Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Swords & Crossbones, un nuovo RPG a turni piratesco

06 Ottobre 2015 0

È da poco disponibile per Android, iOS e Steam Swords & Crossbones, un RPG retro con grafica 8-bit e ambientazione nel mondo dei pirati con un taglio piuttosto ironico, surreale e comico. Il nostro scopo è quello di diventare il pirata più potente di tutti; per farlo, dovremo combattere contro altri pirati e creature strane di ogni tipo (inclusi coccodrilli, pellicani giganti e zombi), recuperare (rubare) tesori, reclutare un equipaggio sempre più forte e creare la nostra isola personale.

Naturalmente l'esplorazione avviene per nave, e anche qui ce ne saranno molte da sbloccare nello store integrato; il combattimento, invece, è a turni, nella miglior tradizione degli strategici vecchia scuola.


L'aspetto interessante di questo gioco è che, nonostante le tonnellate di potenziamenti da sbloccare (si può anche trasformare la nostra isola in un'attrazione per turisti, che permetterà di guadagnare soldi in modo "legittimo"), il gioco non presenta nemmeno un acquisto in-app. Si paga una volta e si gode tutto il contenuto indiscriminatamente. Eccovi il trailer e i link per il download:


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria