteriore incentivo al movimento. Human Pulse – al momento disponibile solamente per Android – è attivo nelle principali città.

Human si sincronizza con Google Fit, l’account di Google per la gestione e il monitoraggio della propria attività fisica.

L’app è gratuita e può essere scaricata sul Google Play Store. La versione per iOS è disponibile al download su App Store.


L'iPhone più grande di sempre? Apple iPhone 6s Plus, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 559 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
seblog

interessante basta che non ciucci batteria come Move, bellissima ma inutilizzabile visto che mi scaricava il telefono in 4 ore ...

Fabio R

funziona con la miband?

Honor 8 Android Nougat 7.0 | Video

OnePlus 3 mette il "turbo": arriva il nuovo OnePlus 3T | Recensione

Lenovo Moto Z: analisi tecnica della fotocamera

Recensione Google Pixel: è fantastico ma non lo ricomprerei