Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Kill Shot Bravo: arriva su Android un nuovo sparatutto in prima persona

18 Novembre 2015 3

Kill Shot Bravo è il nuovo capitolo della serie sparatutto in prima persona Kill Shot. Disponibile gratuitamente su piattaforma Android, il gioco si articola in oltre 200 missioni e include un ricco comparto PVP che vi permette di sfidare team nemici all'interno di mappe ricche di dettagli e ostacoli da sfruttare a proprio vantaggio.


Non manca una ricca dotazione di armi da comprare e sbloccare attraverso le solite valute presenti in questo genere di giochi, quindi aspettatevi una massiccia presenza di acquisti in app che comunque non vi impediranno di proseguire nel titolo anche senza doverci ricorrere. Il comparto grafico, seppur recente, non è al livello di quanto già visto in altre produzioni, tuttavia riesce a offrirci un buon livello di dettaglio e un aspetto generale che richiama moltissimi titoli della precedente generazione di console fisse.

Vi lasciamo quindi al link diretto al Play Store e al filmato di presentazione, ricordandovi che il titolo sembra avere una scarsa compatibilità dal momento che molti terminali recenti, tra cui LG G2, sembrano non supportare Kill Shot Bravo:

Nome: Kill Shot Bravo
Sviluppatore: Hothead Games
Prezzo: Gratis
Clicca per installare


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Shane Falco

lo installato...dopo lo provo, mi son sempre piaciuti i giochi del genere :)

Marco A.

Bella grafica e belli gli effetti speciali (rallentatori etc etc), era da tanto che non provavo un gioco simile, non va bene per chi è sensibile alla vista del rosso ...

Simtopia23

Kill shot Braaaavohhh!

Sviluppatore: Tiziana Cantone

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria