Rocket Racer, un nuovo gioco di corse stile Kart per Android e iOS

29 Dicembre 2015 2

All'inizio del mese, CatfishBlues Games ha rilasciato Rocket Racer, un divertente gioco di corse che prende molta ispirazione dal filone inaugurato dal seminale Mario Kart. Il gioco ha una grafica 3D molto curata, con uno stile allegro stile cartoon; nel tracciato, ricco di ostacoli e salti, ci sono i power-up, le armi e così via. La differenza è che in Rocket Racer non siamo noi a gestire le curve: possiamo solo spostarci lateralmente sul tracciato, per evitare gli ostacoli e raccogliere i bonus. Meccaniche da running game inserite in un gioco di corse, insomma.



Rocket Racer ha guadagnato una buona popolarità in questo periodo, grazie all'ottima realizzazione tecnica, il gameplay rapido e frenetico e una colonna sonora di qualità. Possiamo scegliere tra due personaggi, Fox Rock e Sheena Ramone, ognuno con le proprie statistiche e peculiarità; progredendo nel gioco accumuleremo anche denaro da spendere nell'upgrade dei personaggi e dell'equipaggiamento.

Rocket Racer offre 27 tracciati suddivisi in 3 gironi, supporta le leaderboard mondiali attraverso Google Play Giochi o Apple Game Center, e di recente supporta anche i controller esterni e i dispositivi Android TV (set-top box e smart TV). Il gioco è gratis da scaricare, con acquisti in-app opzionali per accumulare denaro più velocemente (niente "vite", "carburante" e altri sistemi che limitano la quantità di partite giocabili). Il gioco è già disponibile per Android; la versione per iOS dovrebbe arrivare a brevissimo, probabilmente è in attesa dell'approvazione finale. Vi lasciamo entrambi i link per il download, dopo il trailer, anche se quello per iOS non è ancora funzionante.

Due fotocamere sono meglio di una, meglio Plus? Huawei P9 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 405 euro oppure da Media World a 479 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Bestme1

Crash?!

iclaudio

questi giochi oramai sono piu usati per testare le temperature e il battery drain dei terminali :D

Recensione BlackBerry KeyOne: produttività, sicurezza e tastiera fisica

Recensione Zenfone AR: Tango phone e top di gamma da 899€

Recensione Motorola Moto Z2 Play, sottile, ottima autonomia e MOTO MODS

Guida acquisto: I migliori smartwatch con Android Wear | Luglio 2017