Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Blood Bowl: Kerrunch, torna su mobile il franchise dei giochi di calcio fantasy

27 Ottobre 2015 5


Tutti sanno che orchi, gnomi, maghi, scheletri, troll e draghi amano darsele di santa ragione a suon di incantesimi, pozioni magiche e armi incantate, ma che fanno quando hanno la domenica libera dalla solita sanguinosa battaglia? Giocano a football, ovviamente. Però sempre armati e corazzati fino all'osso... Osso che si rompe con una certa frequenza, bisogna dire.

Blood Bowl è un marchio di Games Workshop che ha riscosso un discreto successo, negli anni passati, partendo dal gioco di ruolo da tavolo realizzato nei lontani Anni '80 fino ai videogame per PC / console dei tempi più recenti. Kerrunch è il primo titolo originale del franchise ad arrivare su dispositivi mobile, e ricalca, con le relative limitazioni tecniche della piattaforma, quanto si è già visto sulle versioni per console.


Il gioco è di fatto uno strategico in tempo reale; il nostro compito, in qualità di coach, è dirigere il portatore di palla; gli altri giocatori si muovono e agiscono controllati dal computer. Naturalmente dovremo anche dispiegare il nostro team ideale, potenziarlo man mano e segnare più touchdown degli avversari. Ci sono fino a 75 giocatori da sbloccare di cinque razze diverse, 200 livelli single player e un comparto online PvP con sfide giornaliere sempre diverse. Ecco le feature principali:

  • Fight your way through 200 challenging levels to reach the Grand Final!
  • Develop your players and upgrade their skills to defeat your powerful opponents
  • Challenge other coaches from all over the world in the PvP league
  • Perfect your strategy, match after match, until you become the one and only Champion
  • Collect legendary players from the world of Blood Bowl!
  • Play against renowned Blood Bowl teams such as the Orcland Raiders, Thunder Axes, Noxious Nibblers or Greenskin Gutrippers
  • Did we mention that you get to have a fully armored Troll in your team?

È un gioco che fonde tra loro humor, azione, violenza e strategia. È gratis da scaricare, con acquisti in-app opzionale per sbloccare bonus e powerup nello store. Eccovi il trailer e i link per il download:


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Antsm90

Ok che un errorino si può anche fare, ma non si può parlare di un gioco ispirato al football americano e scrivere che si tratta di un gioco di calcio!

Colera

Football, le solite traduzioni "ad minchiam"

LeChuck

BRUTAL FOOTBALL!!!!!!!!

Mav

Ma è di calcio o di football? Non l'ho capito

AlphAtomix

niente wp q.q

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria